Resistere alla tentazione di tradire- un vs parere - Pagina 17

Discussione iniziata da Lunastorta-06 il 11-09-2020 - 199 messaggi - 27520 Visite

Like Tree270Likes
  1. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Sep 2020 #161

Predefinito

Ciao a tutti. Visto che la maggior parte di voi se nn tutti mi è stata molto vicino e mi ha aiutato a riflettere tanto ci tengo ad aggiornarvi sulla situazione.
    A dispetto di quanto immaginato, in queste ultime settimane lui è tornato in maniera DIROMPENTE nella mia vita: messaggi, chiamate ed è anche venuto in sede x un caffè che però abbiamo preso con un altra persona. Io voglio sottolineare che non l'ho cercato. Adesso sembra anche peggiorato rispetto a prima, nel senso che parla di 'sentimento platonico', che gli manco davvero tanto. Ha fatto anche una cosa molto romantica che nn sto a spiegare.
    Io riesco finalmente ad ammettere a me stessa che ho preso una sbandata epocale x questo uomo, ed aggiungo il termine 'purtroppo'. Perché oltre ad essere consapevole di ciò sono anche consapevole, grazie anche a voi, alle vostre testimonianze, nn ne varrebbe assolutamente la pena. So di nn essere corazzata x tradire la fiducia di mio marito, dei miei figli. Da qlc giorno gli ho chiesto esplicitamente di mollare la presa.lui a volte ce la fa, a volte no ma io davvero adesso non sto rispondendo.
    Credetemi è come se nel mio cervello è tutto molto chiaro ma poi all'atto pratico accantonarlo definitivamente è maledettamente difficile.
    Spero di riuscire a far prevalere la ragione. Sono molto fragile e spero non mi giudicherete.

2. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2018 #162

Predefinito

Ti sono vicina cara 😥🤗
    Lunastorta-06 likes this.

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Mar 2017 #163

Predefinito

continua a non rispondere e proteggiti....vedrai che presto si stancherà.
    Lunastorta-06, flashcar and rob221 like this.

4. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lunastorta-06 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Visto che la maggior parte di voi se nn tutti mi è stata molto vicino e mi ha aiutato a riflettere tanto ci tengo ad aggiornarvi sulla situazione.
    A dispetto di quanto immaginato, in queste ultime settimane lui è tornato in maniera DIROMPENTE nella mia vita: messaggi, chiamate ed è anche venuto in sede x un caffè che però abbiamo preso con un altra persona. Io voglio sottolineare che non l'ho cercato. Adesso sembra anche peggiorato rispetto a prima, nel senso che parla di 'sentimento platonico', che gli manco davvero tanto. Ha fatto anche una cosa molto romantica che nn sto a spiegare.
    Io riesco finalmente ad ammettere a me stessa che ho preso una sbandata epocale x questo uomo, ed aggiungo il termine 'purtroppo'. Perché oltre ad essere consapevole di ciò sono anche consapevole, grazie anche a voi, alle vostre testimonianze, nn ne varrebbe assolutamente la pena. So di nn essere corazzata x tradire la fiducia di mio marito, dei miei figli. Da qlc giorno gli ho chiesto esplicitamente di mollare la presa.lui a volte ce la fa, a volte no ma io davvero adesso non sto rispondendo.
    Credetemi è come se nel mio cervello è tutto molto chiaro ma poi all'atto pratico accantonarlo definitivamente è maledettamente difficile.
    Spero di riuscire a far prevalere la ragione. Sono molto fragile e spero non mi giudicherete.
    In questi casi, purtroppo, si vede nell’altro uno specchio. Se ti riflette te come indispensabile, unica, insostituibile, tu ci credi. E ti piace vederti così bella allo specchio.
    Guarda invece da un’altra prospettiva. Sa che sei sposata e hai figli, sa che stai cercando di resistere. Quindi, perché’ continua? Perché’,sei talmente speciale che non riesce a resistere all’amore che prova per te? Amore a prima vista ?
    seria?
    Quindi, sei attratta da un uomo che:
    - e’ sposato ma ci prova con un’altra come non ci fosse un domani
    - non si farebbe il minimo scrupolo a tradire la moglie
    - non si fa i minimo scrupolo a vederti in difficoltà’ ma prosegue nell’intento
    - mette i suoi bisogni davanti a tutto.
    cambia la direzione allo specchio. Guarda lui e non te tramite lui.
    vedrai na mmerda.

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,680 Membro dal Mar 2019 #165

Predefinito

Resisti ancora un po', che tanto tra poco ci rimettono in lockdown e quindi sarà ancora più facile gestirlo: sarà molto difficile organizzare incontri clandestini.
    Però non puoi proprio bloccarlo sul cellulare?

PS qualche parere autorevole di utenti maschi su questo bellimbusto che non molla la presa? Magari aiuterebbe..

6. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Sep 2020 #166

Predefinito

@luna non mollare, non cedere... proteggiti e non lasciarti andare.. non ne vale la pena! Sono con te 💪🏻
    flashcar, Mike72 and Lunastorta-06 like this.

7. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Resisti ancora un po', che tanto tra poco ci rimettono in lockdown e quindi sarà ancora più facile gestirlo: sarà molto difficile organizzare incontri clandestini.
    Però non puoi proprio bloccarlo sul cellulare?

PS qualche parere autorevole di utenti maschi su questo bellimbusto che non molla la presa? Magari aiuterebbe..
    Fossi in lei mi chiederei erché’ lui insiste tanto pur sapendo di creami dei problemi. Perché’ non riesce a resistermi? Non credo.
    La risposta sta lì.
    Lei tramite lui vede una bella immagine riflessa di se stessa.
    Se rivolgesse invece lo specchio verso di lui cosa vedrebbe veramente?

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Bentornata e grz dell'aggiornamento!
    Anche io mi aggiungo alla squadra e ti dico:"resisti ancora".
    Lui gioca con te,sarà bello ed affascinante ma i danni poi gli pagherai tu e la tua famiglia.