Ricordi... - Pagina 3

Discussione iniziata da siriu69 il 28-03-2021 - 80 messaggi - 9549 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

@siriu69 la tua vita mi sembra un romanzo , peccato l'esito che si prefigura complicato ma aa ate serve uno spiraglio di speranza di un bel domani , auguri per te e i tuoi figli di una buona e serena Pasqua

2. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Mar 2021 #22

Predefinito ciao

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    @siriu69 la tua vita mi sembra un romanzo , peccato l'esito che si prefigura complicato ma aa ate serve uno spiraglio di speranza di un bel domani , auguri per te e i tuoi figli di una buona e serena Pasqua

grazie e buona pasqua a tutti i forumisti.

un abbraccio a tutti quelli che in un modo o nell'altro sono stati colpiti da questa pandemia

state in casa e questa menata finirà bene

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,721 Membro dal Mar 2019 #23

Predefinito

@siriu69, spero che sia romanzato quello che hai raccontato su di lei.Perché io trovo alquanto inopportuno che su un forum pubblico vengano raccontati così tanti dettagli intimi e personali di un'altra persona, piittosto circostanziati e con tanti particolari, coinvolgenti poi il suo matrimonio e i suoi figli ...senza che lei lo sappia.L'anonimato, imho, non esclude che ci debbano essere comunque dei limiti da rispettare e delle accortezze da mantenere.
    Ultima modifica di Tempestaperfetta; 02-04-2021 alle 08:23

4. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Mar 2021 #24

Predefinito ciao

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    @siriu69, spero che sia romanzato quello che hai raccontato su di lei.Perché io trovo alquanto inopportuno che su un forum pubblico vengano raccontati così tanti dettagli intimi e personali di un'altra persona, piittosto circostanziati e con tanti particolari, coinvolgenti poi il suo matrimonio e i suoi figli ...senza che lei lo sappia.L'anonimato, imho, non esclude che ci debbano essere comunque dei limiti da rispettare e delle accortezze da mantenere.
    hai ragione, appena fatto "invio" me ne sono pentito e vorrei chiedere ai mod di cancellarlo.
    a mia scusante c'è che di questo pezzo della mia vita non ne ho mai parlato e ti assicuro che non è stato facile, adesso che ho trovato un posto dove parlarne mi sono lasciato andare.
    purtroppo di romanzato non c'è niente, anzi ho tralasciato altri aspetti .

se adesso anche3 se da lontano gli posso essere d'aiuto non posso che esserne felice, in fondo ho scoperto che anche a me fa piacere
    Tempestaperfetta likes this.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #25

Predefinito

Sì, Siriu, Tempesta ha ragione, non si raccontano così dettagliatamente fatti privati che coinvolgono altre persone..
    Ti consiglio di contattare in privato i moderatori. Se non fosse possibile cancellare tutto, almeno togliere i dati più sensibili.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Mar 2021 #26

Predefinito ciao

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Sì, Siriu, Tempesta ha ragione, non si raccontano così dettagliatamente fatti privati che coinvolgono altre persone..
    Ti consiglio di contattare in privato i moderatori. Se non fosse possibile cancellare tutto, almeno togliere i dati più sensibili.
    ho già chiesto la cancellazione dei posto 19 e 20.

p.s. questa notte ha chiamato

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siriu69 Visualizza Messaggio
    p.s. questa notte ha chiamato
    Certo che è bellissimo pensare che pure a 73 anni si possa avere si possa avere il cuore così giovane
    Auguri.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Mar 2021 #28

Predefinito ciao

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Certo che è bellissimo pensare che pure a 73 anni si possa avere si possa avere il cuore così giovane
    Auguri.
    l'uomo smette di giocare quando invecchia o invecchia perchè ha smesso di giocare?

giocare = amare

p.s. sono 75 ma non me li sento per niente a parte qualche noia al telaio e alla pompa

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pero che tristezza che mi ha fatto la sua storia.

10. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Mar 2021 #30

Predefinito ciao

ho chiesto due volte ai mod. di cancellare i post 19 e 20 ma non lo hanno ancora fatto. riproverò la terza. ho inviato la richiesta dopo aver clikkato su "contattaci, c'è un altro modo ?

con Y.ci sentiamo quasi ogni giorno, le solite cose: il carognavirus, l'attesa del vaccino, il tempo e altre amenità del genere.
    capita che nel parlare si dica qualcosa che ci fa dire: ma ti ricordi di quella volta ? e lì parte una manciata di secondi di silenzio. mi ha anche mandato messaggi notturn per sapere se c'ero. ci sono sempre stato a tenerle compagnia.
    (la meledetta :-) ) mi ha mandato con whatsapp delle foto che ha fatto l'estate scorsa in piscina.
    è rimasta uguale. stesso taglio di capelli che sono un pochino ingrigiti, ha messo su qualche etto nei posti giusti e al tel. sento ancora quell'accento vagamente emiliano.
    stanotte mi ha chiesto se poteva chiamarmi. eccome no!
    tutto a posto, voleva solo parlarmi. abbiamo fatto 4 chiacchere sui tempi andati ma le pause diventavano sempre più lunghe, a volte mi sembrava che fosse caduta la linea. sentivo solo il suo respiro e lei sentiva il mio poi abbiamo smesso di parlare. stavamo tutti e due con il cell appoggiato sul cuscino e in viva voce.
    beh, insomma avete capito.
    dopo qualche minuto, o tanti minuti , insieme abbiamo detto : è stato bello!
    lo faremo ancora.