Ricordi... - Pagina 7

Discussione iniziata da siriu69 il 28-03-2021 - 78 messaggi - 8999 Visite

Like Tree33Likes
  1. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Mar 2021 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Quindi in casa tua prevale la poligamia e a tua moglie va benissimo così...Contenti voi.
    non mi pare che quelli che hanno l'amante dall'altra parte della città vengano chiamato poligami

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,216 Membro dal May 2017 #62

Predefinito

@siriu, la mia non era mica una critica né un messaggio polemico..
    Se la tua famiglia e tutti quanti sapete ed avete accettato questa situazione, meglio per voi indubbiamente.
    Nessuna bugia o sotterfugi vari.

Il mio sorriso nel messaggio precedente stava solo a significare che io non riuscirei mai ad accettare una situazione simile per come sono fatta.
    Poi già, io sto col piede in due scarpe* da tempo e mica vengo a fare la "predica" a te, come a nessun altro.

(* Una da ginnastica ed una con tacco a spillo&#128521
    olograf likes this.

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,423 Membro dal Feb 2021 #63

Predefinito

Caro sirius non stavo di certo criticando, ma ad impatto mi sembri che si tratta di una situazione comunque simile.
    Due donne, a cui vuoi bene ( chi sono io per metterlo in dubbio) che vivono con te, e trascorri la notte con una o con l'altra ( parole tue)... A me verebbe da pensar questo.
    Se ti sei offeso perdonami.
    Anche perché è un po' una famiglia allargata diciamo...

4. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Mar 2021 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Caro sirius non stavo di certo criticando, ma ad impatto mi sembri che si tratta di una situazione comunque simile.
    Due donne, a cui vuoi bene ( chi sono io per metterlo in dubbio) che vivono con te, e trascorri la notte con una o con l'altra ( parole tue)... A me verebbe da pensar questo.
    Se ti sei offeso perdonami.
    Anche perché è un po' una famiglia allargata diciamo...
    assolutamente, non le ho prese per critiche o giudizi. le vostre sono considerazioni normali. mi/ci rendiamo conto che non é una situazione normale tant'é che
    per tutti Y sarà una mia cugina rimasta sola e con un figlio autistico.
    fine.
    poi in paese pensino quello che vogliono.
    quando ci siamo trasferiti qui girava voce che io fossi un frate spretato , forse per la barba che allora portavo mooolto lunga.
    p.s. mica salto come un grillo da un letto all'altro.

5. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 910 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Grazie della condivisione Siriu

6. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Mar 2021 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treemax Visualizza Messaggio
    Grazie della condivisione Siriu
    grazie a voi per avermene data la possibilità.

adesso Y é dalla madre e la sorella. glielo ha detto, sono rimaste un po perplesse ma mi conoscono, anche se sono passati 50 anni, hanno fiducia in Y e piuttosto che saperla sola ai lidi o a milano . . . . e poi farà bene a M avere sempre gente intorno e anche un cagnone che non lo molla un attimo :-) (pet therapy ? )
    dovrebbero tornare dopo ferragosto, intanto noi perfezioniamo la "sistemazione" , devo eliminare due piccoli inciampi per la sedia e fare un piccolo scivolo per uscire in giardino.
    noi non vediamo l'ora che tornino e loro di tornare, M racconta alla nonna del mio giardino manco fosse la foresta amazzonica e del cane che gli lecca sempre le mani.
    al figlio in america non ha ancora detto niente, faremo una video chiamata quando torneranno.
    ciao.
    Ultima modifica di siriu69; 29-07-2021 alle 07:45

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,564 Membro dal Oct 2020 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siriu69 Visualizza Messaggio
    con il sesso come l'avete messa ?
    io come gli altri ho i miei spazi (camera bagno e studio) , durante la giornata piccoli gesti, parole, mi fanno, o faccio, capire, con chi passerò la notte.
    rientra nella (nostra) normalità e nessuno ha fatto , e farà, battute o commenti.
    tra mia moglie e Y non c'é nessuna competitività,
    Scusami Sirius ma tua moglie come fa ad accettare che ti sco.pi anche un’altra donna in casa vostra? Come fa a non essere gelosa? Siete una coppia aperta?
    Io non accetterei mai in casa una vecchia fiamma di mio marito.
    Vuole tenersela come amante? Bene. Allora anche io mi sarei fatta i “fatti miei”.

Mi chiedo: ma fate anche cose a tre? 😄

8. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Mar 2021 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Scusami Sirius ma tua moglie come fa ad accettare che ti sco.pi anche un’altra donna in casa vostra? Come fa a non essere gelosa? Siete una coppia aperta?
    Io non accetterei mai in casa una vecchia fiamma di mio marito.
    Vuole tenersela come amante? Bene. Allora anche io mi sarei fatta i “fatti miei”.

Mi chiedo: ma fate anche cose a tre? 😄
    ciao Etta, cominciamo dal fondo: niente cose a tre. il sesso non é tutto in una coppia, (o trio) :-D
    avrei potuto fare tutto di nascosto, riallacciare i contatti di lavoro che ho ai Lidi e andare avanti e indietro, in fondo 50 km di rettilineo sono pochi.
    palle su palle e presa in giro nei confronti di mia moglie.
    mi chiedi: come fa tua moglie ad accettare che ti sco.pi un'altra donna ? (non importa dove). riformulo la domanda : come fa Y ad accettare che mi sco.pi un'altra donna ...?
    Y , ai tempi non é diventata mia moglie solo perché io pensavo a quando sarei stato un 70anne e lei una 50enne ... mi vedevo come un vecchio bacucco e invece guarda cosa ti combina la vita.
    niente e nessuno ci costringe in questo menage a trois, no menage non mi piace, preferisco convivenza.
    quando, e se, chiunque di noi (figli compresi) avesse qualcosa da ridire se ne parlerebbe e se non si arrivasse ad una soluzione . . fine di tutto.
    più chiaro e intellettualmente onesto di così . . . . .
    e intanto aspettiamo che arrivi ferragosto .
    ciao

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,564 Membro dal Oct 2020 #69

Predefinito

Ciao Sirius. La mia ovviamente era una domanda, una curiosità, lungi da me dal giudicare le abitudini sessuali di una coppia ( o meglio trio in questo caso ).
    Mi chiedevo solo come tua moglie potesse accettare tutto ciò perché io non ce la farei nemmeno lontanamente per quanto sono gelosa.
    Come fa Y ad accettarlo invece? Ma Y mica e’ tua moglie. Che cosa dovrebbe accettare? Dovrebbe solo farsela andare bene. A parte che delle moglie di solito non si è mai gelose.
    Sono stata l’amante di un uomo sposato, fino a un mesetto fa, ma la moglie non mi fa ne caldo ne freddo sinceramente. Sarei gelosa solo nel caso in cui lui ci provasse con una nuova, allora sì, ma della moglie non sono gelosa perchè già c’è.
    Ad ogni modo io al posto tuo avrei fatto tutto di nascosto tenendo Y come amante. Però se a tua moglie sta bene un rapporto a tre allora ok.
    Ma domanda: se fosse stato il contrario e tua moglie ti avesse portato l’amante a convivere con voi? L’avresti accettato?
    Treemax likes this.

10. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Mar 2021 #70

Predefinito

ciao Etta e scusa per il ritardo nella risposta.
    come l'avrei presa io nel caso che fosse stata mia mogli a ..ecc. ecc. ?
    non lo so, ci ho pensato sin dalla prima volta che ridendo e scherzando se ne parlava tra di noi di questa cosa. veramente non lo so.
    da ferragosto staremo tutti insieme.
    buon ferragosto a tutti.
    Ultima modifica di siriu69; 11-08-2021 alle 08:30