Ricominciare - Pagina 2

Discussione iniziata da Romance il 29-01-2020 - 13 messaggi - 1245 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,830 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

Dai vedrai che riuscirai a rifarti un giro di amicizie☺, esci, fai nuove esperienze, corsi, sport, musica,danza o qualsiasi cosa ti possa piacere.
    Le amicizie si coltivano gradualmente. Ultimamente io ho fatto nuove buone amicizie...tutto è possibile e grazie al cielo l'amicizia non ha età. In bocca al lupo davvero!!!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 843 Membro dal Oct 2013 #12

Predefinito

Ho saputo che il mio ex sta affrontando un periodo di depressione e sta vedendo uno psicologo, a causa della rottura della nostra relazioneSto da schifo

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 843 Membro dal Oct 2013 #13

Predefinito

Ho contattato la persona che mi ha riferito dell'attuale situazione del mio ex, e gli ho chiesto come sta, se posso fare qualcosa per aiutarlo.Pare che adesso stia meglio, ma quando ci siamo lasciati piangeva da solo ed è dimagrito tantissimo, ma mi hanno sconsigliato di parlarci perché potrebbe illudersi o ricadere nella depressione.Io sto davvero molto male. Se me ne avesse parlato avremmo affrontato la cosa insieme, invece sono spariti tutti, lui, la sua famiglia, gli amici che avevamo in comune, nessuno che mi ha avvisato della situazione, nonostante sapessero che io non gli avevo chiuso la porta in faccia.Sapere che lui sta affrontando questo periodo mi ha fatto sentire tremendamente in colpa per tutte quelle volte che mi sono goduta anche un caffè con un'amica...