Resistere alla tentazione di tradire- un vs parere - Pagina 3

Discussione iniziata da Lunastorta-06 il 11-09-2020 - 191 messaggi - 18245 Visite

Like Tree255Likes
  1. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 363 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Meglio mentre sta seduto sulla tazza del c.e.s.s.o ed emette rumori assordanti insieme ad odori pestiferi mentre cerca inutilmente di evacuare.
    Prova, ti assicuro che funziona.
    La tua immagine è effettivamente più efficace.

2. LuciaMia LuciaMia è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Sep 2020 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lunastorta-06 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, appena iscritta ed in piena confusione.Ho una bellissima famiglia, due figli, sempre stata fedele.Conosco lui x lavoro 10 mesi fa, lui10 anni in più di me, famiglia anche lui, figli grandi, probabilmente avvezzo al tradimento.Dalle scuse lavorative lui passa a corteggiarmi molto romantico, ironico, intelligente, si dichiara, lo rifiuto e più di una volta.Continuiamo a sentirci, lui però ha mollato giustamente la presa, mi chiama adesso con molta meno assiduità, sembriamo quasi due amici.Formalmente lui sa che cn me nn potrà mai esserci nulla, sono stata molto chiara cn lui.In realtà però sento di non essere stata chiara con me stessa, l'ho rifiutato con tutta me stessa perché sono molto forte mentalmente ma dv ammettere che quest'uomo ha scatenato una tempesta dentro di me. Le sue attenzioni adesso mi mancano da morire, anche se a lui nn lo ammettero' mai. Credo, si... credo di essermi un po' innamorata di quest'uomo che cerco di allontanare cn tutta la forza che ho. Passo le giornate sperando che mi passi.. penso ai miei figli e mio marito, ma lui mi manca tanto...E mi chiedo, sto facendo la cosa giusta???Di lui mi piace tutto, la sua simpatia, il suo modo di comunicare, di farmi sorridere, di farmi sentire donna.Ce la farò a resistere? Lo spero... tantoQualcuno riesce a capirmi?Sono davvero confusa....
    Ciao,molte di noi sanno come ti senti quindi massima comprensione.concordo sul fatto che fatto un passo avanti nulla sarà più come prima.hai già notato che potrebbe essere un traditore seriale...quindi sai già un po' cosa aspettarti.tu invece sei presa di testa...rifletti ...un rapporto così può "funzionare" solo se bilanciato e in questo caso non sembra sia così.goditi qualche piccola avance ma non andare oltre a maggior ragione se hai una famiglia in cui vivi bene

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline ApprendistaMessaggi 397 Membro dal Mar 2019 #23

Predefinito

La "sintonia magica" è solo nella tua testa. Sappilo. Probabilmente scrive a te e anche ad altre...devi avere la consapevolezza che molto probabilmente per questo tizio sarà solo una fugace storia di sesso.
    Ripetiti come un mantra che per lui conta arrivare a quella tua parte anatomica ben precisa. Non gliene frega nulla di come ti chiami, di cosa provi. L'obiettivo è un'altra tacca nel suo carnet (si dice così?).
    Estraniati dai sentimenti confusi, leggi il forum e...perché nel frattempo non vai a cena fuori con tuo marito? Proponigli una giornata in una spa, comprati un completino intimo da urlo e gioca a sedurlo...sempre meglio che struggerti in pensieri vacui

4. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Sep 2020 #24

Predefinito

Sto cercando cn tutta me stessa di rimettere pepe nella storia con marito.
    E vi dovessi dire... anche nell'intimità, mai andata meglio.
    Però, appena risento l'altro vado in confusione, sono troppo felice quando lo sento.
    Ho molto analizzato anche lui, con freddezza. Si, penso abbia tradito, e che x lui nn sia difficile farlo. Però, e so che qui mi criticherete, e anche tutti.... beh credo che cn me abbia preso un bell'abbaglio anche lui... lo sento. So che nn riesce a staccarsi, definitivamente.
    Eh, cmq, penso anche che lui c'entri relativamente, è su di me soltanto che dv lavorare.
    E sul perché lui, e solo, e riuscito a toccare corde, che altri nn hanno nemmeno sfiorato.
    Grazie
    A tutti
    Anche a chi mi fa sorridere descrivendolo in certe situazioni 🤭🤣🤣🤣

5. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Sep 2020 #25

Predefinito

E cm se all'inizio lui voleva solo qlcs di fisico
    Ma sento che adesso è diverso anche x lui...
    Prendetemi a parole 🤦🏽*♀️

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #26

Predefinito

Temo che tu non sappia come si comportano i seriali: abilissimi manipolatori!

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,062 Membro dal Jun 2020 #27

Predefinito

Al di fuori di tutte le considerazioni di moralità, rispetto e tutto quel che non ha mai fatto da barriera a nessuno, sei disposta a farlo sapendo che lui potrebbe essere soltato attratto da te come da altre donne e sapendo che lui potrebbe non farsi più vivo o farsi vivo quando gli va'?
    E, al contrario, sei disposta a farlo sapendo che potrebbe divenrare una cosa di cui non potete più fare a meno per un po' e quindi a portare avanti con lucidità una doppia vita per un bel po', ad andare in crisi di notte perchè non sai cosa fare e così via?
    I rischi che vedo leggendo il forum sono questi, valuta tu se lui li vale.

8. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Sep 2020 #28

Predefinito

Ho pensato anche io fosse un manipolatore.
    Sono molto diffidente x natura.
    Ma credo che anche lui sia in confusione.
    So per certo che potrebbe avere molte donne. È affascinante e molto abile.
    Però continua a suo modo a cercarmi.
    Lo sto studiando nn poco.

9. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Sep 2020 #29

Predefinito

Tutto ciò che mi blocca è proprio questo: nn credo di essere capace a gestire una storia alternativa e soprattutto la mia famiglia e i miei figli hanno un valore che va oltre qls altra emozione alternativa o curiosità.
    È solo che la mia testa vacilla e questa cosa nn mi piace x niente.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,445 Membro dal Aug 2020 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lunastorta-06 Visualizza Messaggio
    Anche a chi mi fa sorridere descrivendolo in certe situazioni 🤭🤣🤣🤣
    Volevo sicuramente farti ridere (lo faccio spesso in questo forum ), ma fino ad un certo punto: parlando seriamente, un ingrediente fondamentale delle cotte adolescenziali (perdonami, ma la tua solo questo è, niente altro) è l'idealizzazione dell'oggetto del desiderio. Se lo si cala in situazioni comuni, ridicole o grottesche, perde molto del suo fascino immaginario.
    Vale anche per le persone che ci terrorizzano: neanche Hitler seduto sulla tazza del c.e.s.s.o potrebbe più fare paura a nessuno.
    Sistema testato più volte, l'ultima oggi stesso nei confronti del Presidente della società per cui lavoro (e con cui ho un colloquio fondamentale lunedì prossimo )

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"