Resistere alla tentazione di tradire- un vs parere - Pagina 19

Discussione iniziata da Lunastorta-06 il 11-09-2020 - 199 messaggi - 28090 Visite

Like Tree270Likes
  1. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,739 Membro dal Mar 2009 #181

Predefinito

Digli che tuo marito ha letto un paio di messaggi non cancellati,che si è arrabbiato e che voleva chiamarti e che solo dopo una forte discussione ha desistito

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #182

Predefinito

Ti capisco..anch’io una volta ho ceduto..ma siamo esseri umani..non esiste la persona perfetta..io sono forte mentalmente ma quella volta lì sono state aperte tutte le mie difese e zac..😉

3. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Non avresti dovuto chiedere in questa sezione...votata agli amanti e all’infedeltà...qui volentieri ti diremmo piuttosto “ va dove ti porta il cuore” 😁
    Casomai il tuo post è utile ai fanatici integralisti della coppia monogama che pretendono che l’infedeltà sia impossibile vivendo un matrimonio normale, felice o almeno non in crisi.
    Ora constateranno che ci si può innamorare imprevedibilmente e inopinatamente e con inattesa forza di un altro alla faccia di ogni comandamento e sacramento, formula burocratica e falso luogo comune sulla coppia......e anzi ci si deve sforzare di arginare i propri sentimenti e soffrire per non poterli appagare.
    Facci sapere come te la sei cavata....se hai represso i tuoi sentimenti e te ne sei fatta una ragione oppure...hai ceduto alla passione e nessun fulmine ti ha incenerito ma anzi stai bene con tutti e due e senza sensi di colpa.
    Lunastorta-06 likes this.

4. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Sep 2020 #184

Predefinito

Ciao a tutti... Confermo e sottoscrivo che un bel giorno può arrivare un fulmine nella tua vita tranquilla e può provare a sconvolgerla, mettendo i discussione lati di te stessa che nemmeno pensavi di avere.
    In questo forum nessuno mi ha consigliato di buttarmi, piuttosto di tutelare me stessa. e io ho fatto tesoro dei vs. contributi.
    Ed è quello che sto continuando a fare.
    Beh lui non mi rende le cose facili, perché non molla, prova sempre ad essere presente e a ribadire il suo sentimento. Io sto cercando di allontanarlo come posso, proprio non considerandolo: in fondo c'è il mio amor proprio, la mia famiglia e quella vocina nello stomaco che non mi fa fidare di lui. A volte nn vi nascondo che è un po' una violenza, mi ha totalmente sbandato, ma penso anche che poi tanto fragile nn sono e che arriverà quella mattina in cui il pensiero di lui svanirà. E' questo il mio pensiero, è questa la mia speranza.

5. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Sep 2020 #185

Predefinito

@lunastorta stai andando per la strada giusta forza 💪🏻 Continua cosi ❤️
    Mike72 and Lunastorta-06 like this.

6. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2018 #186

Predefinito

Brava lunastorta..😘😘😘😘

7. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lunastorta-06 Visualizza Messaggio
    ......
    In questo forum nessuno mi ha consigliato di buttarmi, piuttosto di tutelare me stessa. e io ho fatto tesoro dei vs. contributi.
    beh dai io ho lasciato la scelta...anzi ti ho rassicurato che non ti crescerà una codina appuntita né ti circonderà un misterioso odore di zolfo...
    Ed è quello che sto continuando a fare....Io sto cercando di allontanarlo ma penso anche che poi tanto fragile nn sono e che arriverà quella mattina in cui il pensiero di lui svanirà. E' questo il mio pensiero, è questa la mia speranza.
    mi ricordi un po’ Zeno Cosini che medita sulla sua proverbiale Ultima Sigaretta...

8. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 467 Membro dal Nov 2019 #188

Predefinito

Parti già con il piede sbagliato. Sbagliato nel senso che così come la stai mettendo giù, sarebbero solo dolori. Per te. Il punto è che lui vuole portarti a letto e usa tutte le arti possibili, si pavoneggia all'inverosimile per arrivare dove vuole. Tu ci stai cascando come una pera cotta. Scappa prima che sia tardi. Diverso sarebbe stato il mio discorso se tu l'avessi buttata sul sesso. Ti facesse sangue, capirei ma l'amore, ma l'amore, No.
    Magari poi succederebbe ugualmente di innamorarsi, non dico di no, ma iniziare già così...🤦*♀️🤷*♀️
    Amo ergo sum

9. creamy33 creamy33 è offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal Nov 2016 #189

Predefinito

Mio marito per tutto quello che hai detto tu ovvero sentirsi al centro dell’attenzione, gratificato, sentirsi pieno di attenzioni da una conosciuta in compagnia di amico mentre ero a chilometri di distanza per lavoro ha perso la famiglia con 2 bimbi piccoli.trai tu le conclusione se possa valerne la pena!

10. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da creamy33 Visualizza Messaggio
    Mio marito per tutto quello che hai detto tu ovvero sentirsi al centro dell’attenzione, gratificato, sentirsi pieno di attenzioni da una conosciuta in compagnia di amico mentre ero a chilometri di distanza per lavoro ha perso la famiglia con 2 bimbi piccoli.trai tu le conclusione se possa valerne la pena!
    @creamy, se avesse scoperto il tuo tradimento di tre anni, anche tu avresti perso lui per 5 incontri.
    Ah scusa, parliamo di tradimenti diversi. Quello tuo non vale.
    white74, antonio60 and upsidedown like this.