Resistere alla tentazione di tradire- un vs parere - Pagina 7

Discussione iniziata da Lunastorta-06 il 11-09-2020 - 191 messaggi - 18029 Visite

Like Tree255Likes
  1. Lunastorta-06 Lunastorta-06 è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Sep 2020 #61

Predefinito

Le vs. Risposte mi sembrano tutte più o meno allineate e corali.
    No, nn mi sento affatto pronta a tradire, nn credo di avere nel sangue questa predisposizione.
    Mi avete aperto la mente, dato molti spunti...
    Benché io nn lo chiami mai e nn gli scriva, adesso proverò anche a nn rispondere.
    Cn la speranza che questa fissazione che ho vada scemando.
    Noi donne saremmo pure troppo sentimentali Però penso anche che è davvero triste sapere che un uomo debba fare un teatro infinito per arrivare solo ad una parte del ns. corpo.
    Cmq, al di la di tutto, ci proverò, da lunedì new program 💪😅
    E speriamo bene

2. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #62

Predefinito

Le nostre risposte sono come dici tu perché abbiamo vissuto l'esperienza e tante più di una volta e ognuna di noi per quanto la storia possa essere stata diversa alla fine è proprio così che succede.
    Gli uomini molto spesso per arrivare al cuore delle donne e sopratutto da un altra parte usano tutto il loro bel "repertorio"...e te ne accorgi solo quando ci sei completamente dentro.
    Dovremmo essere come loro,distaccate e menefreghista e pensare solo ed esclusivamente a stare bene noi e fregarsene di come stanno loro.
    Ricordati che il primo dovere che hai verso te stessa è stare bene tu !

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lunastorta-06 Visualizza Messaggio
    Però penso anche che è davvero triste sapere che un uomo debba fare un teatro infinito per arrivare solo ad una parte del ns. corpo.
    Vero. Pensa che fatica tocca fa' per rimediare una spazzata...
    Comunque, siamo quasi tutti di bocca buona, e ci accontentiamo anche di altre parti del corpo, mica solo "quella"...

p.s. Si scherza

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,211 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lunastorta-06 Visualizza Messaggio
    Noi donne saremmo pure troppo sentimentali Però penso anche che è davvero triste sapere che un uomo debba fare un teatro infinito per arrivare solo ad una parte del ns. corpo.
    concordo, ma il teatrino tocca comunque anche quando hai intenzioni diverse, e la cosa non aumenta le probabilità di successo.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    😂

Boh, perché abbia definito il tuo teorema una barzelletta, sinceramente mi sfugge. Io lo trovo plausibile anche se in questo caso sarò tranchant e io ci vedo un classico, quasi banale, caso di appagamento della propria vanità.

Poi succede che alcune persone, per eliminare il senso di colpa per essere cadute in questa sottocategoria del peccato capitale della superbia, ci costruiscono sopra il castello dell'amore, possibilmente amour fou... questo si, è molto prerogativa femminile.
    Soldato, penso si riferisse alla mia ultima frase... Ormai la battuta è rovinata, ma la faccio lo stesso

"Sai qual è la differenza tra una Ferrari e la moglie del tuo amico?"
    Tu avresti dovuto rispondere: "No, qual è?"
    Ed io:
    "Che la Ferrari se la fanno in pochi..."
    fantasticonov likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,425 Membro dal May 2017 #66

Predefinito

Cerca di resistere.

Comunque al di là di tutto quanto, a me già il fatto di sapere che è un farfallone e traditore seriale, ( mi pare di aver capito questo) mi farebbe passare la voglia già prima di iniziare.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,081 Membro dal Nov 2019 #67

Predefinito

@Hannibal, cavolo, mi era sfuggito il post 😰.
    Comunque la sapevo 😂
    Hannibal__Lecter likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

8. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #68

Predefinito

Luna, non è che qua siamo dei santi....se ti diciamo così è perché sappiamo a cosa stai andando incontro....e cioè a dei mesi di adrenalina, passione, sesso sfrenato....e poi alla sofferenza per tutto ciò che con lui non potrai mai fare/ avere.... certo, se invece sai di poter mantenere una certa lucidità, sai di poter vivere la storia così come va vissuta, ovvero farsi qualche bella spazzatina dopodiché ognuno a casa sua, allora vai e divertiti 😀

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

C’era uno che diceva che il migliore modo per vincere una tentazione....è cedervi....

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    C’era uno che diceva che il migliore modo per vincere una tentazione....è cedervi....
    Esempio così così... Anche perché quel qualcuno non ha fatto una bellissima fine ed in punto di morte si è rimangiato tutto facendo una svolta di 180 gradi.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 12-09-2020 alle 23:37