Resistere alla tentazione di tradire- un vs parere - Pagina 16

Discussione iniziata da Lunastorta-06 il 11-09-2020 - 199 messaggi - 24344 Visite

Like Tree270Likes
  1. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,263 Membro dal Jun 2020 #151

Predefinito

Non ho esperienza di traditori seriali narcisisti e manipolatori.
    Penso che al momento, come ogni uomo probabilmente provera' nei tuoi confronti una forte attrazione e desiderio di conquista. Sulla seconda domanda, non so se sia una strategia conscia, ma penso che possa essere un modo per vedere cosa fai, si.
    In ogni caso, l'errore è il tuo atteggiamento. Sei tu che vuoi dimostrare a te stessa che sei capace di farlo innamorare di te e questa è una pessima premessa.
    Se devi cedere, fallo per divertirti e appassionati, non perché speri che lui ti ami. Quello che ti ama è di fianco a te, presumo.
    Lunastorta-06 likes this.

2. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 3,378 Membro dal Dec 2016 #152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Penso che al momento, come ogni uomo probabilmente provera' nei tuoi confronti una forte attrazione e desiderio di conquista.
    Non capisco se è una grande considerazione di te stessa o una bassa considerazione degli uomini in generale...

Se devi cedere, fallo per divertirti e appassionati, non perché speri che lui ti ami.
    Se lo deve fare solo per divertirsi (e nessuno lo vieta), bisognerebbe che avesse le idee chiare (e non ce le ha), che avesse il giusto strato di pelo sullo stomaco (e me ne sembra sprovvista) e che lui fosse l'uomo giusto (e mi sembra proprio quello sbagliato).

Quello che ti ama è di fianco a te, presumo.
    Ma è quello sbagliato... (parafrasando Quélo...)

3. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2018 #153

Predefinito

Ciao luna storta...scusa avevo casella piena..ti ho scritto anche in privato..