Ricordi... - Pagina 6

Discussione iniziata da siriu69 il 28-03-2021 - 78 messaggi - 9003 Visite

Like Tree33Likes
  1. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Mar 2021 #51

Predefinito

Y chiederà la separazione, ha deciso . non vuole più vivere con un marito che non perde occasione, anche dopo tutti questi anni , di rinfacciargli la morte di uno dei gemelli e la malattia del secondo figlio. secondo lui la colpa é sua della sua mente ammalata perché chiedeva qualcosa di più di un coito veloce.
    spera che "quello là" (ormai lo chiama così) gli conceda poi il divorzio, lei economicamente è autonoma e può provvedere anche al figlio.
    il primo figlio ha studiato all'estero, ha trovato lavoro in america e si é sposato là, in italia viene solo durante le feste di natale e soggiorna in albergo per non vedere il padre .
    se "lui" sarà d'accordo venderanno la casa per prenderne due più piccole. lei ne vorrebbe una senza barriere architettoniche e magari un pezzettino di giardino. se "lui" non vuole chissene frega, se la comprerà ugualmente lasciandogli quella che hanno abitato fino ad ora.
    é partita in quarta come tutti quelli che per troppo tempo sopportano zitti.
    ormai era rassegnata a fare la mamma e come mamma essere infermiera, OSS, casalinga e cuoca. poi venerdì l'altro si é detta: ma allora posso ancora essere DONNA!
    non mi ha più detto "se vorrai" ma sarà sempre felice di vedermi ( a buon intentor poche parole).
    mi ha già dato le istruzioni su come comportarmi con suo figlio quando e se andrò a trovarla ai lidi. spera tanto che suo figlio mi accetti.
    anche le telefonate notturne mi sembrano più "calme".
    la quiete prima della tempesta ?
    alla prossima e grazie

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Alla fine hai deciso di fare il suo amante.
    Con la tua moglie e famiglia cosa farai?
    Etta87 likes this.

3. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Mar 2021 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Alla fine hai deciso di fare il suo amante.
    Con la tua moglie e famiglia cosa farai?
    ciao isolde, da cosa avresti capito che avrei deciso di fare il suo amante ?
    al momento non posso, non possiamo decidere niente. prima bisogna vedere come suo figlio prende la mia presenza e Y mette suo figlio sopra a tutto.
    e poi venerdì abbiamo aperto una porta come se l'avessimo chiusa la sera prima.
    none, sono passati trent'anni, non sono più quello di allora come non lo può essere lei.
    finchè si tratta di passare una giornata tra le lenzuola va bene , ma per pensare ad una convivenza ce ne corre. non conosco il suo "lato oscuro" ma conosco il mio.
    il fisico regge alla grande, qualcuna arriva a darmi 10 anni in meno, ma da un momento all'altro potrebbe venirmi uno sciopone e poi sulla carrozzella se ne troverebbe due. non sarebbe giusto, poi sono diventato testone, ho le mie abitudini e qualche fisima.
    quel venerdì è stata la pedata che gli è servita per rendersi conto che è ancora una "donna" ? é andata benissimo.
    vuole separarsi e ricominciare?
    benissimo. si impegni a trovare del tempo per lei, che vada in palestra/piscina/circolo di burraco. conoscerà qualcuno di più adatto.
    quando d'estate verrà da queste parti ci potremo vedere (sempre che con il figlio ....).
    gli auguro tutto il bene del mondo ma io non potrò far parte della sua vita , e questo mi spiace moltissimo.
    aspettiamo il prossimo step .

certo che passare ore a fare all'amore senza pensare alla bolletta del gas è ben diverso.
    per bolletta del gas intendo tutte quelle preoccupazioni che ha una famiglia: figli, lavoro, appunto bolletta del gas, quel piccolo o grande screzio che c'é stato ieri e che abbiamo messo via però c'é stato.
    ma questa é la vita di coppia.

4. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Mar 2021 #54

Predefinito

non la faccio lunga.
    ha detto al "marito" che vuole la separazione, dopo aver cambiato colore dal bianco al rosso ha fatto la valigia ed é uscito. neanche una parola.
    sua madre il giorno dopo l'ha chiamata coprendola di insulti: sei una donnaccia, pensi solo a quelle cose, dio ti ha punito.
    gli ha messo giù la cornetta.
    sua sorella e sua madre hanno tirato un sospiro di sollievo e gli staranno vicine, il figlio in america ha stappato una bottiglia di vino , A, l'amica, ha esultato.
    Y si sente come se si fosse liberata da un peso sullo stomaco.
    tra qualche giorno scenderà con il figlio e andrò a conoscerlo.
    speremm
    Ultima modifica di siriu69; 07-06-2021 alle 07:00

5. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Mar 2021 #55

Predefinito

vola il tempo.
    sono andato a trovarli un paio di giorni dopo che erano arrivati, ho seguito alla lettera le istruzioni che Y mi aveva dato, sono entrato dalla porta che aveva lasciato aperta, ci siamo messi a parlare del più e del meno intanto che M era seduto al tavolo a leggere.
    ad un certo punto una vocina mi chiede: sei l'amico della mamma? io: si. gli vuoi bene? io:sì. allora abbracciala.
    esame superato ! siamo usciti tutti e tre per fare la spesa, io spingevo la carrozzella, Y appesa al mio braccio, quando incontrava una sua conoscente mi presentava come un vecchio amico, solo con una signora della sua età mi ha presentato con un: é lui!
    mi sono fermato con loro per un paio di giorni, lo stesso a casa non c'era nessuno, ci sono tornato con mia figlia, poi sono venuti loro a casa mia, poi sono andato da loro per qualche giorno, poi sono venuti loro per quasi una settimana.
    Y a mia moglie sono subito diventate amiche passano ore a chiaccherare e spadellare in cucina, i miei figli trattano M come un fratello, persino il mio cane ha capito che é quello più debole e non lo lascia un attimo.
    casa mia é grande, ci stiamo comodamente in sei e ognuno con i suoi spazi, camera e bagno.
    per farla breve: prima lo si accennava piano piano, poi ne abbiamo parlato noi e poi tutti insieme.
    Y quando tornerà dalla montagna verrà a stare con noi.
    Treemax likes this.

6. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 916 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Siriu alla fine hai unito tutti, perdonami non ricordo bene ma a tua moglie e ai tuoi figli cosa hai raccontato di Y?

7. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Mar 2021 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treemax Visualizza Messaggio
    Siriu alla fine hai unito tutti, perdonami non ricordo bene ma a tua moglie e ai tuoi figli cosa hai raccontato di Y?
    tutto, quello che é stata per me Y e quello che é oggi, anche Y ha avuto una lunga chiaccherata con mia moglie.
    nessuno avrà un grammo in meno del mio affetto/amore/tempo, anzi .
    mia moglie ha la sorella che non ha mai avuto , i miei figli la zia e il cugino che non hanno mai avuto. mia figlia un compagno di lettura, M legge molto, quando ha visto la mia libreria gli sono brillati gli occhi, mio figlio lo stimola a camminare, ad uscire al sole, a conoscere altre persone senza averne paura.
    io ... io .... ho vicino la due persone che ho amato e che amo. cosa voglio di più ?
    io ... io .. ci sarò sempre per tutti e non ci saranno gelosie.
    lo dico per prevenire alcune domande: in questa "comune" nessuno ci guadagna in termini economici, Y grazie agli investimenti nel mattone fatti da suo padre é economicamente indipendente e noi ce la caviamo egregiamente .
    buona giornata

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,217 Membro dal May 2017 #58

Predefinito

Cioè ora lei ed il foglio vivono con te e la tua famiglia?
    E la tua famiglia da tutto di voi due, passato e presente?

È un film😁

9. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Mar 2021 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Cioè ora lei ed il foglio vivono con te e la tua famiglia?
    E la tua famiglia da tutto di voi due, passato e presente?
    È un film😁
    quanti/e hanno una doppia famiglia ? bugie dette a chi si fida di te, essere sempre sul chi va là, tradire sia la famiglia 1 che la famiglia 2, stare un po di qui e un po di là.
    il classico piede in due scarpe.
    mi sembra più onesta la nostra soluzione, tutti sanno, tutti accettano, tutti ci guadagnano in termini affettivi.
    sono accettate dalla società le famiglie omosessuali , perché non potrebbe essere accettata la nostra ?
    non andiamo a sbatterla in faccia a tutti, é una nostra scelta e al di qua del numero civico sulla porta quello che facciamo é solo un problema nostro.
    qualcuno si chiederà: con il sesso come l'avete messa ?
    io come gli altri ho i miei spazi (camera bagno e studio) , durante la giornata piccoli gesti, parole, mi fanno, o faccio, capire, con chi passerò la notte.
    rientra nella (nostra) normalità e nessuno ha fatto , e farà, battute o commenti.
    tra mia moglie e Y non c'é nessuna competitività, se non in cucina :-), d'altra parte sono coetanee e hanno gli stessi interessi .
    Ultima modifica di siriu69; 28-07-2021 alle 10:08

10. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Feb 2021 #60

Predefinito

Quindi in casa tua prevale la poligamia e a tua moglie va benissimo così...Contenti voi.
    olograf likes this.
    Ultima modifica di Luce2020; 28-07-2021 alle 14:31