Ribellarsi. - Pagina 6

Discussione iniziata da ameliadespel il 27-11-2016 - 53 messaggi - 2664 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #51

Predefinito

Il mio problema, che ha risolto il problema dell'omologazione estetica, é che io non ho il carattere omologato, per cui che mi vesta in un modo o nell'altro appena apro bocca si capisce che c'entro come cavoli a merenda.

Non ho trovato ancora l'ambiente dove anche con un adeguato abbigliamento potrei passare per appartenente a un gruppo. Per cui torno al mio post precedente.

ameliadespel likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. MeMedesima16 MeMedesima16 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Nov 2016 #52

Predefinito

Io non ho un carattere in linea con lo stereotipo della femminilità quasi per niente, tuttavia devo dire che non mi viene particolarmente fatto pesare perchè ho un aspetto fisico e un modo di vestire considerato femminile. Quindi credo che nonostante si stia sempre a parlare di "mente femminile" e "mente maschile" alla maggior parte della gente in realtà interessa molto di più il corpo e l'aspetto e che siano quelli caratterizzati secondo i generi.

Comunque io non mi depilo, ma ahimè non è un gesto di ribellione(mi piacerebbe essere così ribelle ma non lo sono) è che io ho sempre avuto pochissimi peli biondi e sottili e una pelle delicatissima, da quando prendo la pillola i peli sono ancora meno e non esiste che rischio irritazioni, follicoliti, sfoghi vari per rimuovere do peli in croce di cui non si accorge nessuno.
    (ah non è che sia una gran fortuna...ho pure i capelli che sono pochi e sottilissimi e non è che sia molto bello anzi li odio)

3. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

ma chi se ne frega della società, tra l'altro cuore, poco mi importa anche delresto del tuo discorso, che non è in topic, di queste sciocchezze ne ho lette fin troppe per curarmi di smentirle.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]