Resistere alla tentazione di tradire- un vs parere - Pagina 18

Discussione iniziata da Lunastorta-06 il 11-09-2020 - 199 messaggi - 27520 Visite

Like Tree270Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Per me lui è il tipo che non vuole rinunciare al suo trofeo,sei piuttosto sfida che altro,sarà abituato avere ogni donna che corteggia e là gli devi dire chiaramente che non ti interessa e che stai bene nel tuo matrimonio,anche se menti,non conta,l'importante è lasciarti tranquilla.
    Ma farti vedere felice con il marito? Può essere una strategia.
    flashcar and Lunastorta-06 like this.

2. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Per me lui è il tipo che non vuole rinunciare al suo trofeo,sei piuttosto sfida che altro,sarà abituato avere ogni donna che corteggia e là gli devi dire chiaramente che non ti interessa e che stai bene nel tuo matrimonio,anche se menti,non conta,l'importante è lasciarti tranquilla.
    Ma farti vedere felice con il marito? Può essere una strategia.
    Macche’.lui .fa pesca a strascico.. non credo gliene importi molto della sua felicità’ col marito, anzi. Ma qui la differenza la deve fare lei. Stesse male in casa capirei.
    A lei non manca nulla, teme solo di perdere il suo bellissimo specchio. Ed e’ umano che sia così. Ma ci si fa male. Lei si fa male
    Ultima modifica di Prize; 23-10-2020 alle 16:04

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,173 Membro dal Mar 2020 #173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lunastorta-06 Visualizza Messaggio
    ... inizio finalmente a vedere quest'uomo cn occhi diversi. ...
    ..............
    Supponiamo che davvero mi trovi di fronte ad un narcisista traditore seriale:
    -ma loro davvero nn provano nulla? Mi spiego meglio, quest'uomo credetemi x mesi mi ha tartassato ogni singolo giorno con anche 20 mess al giorno, e l'ho rifiutato più volte...ha fatto tutto questa senza provare nulla? Se ciò fosse vero, beh nn vi nascondo che questo fatto è assurdo... no perché credetemi dovreste vederlo e sentirlo ... è il max dell'empatia, romantico all'ennesima potenza..
    ...
    Riprendo questo tuo post di tempo fa. E' evidente che c'è una contraddizione, da un lato dici che "lo vedi con occhi diversi" cioè con i suoi difetti e narcisismi, dall'altro pensi che lui si sia innamorato di te.

Il problema credo sia questo, cioè tu credi o hai "bisogno" di credere che lui sia innamorato di te e fai violenza alla tua mente che ti dice di tenerlo alla larga, che ti creerebbe (creerà?) solo problemi.
    Dipende tutto quindi solo dalla tua volontà
    Lunastorta-06 likes this.

4. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Sep 2020 #174

Predefinito

Grazie di cuore a tutti.
    Per il discorso di bloccarlo con il telefono vi posso dire che nn è possibile per questioni lavorative.
    Antonio tu hai centrato un grosso dubbio che io ho su di lui: nel senso che i miei pensieri su di lui sono stati molto altalenanti nonostante cmq mi piaccia (è un po' complicato da spiegare nel senso che ha tanti aspetti che mi piacciono ma anche dei coni d'ombra).. Però lui soprattutto adesso, in queste ultime settimane, sembra davvero proprio perso. Comunque penso anche che alla fine anche questo aspetto nn debba interessarmi, ovvero se sia un attore o meno.. Ho capito che devo solo concentrarmi su me stessa e la mia famiglia alla quale devo tutto e devo assolutamente accantonarlo. Ma so anche nn mi renderà le cose facile e il perché insista, la vera motivazione, la possiamo supporre, ma è solo nella sua testa.
    Il grazie più grande in assoluto ad ognuno di voi. Siete ognuno a suo modo persone speciali.
    Vi aggiorno

5. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 290 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    Luna, sii diretta. Digli di levarsi dai maroni. La sua reazione te lo farà’ vedere per quello che e’. Vedrai
    E’ Una persona che intenzionalmente ti sta mettendo in una situazione difficile. E se ne batte. Non e’ azzurro questo principe..e’ marrone.
    Sei speciale lo stesso. Ti rende speciale quello che hai costruito, non le attenzioni di un morto di gnocca.
    No no no, errore gravissimo.
    Ignoralo del tutto. Se gli dici di levarsi dai maroni di brutto, capisce che gli piaci, e allora s'ingrifa ancora di più.
    Non deve mai avere la tua attenzione, nè positiva, nè negativa.
    Sennò ti perdiamo per sempre!
    flashcar and IsoldaCoeurDAnge like this.

6. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #176

Predefinito

Prova a dirgli che tu ci staresti solo se la storia fosse alla luce del sole. Bluffa insomma. Poi vedi come sparisce...

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,912 Membro dal Nov 2019 #177

Predefinito

Io vado sul classico con la famosa citazione di Oscar Wilde:
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni."

Oppure su una meno conosciuta di Stevenson:
    "La tentazione di fare ciò che è proibito proprio perché è proibito è la più grande delle tentazioni."
    5ht2807 likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. Verde18 Verde18 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Oct 2020 #178

Predefinito

Io ci sono dentro in pieno... Sono al varco. Fin ora è stata un'amicizia piena di attenzioni ma sento che dall'altra parte vorrebbe di più...siamo colleghi e per fortuna non ci vediamo tutti i giorni ma ci sentiamo ogni giorno via whatsapp...ormai non ne posso più fare a meno...non so se resisteró...vorrei non aver dato peso alle sue attenzioni

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Verdi lo puoi sempre blocxare o cancellare o rispondere molto poco cosi ti lascia tranquilla.
    fantasticonov likes this.

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Mar 2017 #180

Predefinito

è perso di sè stesso, deve dimostrare a sè stesso che ce la può fare.
    non ci cascare...non gli rispondere, ignoralo
    antonio60 likes this.