Riavvicinamento ex

Discussione iniziata da giallo53 il 23-11-2020 - 8 messaggi - 568 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By antonio60
  • 1 Post By antonio60
  • 1 Post By Soldatojoker
  1. giallo53 giallo53 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Oct 2015 #1

Predefinito Riavvicinamento ex

Mi potreste aiutare a capire meglio come gestire fase di riavvicinamento con il proprio ex, ovviamente nelle mentalità maschile?

Il riavvicinamento e’ stato casuale e inaspettato per entrambi, in fondo in passato eravamo arrivati alla rottura per via della distanza, ma il sentimento c’era ancora. Ci siamo lasciati da mesi, mesi anche di no contact, poi è bastato vederci un weekend (non programmato) e sentirsi con frequenza per rimettere in discussione da parte di entrambi tutto. Ovviamente siamo in una fase ancora iniziale che dovrà rimanere virtuale per almeno ancora un po’.

Ora non so come gestire nella pratica questo rapporto, banalmente ogni quanto farmi sentire di mia iniziativa, se ogni tanto osare “alzando livello chiacchierata”, fra quando chiedergli “oh allora che stiamo facendo”?, etc.

Non vorrei mettergli ansia, ma per carattere tendo a sopportare poco le cose poco definite, anche se io per prima ancora ho bisogno di tempo.

Banalmente se per una settimana ci sentiamo magari solo un paio di volte, io inizio a ripetermi “ok si sarò stufato della cosa, certo potrebbe dirmelo, etc”, quando poi parlando con lui mi dice che è solo tanto preso dal lavoro dato anche il momento particolare.

So che non ci sono regole, ma io per carattere parto sempre in quarta e devo imparare a controllarmi. Vorrei evitare di “rovinare” qualcosa per la mia impulsività e forse anche entusiasmo del momento. Qualsiasi consiglio è ben accetto!

[COLOR=rgb( var(--theme-text_light) )]

[/COLOR]

2. Dafne608 Dafne608 è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Jun 2020 #2

Predefinito

Hai scritto:
    è bastato vederci un weekend (non programmato) e sentirsi con frequenza per rimettere in discussione da parte di entrambi tutto
    In che modo avete rimesso in discussione tutto? Perché poi in base a quello che dici ti fai molte domande e non sai come comportarti.

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

Bisognerebbe anche sapere qualcosa di più, ad esempio quanto tempo siete stati insieme, da quanto vi siete lasciati, perchè...
    Soldatojoker likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Per le vostre risposte basta cliccare la parola in rosso (cita) a piè discussione.

Non siamo soli in questo mondo virtuale 🤷
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

Grazie, ma quel link è lecito?
    Soldatojoker likes this.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Non saprei...
    Ti manda in un altro sito dove ha postato la stessa discussione.
    Secondo me è un errore da copiaincolla.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Detta così inter nos, trovo fastidioso che lo stesso contributo venga distribuito su più siti. Lo sento poco rispettoso, poco educato... oh, poi magari sono io troppo ca ghino...
    antonio60 likes this.

8. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è online Super FriendMessaggi 5,976 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Stella, se un uomo non scavalca oceani o quantomeno prenota un Italo, non sale su un Ryanair “per te” ...significa che il suo interesse nei tuoi confronti è....0,1
    Io non vorrei replicare ogni risposta, ma se ad un certo punto c’è stata una separazione e l’affettività del tuo ragazzo ha appreso a fare a meno di te...sebbene lui ti appaia dolce e gentile, persino possibilista...egli non sarà più “motivato” nei tuoi confronti.
    Ultima modifica di erik555; 27-11-2020 alle 15:43