il ricordo più bello della storia con il vostro amante

Discussione iniziata da bettina il 17-04-2008 - 107 messaggi - 11409 Visite

Like Tree1Likes
  1. L'avatar di bettina

bettina bettina è offline ApprendistaMessaggi 283 Membro dal Feb 2008 #1

Predefinito il ricordo più bello della storia con il vostro amante

ciao ragazzi qualè il momento, la frase, l atteggiamento o qualsiasi ricordo che portate dentro il vostro cuore della storia con il vostro amante?

2. -manidifata- -manidifata- è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Apr 2008
    Località puglia provincia di lecce

Predefinito

x me quelli che trascorro son tutti momenti belli...anche una semplice carezza...ma il gesto che credoricorderò per sempre è quando appoggia la mia testa sul suo petto e mi dice:GUARDA COME BATTE FORTE!!

3. L'avatar di gaiasoleamore

gaiasoleamore gaiasoleamore è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Dec 2007 #3

Predefinito un giorno in barca..............

ciao bettina.......... bella domanda! di solito quando dallla storia con il proprio amante si aspetta un futuro che nn arriva,si tende piu' a soffrire che a ricordare i momenti piu belli passati insieme.............il dolore li offusca! ora tu mi ci stai facendo pensare e con un gran sorriso sulle labbra ed infinita gioia ti rispondo.......... ce ne sono stati molti, moltissimi ma quello che riaffiora alla mente piu' intenso degli altri ora.............. io e lui, ceniamo insieme al mare, ristorante sulla spiaggia, parliamo di noi del nostro rapporto che dura da anni....... mangiamo, beviamo del buon vino e, piu' complici che mai, dopo l'effetto dell'alcol che pervade i sensi andaimo sulla sua barca....... facciamo l'amore, ci coccoliamo e dopo essere stati svegli tutta la notte.............. all'alba, con lo splendore del sole che sorge sull'acqua,accende i motori e mi fa: ora ti porto sull'isola paradiso!!!!!! navighiamo, puntando dritti all'orizzonte, stando abbracciati strettissimi senza dire una parola.......... dopo un'ora arriviamo su un isolotto incontaminato, gettiamo l'ancora, prendiamo il tender e scendiamo.............. io e lui tutto il giorno, fuori dal mondo............. a prendere il sole, fare il bagno, fare l'amore sulla spiaggietta senza nessuno ..............io ,lui e solo mare intorno! nn abbiamo neanche mangiato!!!!!!!!!!!! tornare la sera e doverlo lasciare e' stata una vera torturaaaaaa, che male! scusate se mi sono dilungata............stavo rivivendo, con tutte le emozioni, quel magnifico giorno della scorsa estate! un sogno! dio quanto lo amoooooooooo! finalmente sta per arrivare di nuovo l'estate........... baci a tutti raga! e voi? dai gioiamo insieme ricordando................baci baci baci

4. -manidifata- -manidifata- è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Apr 2008

Predefinito

bellissima storia gaiasoleamore...hai detto bene la malinconia,il pensiero di nn saperlo ttt tuo a volte ti fa dimenticare i bei momenti...poi secondo me ricordare nn ci fa gioire ma star male...soprattutto adesso per me che vivo qst storia nel presente...con la rabbia di saperlo la sera insieme a lei e nn cn me,che gli potrei dare tnt tnt amore nn cm lei che lo prende in continuazione in giro...vorrei tnt che questi bellissimi momenti che sto passando nn diventino mai dei ricordi ma nn ne posso più di qst storia...

5. L'avatar di gaiasoleamore

gaiasoleamore gaiasoleamore è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Dec 2007 #5

Predefinito x manidifata......

nn lo dire a me........ anche io nn ce la faccio piu'! per un attimo rispondendo alla domanda di bettina ho gioito provando a reprimere dolore di quando penso a lui a casa con lei , ora, come tutte le sere, mentre io sto sola con il nodo in gola, con la gelosia che ossessiona la mia mente ed il cuore stretto in una gelida morsa che toglie il respiro! ore ed ore con il tel in mano ad aspettare di ricevere sms, che arrivano spesso lasciandomi anche l'amarezza che sta li, ma cmq pensa a me! che nervosoooooooooooooooo! nn sarebbe piu' semplice lasciarla? faglielo capire a sti uomini che nn hanno il coraggio di fare ina scelta.......la forza e la passione di........osare! ti sono vicina.......baci!

6. -manidifata- -manidifata- è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Apr 2008

Predefinito

bellissima storia gaiasoleamore...hai detto bene la malinconia,il pensiero di nn saperlo ttt tuo a volte ti fa dimenticare i bei momenti...poi secondo me ricordare nn ci fa gioire ma star male...soprattutto adesso per me che vivo qst storia nel presente...con la rabbia di saperlo la sera insieme a lei e nn cn me,che gli potrei dare tnt tnt amore nn cm lei che lo prende in continuazione in giro...vorrei tnt che questi bellissimi momenti che sto passando nn diventino mai dei ricordi ma nn ne posso più di qst storia...

7. L'avatar di bettina

bettina bettina è offline ApprendistaMessaggi 283 Membro dal Feb 2008 #7

Predefinito

ciao ragazze anchio pensando ai momenti piu bella della mia storia sorrido e un po mi serve visto che ora che questo amore è finito ci sono solo tante lacrime...uno dei momenti piu belli che nn scordero mai è stata la prima volta che dopo 4 mesi passati a parlare dietro un telefono decidemmo di vedere chi cera dietro le nostre voci e decidemmo di vederci da lontano lui mi riconobbe subito e mi mando un sms cn scritto "come sei bella" io nn riuscivo a vederlo ma ad un tratto vidi una panchina con un uono seduto sopra e dei grandi occhiali neri che nascondevano il suo sguardo...il cuore comincio a battermi forte si era lui l uomo che avevo sempre immagginato ed era a pochi passi da me che emozionenon era bello ma per me era l uomo piu bello del mondo

8. L'avatar di bettina

bettina bettina è offline ApprendistaMessaggi 283 Membro dal Feb 2008 #8

Predefinito

ragazze so come vi sentite so quanto fa male pensarlo quando è nelle sue braccia e non nelle nostre però ora che la mia storia e finita da 14 giorni fa ancora piu male pensare che non sarà mai piu tra le mie braccia che non giocheremo piu a fare la lotta con i cuscini sul letto non mi dirà piu quanto sono bella per lui non mi stringerà piu forte a lui non rideremo piu insieme non si addormenterà piu tra le mie braccia che tristezza ragazze quanto mi fa male ecco perche voglio sorridere un po pensando ai bei momenti passati insieme

9. L'avatar di bettina

bettina bettina è offline ApprendistaMessaggi 283 Membro dal Feb 2008 #9

Predefinito

comunque il ricordo più bello per me che rimarrà sempre
    nel mio cuore è quando abbiamo provato ad avere un bimbo
    e lui mi mise la mano sul pancino e mi disse "ora miraccomando amore mio"...me lo disse con una dolcezza incredibile e con le lacrime agli occhi mi strinse forte a lui quasi a farmi male e mi disse "ti amo all infinito solo la morte potrà dividerci"
    ora mi vengono dal cuore solo delle parole che vorrei dire al mio amore ora che e tutto finito "amore mio perche perche hai deciso di soffocare tutto perche preferisci soffrire mi manchi terribilmente amore"

piccolo angelo di mamma e papà anche se non sei venuto mai al mondo rimarrai sempre nel mio cuore

10. -manidifata- -manidifata- è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Apr 2008

Predefinito

hai ragione...l'unica che sa ttt della mia storia è la mia migliore amica...che forse nn riesce a capire ttt l'amore che gli voglio...continuaa ripetermi di lasciarlo perdere,che nn mi merita ect...ma solo a pensare di nn averlo tra le braccie anche quelle poche ore mi fa star male...lui nn ama la sua e ne son sicura...ma nn ha il coraggio di dirglielo e lasciarla..ma così fa soffrire entrambe e nn è giusto...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]