Alla ricerca del flirt estate 2022

Discussione iniziata da fromsunnyapulia il 16-06-2022 - 193 messaggi - 11361 Visite

Like Tree103Likes
  1. fromsunnyapulia fromsunnyapulia è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2022 #1

Predefinito Alla ricerca del flirt estate 2022

Ciao a tutti e grazie per essere qui!Sono una trentenne con compagno e figlio al seguito e tanta voglia di passione che purtroppo nella mia coppia adesso è sopita.I miei pensieri da qualche mese sono per un mio collega, più giovane di me di 5 anni, con cui ho potuto parlare poche volte perché lavoriamo in un'azienda molto grande, diciamo che abbiamo un minimo di confidenza. Da quando ho iniziato a pensarlo sotto questo nuovo aspetto non mi sono mai troppo sbilanciata, solo qualche giorno fa ho approfittato di un diverbio poi chiarito per fargli una carezza sul viso e lui è rimasto lì a prendersela però non eravamo soli e quindi non ho potuto approfondire. Lui da quello che ho visto su insta è fidanzato.Io non mi piaccio per niente, sono carina ma obesa e questo rende le cose un po' più difficili. Io ormai sto nel trip e mi piacerebbe tantissimo farci qualcosa, lo penso in tutte le posizioni in tutti gli angoli del mio ufficio!!!!Cosa fare? Come fargli capire che vorrei fare sesso?Grazie Mille se risponderete

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,136 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Ohhh, finalmente una che non si descrive come modella superfiga...
    Dunque, se sei cicciona, sicuramente avrai due belle tettone: mettigliele in faccia come la tabaccaia di Amarcord... Se soffia invece di succhiare, capirai che non ne è valsa la pena. 🤷🏻*♂️
    Sara111 likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,132 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Magari a lui piacciono le prosperose☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,136 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Se se fosse una cicciona senza tette? Come Barbamamma, anche lei è molto carina con quella coroncina di fiori 😍
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online FriendMessaggi 3,514 Membro dal Aug 2021 #5

Predefinito

Però il titolo è geniale, sarà che è la prima estate post pandemia e tutti hanno l’ormone a 3000?
    Potresti scrivergli un bigliettino molto simpatico dove dici “mi piaci tanto, scopiamo? Si-No” da barrare la risposta scelta.
    Oppure molto più banale e scontata, invitarlo a bere un caffè per iniziare a fare un po’ conversazione e da cosa nasce cosa.
    Certo che con bigliettino sarebbe un inizio di conoscenza davvero unica 😁
    Stormrider likes this.

6. Stormrider Stormrider è offline BannedMessaggi 2,752 Membro dal Aug 2021 #6

Predefinito

sara mi piaci tanto, scopiamo? si/no rispondi barrando
    Sara111 and norge like this.

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online FriendMessaggi 3,514 Membro dal Aug 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    sara mi piaci tanto, scopiamo? si/no rispondi barrando
    Andrebbe scritto su bigliettino cartaceo quadrettato, con matita rossa e blu magari.

8. Stormrider Stormrider è offline BannedMessaggi 2,752 Membro dal Aug 2021 #8

Predefinito

e quante ne vuoi...non mi piaci più

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online FriendMessaggi 3,514 Membro dal Aug 2021 #9

Predefinito

Va bene, allora vai, mettiti in fila accanto a Joker, che aspetta di sapere la misura di tette di pulia. 😝

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,172 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... noi maschietti di una volta avevamo diversi modi per far capire ad una donna che si sarebbe voluto fare sesso con lei ... a seconda del posto e del livello di confidenza usavamo l'occhiolino, il catcalling gentile non aggressivo, la manomorta accarezzata non sculacciata, l'impermeabile in estate da aprire all'occorrenza, etc etc ...
    ... Fromsunnyapulia hai solo l'imbarazzo della scelta ...
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...