-
Grazie, Flashcar del tuo prezioso contributo alla discussione.
-
No!se ascolti le millemila canzoni che ti ha dedicato, ma ndo vai?😁
Devi allontanare ogni cosa , provaci almeno.
Poi insomma dai, sappiamo benissimo tutti che se non ne sei convinta fino in fondo di volerti staccare da quest'uomo.....
Auguri😬 -
Non confondere il bisogno di apprezzamenti ed attenzione con l'amore.
Questo uomo non ha fatto altro che solleticare il tuo bisogno di "freschezza" e novità....poi sarà una bravissima persona, per carità, ma visto che hai fatto la parte più difficile, ossia tenerlo a bada, perché cedere alla malinconia?
Cerca...anzi, pretendi da tuo marito le stesse attenzioni, ricreatevi il vostro spazio, mettiti in gioco nuovamente.
Andare a cercare qualcosa di buono nel giardino del vicino è certamente più facile.....ma sai che soddisfazione creare un piatto gourmet da quello che si ha in casa -
@flashcar: uno non fa in tempo a fare il Nostradamus de noantri, che subito salta fuori una che ti dà del cialtrone...😠
Vabbeh, rimodulo la mia predizione: una su mille ce la fa. 🙂
Mi fa piacere sapere che le cose ti girano bene. Buon proseguimento.👍 -
-
-
Hai già i mp pieni 🤦🏽*♀️🤦🏽*♀️🤦🏽*♀️🤦🏽*♀️.
Cmq davvero mi state aiutando tanto. -
Scusate se scrivo in piena notte.
Nn vorrei cantare vittoria troppo presto, perché credo che avrò bisogno di tempo, probabilmente anche tanto, ma soprattutto grazie a vs. aiuto e di qlcn in particolare, inizio finalmente a vedere quest'uomo cn occhi diversi. E auguro, a nuova vita, un posto in paradiso assicurato ed in prima fila a chi sta contribuendo... Flash car hai vissuto una storia molto simile alla mia, ho qlc domanda che mi arrovella ed in pv nn riesco a scriverti xke hai casella piena. Sarò la tua tassa ancora x un po'. poi magari condividendo le domande arrivano altri pareri...
Supponiamo che davvero mi trovi di fronte ad un narcisista traditore seriale:
-ma loro davvero nn provano nulla? Mi spiego meglio, quest'uomo credetemi x mesi mi ha tartassato ogni singolo giorno con anche 20 mess al giorno, e l'ho rifiutato più volte...ha fatto tutto questa senza provare nulla? Se ciò fosse vero, beh nn vi nascondo che questo fatto è assurdo... no perché credetemi dovreste vederlo e sentirlo ... è il max dell'empatia, romantico all'ennesima potenza..
-anche il fatto di farsi sentire molto meno adesso (che io francamenteavevo imputato x maggior causa al nuovo lavoro), a parte il fatto che potrebbe esserci già un'altra (ma a quwsto punto puòdarsi che c'era anche prima, purtroppo nn lo conosco bene), ma davvero può essere studiato anche ad hoc x creare una mia dipendenza da mancanza? Ma volutamente?
Grazie a chi saprà rispondermi... -
@Lunastorta
Sì.
A tutte le domande.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it