Resistere alla tentazione di tradire- un vs parere - Pagina 4

Discussione iniziata da Lunastorta-06 il 11-09-2020 - 181 messaggi - 14604 Visite

Like Tree234Likes
  1. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Volevo sicuramente farti ridere (lo faccio spesso in questo forum ), ma fino ad un certo punto: parlando seriamente, un ingrediente fondamentale delle cotte adolescenziali (perdonami, ma la tua solo questo è, niente altro) è l'idealizzazione dell'oggetto del desiderio. Se lo si cala in situazioni comuni, ridicole o grottesche, perde molto del suo fascino immaginario.
    Vale anche per le persone che ci terrorizzano: neanche Hitler seduto sulla tazza del c.e.s.s.o potrebbe più fare paura a nessuno.
    Sistema testato più volte, l'ultima oggi stesso nei confronti del Presidente della società per cui lavoro (e con cui ho un colloquio fondamentale lunedì prossimo )
    Vorrei tanto fosse una cotta adolescenziale credimi.
    Ma sono passati diversi mesi e nn ne esco fuori...

2. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #32

Predefinito

In bocca al lupo x il colloquio

3. CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Lunastorta...
    Dai che tutto sommato non te la stai cavando così male...

Se riesci a resistere ancora un po' e con un po' di fortuna e consiglio di qualcuna del forum 😁, potresti anche riuscire a imparare tutte le tecniche della perfetta "Gatta morta".

A quel punto avresti risolto tutti i problemi: corteggiamento e corteggiatori come se piovessero, ma solo in orario regolamentato d'ufficio e ovviamente senza bisogno di smollarla a nessuno 😉
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

4. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Lunastorta...
    Dai che tutto sommato non te la stai cavando così male...

Se riesci a resistere ancora un po' e con un po' di fortuna e consiglio di qualcuna del forum 😁, potresti anche riuscire a imparare tutte le tecniche della perfetta "Gatta morta".

A quel punto avresti risolto tutti i problemi: corteggiamento e corteggiatori come se piovessero, ma solo in orario regolamentato d'ufficio e ovviamente senza bisogno di smollarla a nessuno 😉
    Vorrei capire dove c'è l'atteggiamento di gatta morta in me, visto che l'ho messo chiaramente al suo posto e i dubbi sono solo dentro la mia testa 🤔
    Cmq accetto la tua critica

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline ApprendistaMessaggi 200 Membro dal Mar 2019 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lunastorta-06 Visualizza Messaggio
    E cm se all'inizio lui voleva solo qlcs di fisicoMa sento che adesso è diverso anche x lui...Prendetemi a parole 🤦🏽*♀️
    Ehi Luna bella, rileggi quello che hai scritto..ma sei una madre di famiglia o una ragazzina alla prima cotta?!...detto con affetto, eh. Meno male che lo stai studiando da un po', il signore in questione (che, ricordiamolo, ha 10 anni più di te, sposato, traditore)...hai pensato che forse lui sa toccare i tasti giusti con te, e sta quindi calibrando il corteggiamento nei tuoi confronti? Mi sa che lui ha studiato meglio di te, senza offesa.Non pensare di essere speciale, unica, insostituibile per quest'uomo. Lo sei solo per tuo marito.Quindi, concludendo, perche' non lasci stare l'attività di studio su quanto lui è abbagliato e coinvolto da te, e ti metti d'impegno a leggere le discussioni di questa sezione del forum? Fidati, sarà utile, qualunque decisione tu prenderai in futuro.E mi fermo qua sennò poi @fantastica magari mi trova simpatica e non voglio correre questo rischio

6. CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Lunastorta...guarda che la mia non era una critica, era solo un suggerimento un po' strampalato per aiutarti a risolvere il problema 😉
    Ultima modifica di CaosCalmo; 11-09-2020 alle 20:20

7. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 930 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Se lui è avvezzo al tradimento, e ha diminuito i contatti ha già puntato un'altra.... Ciò non toglie che qualche bottarella te la darebbe poi altro che sentirti lusingata....ti sentiresti una delle tante!

Oddio quando mi sento S t r o n z a quando scrivo queste cose🤦🤦🤦

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 2,015 Membro dal Aug 2020 #38

Predefinito

Vorrei tanto fosse una cotta adolescenziale credimi.
    Ma sono passati diversi mesi e nn ne esco fuori...
    Dalle cotte adolescenziali ne escono in fretta gli adolescenti: gli adulti ci mettono molto più tempo... semmai ci riescono.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 2,015 Membro dal Aug 2020 #39

Predefinito

In bocca al lupo x il colloquio
    Grazie...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,816 Membro dal Nov 2019 #40

Predefinito

Un'amica di mia moglie... lui amorevole e sempre presente, lei maiala al punto giusto col marito ovviamente soddisfatto: insomma, la coppia perfetta.
    Ma i quaranta arrivano per tutte. Specialmente per le belle donne e come per le auto quando arrivano ai 100000 km, arriva il momento dei dubbi: sarò ancora attrattiva, affidabile, non è che sono da rottamare? Così la nostra cara e devota moglie e madre di famiglia, trova, e va da un meccanico che dopo un accurato tagliando la rimette in pista, come nuova... e chissà, magari fino ai 200000km non avrà più bisogno neppure di una messa a punto.

Ma tu saresti capace, dopo il tagliando, di salutare il meccanico con un grazie senza arrivederci, come ha fatto l'amica di mia moglie?
    Mi sa di no, onde per cui mi sa che conviene che ti limiti alla lustratura della carrozzeria, dell'ego.
    Hannibal__Lecter likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)