Richiesta di vedere whatsapp

Discussione iniziata da Seguarino il 02-05-2021 - 9 messaggi - 640 Visite

1. Seguarino Seguarino è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Aug 2020 #1

Predefinito Richiesta di vedere whatsapp

Se il vostro lui o lei alla richiesta di vedere il suo ws per gioco reagisse arrabbiandosi tirando fuori la questione privacy ecc come reagireste?

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,835 Membro dal May 2019 #2

Predefinito

bella domanda, potrebbe nascondere qualcosa però adesso avrà già cancellato tutto

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tranne se non è idiota, se ti tradisse cancellerebbe la chat, guardare WA non servirebbe a niente, più utile controllare l'ultimo accesso o semplicemente fidarti e agire solo se tu avessi sospetti fondati . Comunque se si arrabbia per dimostrarti che non ha niente da nascondere te lo fa vedere altrimenti a maggior ragione nasconde qualcosa.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,788 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Al di là di altarini extra coppia tutti quanti su WA, mail, ecc. abbiamo qualcosa di più o meno personale e riservato.
    Ci può stare che dia un certo fastidio far curiosare qualcun altro, dipende dal grado di "intimità" che si ha con il proprio partner.
    Se vogliamo "è un gioco".. ma non per tutti.
    Ultima modifica di Adanyy; 03-05-2021 alle 09:10

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,358 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Non mi passerebbe mai neanche per l'anticamera del cervello di chiedere alla mia donna di vedere il suo whatsapp...
    Se lo facessi, lei sarebbe pienamente giustificata se mi mandasse a c.a.g.a.r,e.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,835 Membro dal May 2019 #6

Predefinito

Io non ho mai chiesto di controllare il telefono perchè non ho mai avuto dubbi. Ma chi ha dei dubbi cosa potrebbe fare? "Parlarci?"
    Mi immagino giá la scena:
    -mi tradisci?
    -no
    -ok, mi hai tolto ogni dubbio

7. Seguarino Seguarino è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Non mi passerebbe mai neanche per l'anticamera del cervello di chiedere alla mia donna di vedere il suo whatsapp...
    Se lo facessi, lei sarebbe pienamente giustificata se mi mandasse a c.a.g.a.r,e.
    PEr quale motivo dovrebbe mandarti a ******? se io non ho nulla da nascondere per quale motivo dovrei impedire di fare questa cosa? ah già c'è la privacy... ma privacy di che???

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tu in questo modo le fai capire che non ti fidi di lei. Se devi controllare almeno fallo con sospetti fondati e non perché vuoi semplicemente controllare.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,557 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Faccio altro.
    Non amo contrariare le donne.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.