Richiesta consiglio: storia importante senza sesso - Pagina 3

Discussione iniziata da Stella854 il 08-01-2019 - 24 messaggi - 1231 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,606 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

E per dirla tutta hanno un albo ... quindi si ci trolli ( comunicazione di servizio)

"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

2. L'avatar di crazybird

crazybird crazybird è offline ApprendistaMessaggi 363 Membro dal Sep 2011
    Località ITALY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Perché allora siete una coppia di amici, dai.
    Le pulsioni sessuali non hanno un interruttore.
    E tu stesso ammetti che in una relazione bianca non staresti.

Non mi fraintendere. Non ho detto che non si possa provare (poi, ok, io manco ci proverei, ma non tutti i gusti sono alla menta). Ho detto che vedo inevitabile il fallimento, magari anche traumatico e pieno di rinfacci.
    Forse non mi sono spiegato bene, mi pare che in fondo diciamo la stessa cosa.
    Io non accetterei questa situazione, ma non mi sento di giudicare chi eventualmente decidesse di farlo per una scelta d'amore.
    Io intuisco che a non funzionare sia solo la penetrazione, per cui non è una vita SENZA sesso. Diciamo che se c'è l'amore, tanto amore, i surrogati per il piacere sessuale esistono. E' chiaro che non è la stessa cosa, ma qualcuno potrebbe pensare che sia sufficiente pur di non perdere la persona che si ama.
    E' tutta una questione di motivazioni.
    Per ora comincerei con il non rassegnarmi e cercherei di risolvere il problema se c'è la volontà di "vincere".
    Carpe Diem!!

3. hai3im2w hai3im2w è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jan 2019 #23

Predefinito Assolutamente no

Guarda secondo me se lui resiste o è gay o ha già un'altra. Scusa la sincerità ma da uomo io non resisterei. Non è una situazione normale quella che descrivi. Ma la tua amica, quando guarda un film e vede delle scene di sesso non si sente anomala? Si è mai chiesta se a lui piacciono le donne? Io qualche dubbio ce lo avrei. Mi spiace per lei ma deve anche guardare in facia la realtà. Non siete d'accordo? Perchè nascondersi dietro l'amore, non sono mica due diciottenni...

Citazione Originariamente Scritto da Stella854 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,Vi scrivo a nome della mia migliore amica che mi ha chiesto aiuto. Sta insieme da 7 anni ( ha appena compiuto 34 anni) al suo ragazzo coetaneo. Per i primi 3 anni non hanno avuto nessun problema sessuale, ma mi ha ora raccontato che da circa 3 anni e 1/2 sono insorti problemi di forti dolori ( della mia amica) che li costringono a interrompere i rapporti sessuali. Quindi da 3 anni vanno avanti per tentativi, ma non riescono ad avere rapporti completi. Ora sono molto giù di morale e si sentono in standby. Hanno consultato due famosi sessuologi e ginecologi che hanno escluso problemi come vaginismo, vulvodinia e endometriosi, sono stati anche da più di uno psicoterapeuta, ma il problema non si è mai risolto. Ora lei mi ha contattata perché dopo 7 anni di storia vorrebbe fare un passo avanti (convivenza) e ne ha parlato con lui, che pero' un po' come lei ha dei dubbi sulla sostenibilità della relazione senza rapporti ma non sui sentimenti ancora forti.Visto Pero lo stato di tensione accumulatosi negli anni entrambi temono che possa non essere una buona idea andare a convivere perché gli farebbe sentire ancora di più l entità del problema (essendo tutti i giorni insieme). Io non me la sono sentita di esprimermi più di tanto, ma le ho detto che per me sarebbe forse un problema , ma che dovrei esserci in mezzo.lei vorrebbe andare avanti ma sapendo realmente se per un uomo una situazione simile sia sostenibile a lungo termine ( con rapporti non completi). Vorrebbe opinioni sincere di uomini, perché il suo ragazzo dice che è un problema ma che forse possono continuare anche senza sesso, ma lei teme che a breve si possa stufare. Ci può essere una storia d amore a lungo termine senza sesso completo, partendo dal presupposto che in questo caso è una scelta obbligata per entrambi e non una opzione? Grazie mille, Saluti

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,678 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Come hanno detto altri c'è chi rimane insieme lo stesso in queste condizioni, io conosco personalmente una coppia
    Però la vedo molto molto dura, in tantissime coppie da fidanzati sii fa del buon sesso poi ci si sposa e tutto precipita, si inizia a guardare altrove e alè
    Figuriamoci partendo così
    angeloazzurro63 and crazybird like this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]