Restare con lei ancora un po' o far finire la nostra storia anche se io la amo?

Discussione iniziata da ste9813 il 04-07-2012 - 2 messaggi - 723 Visite

  1. ste9813 ste9813 è offline Messaggi 1 Membro dal Jul 2012 #1

    Predefinito Restare con lei ancora un po' o far finire la nostra storia anche se io la amo?

    da premettere il fatto che questa è la mia prima discussione.....
    Comunque il mio problema è che sono fidanzata con la mia ragazza da circa due settimane e mezzo,ma litighiamo tutti giorni, e io molte volte cerco di lasciarla, ma non ci riesco perchè mi rendo conto di amarla veramente, una volta l'ho fatto, ma ci siamo rimesse insieme il giorno dopo, solo che molte volte le nostre litigate mi fanno veramente male, mi deprimo, e mi metto a piangere... il punto è che io non riesco a vivere litigando con lei tutti i giorni perchè soffro un casino e io ho un limite di sopportazione del dolore, poi facciamo pace e tutto è come prima, ma subito dopo rincomincia una litigata, la nostra come se non bastasse è una relazione a distanza e siamo entrambe piccole (14 anni)... visto che non ho molte esperienze voi cosa mi consigliate di fare ?!?! cerco di restare con lei ancora un po' o provo a far finire la nostra storia anche se io la amo tantissimo ?!?!


     
  2. L'avatar di NanaHachi

    NanaHachi NanaHachi è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jul 2012 #2

    Predefinito

    forse un periodo di pausa gioverebbe ad entrambe: avreste modo di riflettere,riorganizzare le idee,capire rispettivamente se state seguendo la strada giusta o se effettivamente non siete fatte per stare insieme.
    E' molto importante che cerchiate di capirvi reciprocamente,e magari contare fino a 3 prima di dire qualcosa di cui potreste pentirvi e scatenare quindi un nuovo litigio.
    Proponile una pausa: se non riuscite a stare lontane ne avrete la prova
    Ultima modifica di NanaHachi; 08-07-2012 alle 12:40
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.