RHCP..la mia passione

Discussione iniziata da Miss_Robella il 15-01-2008 - 8 messaggi - 652 Visite

1. L'avatar di Miss_Robella

Miss_Robella Miss_Robella è offline ApprendistaMessaggi 236 Membro dal Oct 2007
    Località Messina

Predefinito RHCP..la mia passione

sbagliOo O nOn c è una discussione su d loro.. i mitici red hot chili peppers.. cavOli.. qnd li ascOltOo mi staccOo dal mOndOo.. sec me sn dei grandi.. eccOo.. e credOo che sia difficile "dimenticare.. nn notare" canzOni cOme otherside.. under the bridge.. scar tissue..

cOsa ne pensate?? [ihihih il calZinOooo]

2. L'avatar di curlygirl

curlygirl curlygirl è offline ApprendistaMessaggi 304 Membro dal Jan 2008 #2

Predefinito

[QUOTE=Miss_Robella;251654][B][COLOR="DarkOrchid"]sbagliOo O nOn c è una discussione su d loro.. i mitici red hot chili peppers.. cavOli.. qnd li ascOltOo mi staccOo dal mOndOo.. sec me sn dei grandi.. eccOo.. e credOo che sia difficile "dimenticare.. nn notare" canzOni cOme otherside.. under the bridge.. scar tissue..

è proprio vero queste sono canzoni che davvero è impossibile dimenticare......io aggiungerei anche californication
    oppure all around the world...oppure ancora soul to squeeze e molte altre ancora.io li adoro da morire mitici red hot.....!!!!!!!!!!!!!!!!!

3. L'avatar di Valentina

Valentina Valentina è offline FriendMessaggi 2,991 Membro dal May 2007
    Località nella Villa di Andrea

Predefinito

Ottima band, sempre ascoltati ...californication...stupendo!
    Mi ha deluso l'ultimo album e da lì...più ascoltati

4. L'avatar di Miss_Robella

Località Messina

Predefinito

in effetti l ultimo album nn è un gran che.. il mio preferito in assoluto è by the way

5. L'avatar di Valentina

Predefinito

Bello!
    Ma nel mio cuore c'è Californication

vediamo se uscirà un'altro album, sperando non sia come l'ultimo

6. L'avatar di Miss_Robella

Località Messina

Predefinito

già.. io nell attesa m sn data ai 30stm ihihih

7. L'avatar di Valentina

Predefinito

hai cambiato genere in pieno

8. L'avatar di Miss_Robella

Località Messina

Predefinito

ihihihihi io vado a periodi..se consideri k qlk anno fa praticamente il mio ossigeno erano le canzoni d robbie williams e mo nn lo ps nemmeno sentire un istante xk mi annoiOooo!!
    di sicuro nn ascoltero' MAI house e canzoni napoletane! piuttosto mi taglio le vene.. anzi uccidetemi se accadrà!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]