Resistere alla tentazione di tradire- un vs parere - Pagina 6

Discussione iniziata da Lunastorta-06 il 11-09-2020 - 160 messaggi - 12265 Visite

Like Tree192Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Mar 2019 #51

Predefinito

In attesa che @hannibal finisca di raccontare la sua barzelletta, prendo mestamente atto che @Luna non ha fatto i compiti per casa. Da me la scuola inizia lunedì (gaudeamus igitur!): cara Luna potresti dedicare qualche minuto alla lettura della vicenda di @romantica. Giusto per.
    Se poi , Luna, decidessi di passare alla fase due e quindi di tradire concretamente tuo marito con questo galantuomo, inizia a studiare bene la strategia per non farti beccare. Lucidità e mente fredda, perché già le tue premesse sono traballanti.
    Il primo dovere di un traditore dovrebbe essere quello di proteggere il tradito e la famiglia dalla sofferenza e dall'umiliazione.
    Quanto al signore fedifrago in questione, io ritengo che.. no, non avrà alcun trasporto sentimentale verso di te, se era questo che intendevi dire. Mi spiace. Almeno nella prima fase.
    Mi spiace che tu già pensi ad una relazione extra vera e propria..o almeno questo io desumo dalle tue parole. Come mai?
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Aug 2020 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    In attesa che @hannibal finisca di raccontare la sua barzelletta,
    Aspetto Soldato

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Mar 2019 #53

Predefinito

E va bene, aspettiamo...

4. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,439 Membro dal Jan 2019 #54

Predefinito

Resisti e non cedere.
    Pensa a tuo marito e ai tuoi figli,se non vuoi incasinarti la vita e trovarti piena di dubbi,dolore e paure meglio stargli alla larga.
    Queste storie sono bellissime e piene di emozioni all'inizio ma poi portano un sacco di delusioni,dubbi e dolore.
    Alla fine non ne vale la pena ,perché se metti sul piatto della bilancia il positivo e il negativo della storia vedi che vince di gran lunga il negativo.
    Non tutti sono fatti per queste storie extra,e se già dici che hai un mezzo innamoramento e che ti manca molto ,già da qui si capisce che potresti soffrire molto.
    Poi sarai solo tu a decidere.
    Parlo solo per esperienza diretta.
    Diverso sarebbe se entrambi voleste stare insieme seriamente e costruire qualcosa.

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 786 Membro dal Mar 2018 #55

Predefinito

Non credo che sia innamoramento,mi sembra sia passato troppo poco tempo. Probabilmente ti manca il suo corteggiarti e ci può stare perché fa sempre piacere. Ad ogni modo se salti il fosso poi tornare indietro è veramente difficile.
    Queste storie come dice silentnight portano i primi mesi una ventata di freschezza, si bella la sensazione delle farfalle nello stomaco, dell adrenalina, ma poi passa.... se riesci a mantenere il distacco bene ma se sei una persona che si lascia coinvolgere sentimentalmente, potresti rimanere scottata e delusa. Perciò il mio consiglio è di non cascarci.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,735 Membro dal Nov 2019 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Aspetto Soldato
    😂

Boh, perché abbia definito il tuo teorema una barzelletta, sinceramente mi sfugge. Io lo trovo plausibile anche se in questo caso sarò tranchant e io ci vedo un classico, quasi banale, caso di appagamento della propria vanità.

Poi succede che alcune persone, per eliminare il senso di colpa per essere cadute in questa sottocategoria del peccato capitale della superbia, ci costruiscono sopra il castello dell'amore, possibilmente amour fou... questo si, è molto prerogativa femminile.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,473 Membro dal Jan 2020 #57

Predefinito

@Lunadtorta: ricevere i suoi messaggi ti manda in tilt? Blocca il numero e whatsapp e non ti arriveranno piú. Le soluzioni si trovano, SE SI VUOLE!

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,860 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lunastorta-06 Visualizza Messaggio

.. e che la testa abbia sopravvento al cuore che è un po' partito.
    è il cuore che tradisce a voi donne..quando imparate a tradire con il cervelloooooooo
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

9. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,439 Membro dal Jan 2019 #59

Predefinito

Noi donne ci mettiamo molto sentimento e coinvolgimento a differenza degli uomini che mantengono molto di più il distacco. Certo ci sono anche donne che riescono a gestire queste tipo di storie benissimo ma nessuna è uguale all'altra. Ognuna ha la sua storia e il suo vissuto e solo lei può sapere se è in grado di reggere e gestire una storia extra.
    Essere corteggiate,desiderate e provare nuove emozioni e l"adrenalina a mille è fantastico ma poi le cose cambiano e non in meglio.
    Uscire poi da questo circolo e da queste storie molto difficile.
    Alla fine con il senno di poi ti dici che avresti cambiato subito strada appena lui si fosse fatto avanti.

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,860 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

quindi ti senti pronta a tradire? sai cosa vuol dire tradire? sai come si tradisce? sai come fare per non farsi sgamare dal marito? sai il danno che fai ai tuoi figli se il marito ti scopre?
    Ultima modifica di sele57; 12-09-2020 alle 10:05