ricerca canzone

Discussione iniziata da ilsoleelastella il 16-11-2007 - 8 messaggi - 1031 Visite

1. ilsoleelastella ilsoleelastella è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Oct 2007 #1

Predefinito ricerca canzone

conoscete il titolo di una canzone che dice: tutta la vita lo so non basterà a consumare il mio amore... una coperta di stelle e un falò che ti sento arrivare.. dalla mia pelle non si cancella più, come un tatuaggio rimane... se fosse l'ultima notte insieme a te potrei anche morire... amami, amami tutta la vita....
    non conosco ne il titolo, ne il cantante... qualcuno saprebbe aiutarmi?

2. L'avatar di Azzurrina86

Azzurrina86 Azzurrina86 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Nov 2007 #2

Predefinito

ciao ilsoleelastella!!!!!!!!!!!!!
    mamma mia dalle parole sembra bellissima questa canzone...purtroppo non la conosco...però fammi sapere non appena trovi il titolo!!!!!!!!

3. L'avatar di SorellaDiCristallo

SorellaDiCristallo SorellaDiCristallo è offline Super ApprendistaMessaggi 643 Membro dal Jun 2007
    Località al NORD...ma sono nata al SUD

Predefinito

ACCC... nn la conosco!
    ...Fai buon viaggio amore mio...fai buon viaggio nella vita!
    (Claudio Baglioni)

A provocare un sorriso...e quasi sempre un altro sorriso!!
    (Anonimo)

4. L'avatar di eleyeah

eleyeah eleyeah è offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Aug 2007
    Località Neverland..

Predefinito

boh...nn conosco...mi disp!!
    L'amicizia non è sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni..

5. ghima ghima è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jun 2008 #5

Predefinito Ricerca canzone

Anch'io la sento sempre su radio city smi ma non sono ancora riuscito a saperlo.........continuo ricerca ma senza nome e titolo è dura.........se scoprite qualcosa fatemelo sapere.......grazie

6. L'avatar di saretta82

saretta82 saretta82 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2008 #6

Predefinito

Ciao!!

non conosco questa canzone ma secondo google dovrebbe essere "Tutta la vita" di Sandro Giacobbe...

Spero di essere stata d'aiuto in qualche modo!!

Buona serata!!

7. ghima ghima è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jun 2008 #7

Predefinito

no non è quella ritenta sarai più fortunata
    Ultima modifica di fresiablu; 04-07-2008 alle 09:16 Motivo: eliminazione quote non necessario

8. L'avatar di paola91

paola91 paola91 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Dec 2007
    Località s severo(Fg)

Predefinito

che belle parole
    peccato che non si sappia il titolo
    ???

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]