-
Per me lui è il tipo che non vuole rinunciare al suo trofeo,sei piuttosto sfida che altro,sarà abituato avere ogni donna che corteggia e là gli devi dire chiaramente che non ti interessa e che stai bene nel tuo matrimonio,anche se menti,non conta,l'importante è lasciarti tranquilla.
Ma farti vedere felice con il marito? Può essere una strategia.
Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg) -
Macche’.lui .fa pesca a strascico.. non credo gliene importi molto della sua felicità’ col marito, anzi. Ma qui la differenza la deve fare lei. Stesse male in casa capirei.
A lei non manca nulla, teme solo di perdere il suo bellissimo specchio. Ed e’ umano che sia così. Ma ci si fa male. Lei si fa maleUltima modifica di Prize; 23-10-2020 alle 17:04
-
Riprendo questo tuo post di tempo fa. E' evidente che c'è una contraddizione, da un lato dici che "lo vedi con occhi diversi" cioè con i suoi difetti e narcisismi, dall'altro pensi che lui si sia innamorato di te.
Il problema credo sia questo, cioè tu credi o hai "bisogno" di credere che lui sia innamorato di te e fai violenza alla tua mente che ti dice di tenerlo alla larga, che ti creerebbe (creerà?) solo problemi.
Dipende tutto quindi solo dalla tua volontà -
Grazie di cuore a tutti.
Per il discorso di bloccarlo con il telefono vi posso dire che nn è possibile per questioni lavorative.
Antonio tu hai centrato un grosso dubbio che io ho su di lui: nel senso che i miei pensieri su di lui sono stati molto altalenanti nonostante cmq mi piaccia (è un po' complicato da spiegare nel senso che ha tanti aspetti che mi piacciono ma anche dei coni d'ombra).. Però lui soprattutto adesso, in queste ultime settimane, sembra davvero proprio perso. Comunque penso anche che alla fine anche questo aspetto nn debba interessarmi, ovvero se sia un attore o meno.. Ho capito che devo solo concentrarmi su me stessa e la mia famiglia alla quale devo tutto e devo assolutamente accantonarlo. Ma so anche nn mi renderà le cose facile e il perché insista, la vera motivazione, la possiamo supporre, ma è solo nella sua testa.
Il grazie più grande in assoluto ad ognuno di voi. Siete ognuno a suo modo persone speciali.
Vi aggiorno -
-
Prova a dirgli che tu ci staresti solo se la storia fosse alla luce del sole. Bluffa insomma. Poi vedi come sparisce...
-
Io vado sul classico con la famosa citazione di Oscar Wilde:
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni."
Oppure su una meno conosciuta di Stevenson:
"La tentazione di fare ciò che è proibito proprio perché è proibito è la più grande delle tentazioni.""Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz -
Io ci sono dentro in pieno... Sono al varco. Fin ora è stata un'amicizia piena di attenzioni ma sento che dall'altra parte vorrebbe di più...siamo colleghi e per fortuna non ci vediamo tutti i giorni ma ci sentiamo ogni giorno via whatsapp...ormai non ne posso più fare a meno...non so se resisteró...vorrei non aver dato peso alle sue attenzioni
-
Verdi lo puoi sempre blocxare o cancellare o rispondere molto poco cosi ti lascia tranquilla.
Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg) -
è perso di sè stesso, deve dimostrare a sè stesso che ce la può fare.
non ci cascare...non gli rispondere, ignoralo
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it