In ricordo di vecchie canzoni ma belle all'infinito grazie ad una bellissima amicizia

Discussione iniziata da joy3 il 19-09-2010 - 6 messaggi - 3656 Visite

1. joy3 joy3 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jun 2009
    Località italia

Predefinito In ricordo di vecchie canzoni ma belle all'infinito grazie ad una bellissima amicizia

Te la dedicocol cuore x una grandissima amicizia..sisley

2. joy3 joy3 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jun 2009
    Località italia

Predefinito mi scuso per il video precedente...questo e diverso,te lo dedico..

3. joy3 joy3 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jun 2009
    Località italia

Predefinito

questo e un flashdance remake nuovissimo,un po piu sensuale,ma nn volgare,spero ti piaccia..ehiiiiiii nn pensare mai..mi raccomando,se nn va dimmelo lo eliminiamo..
    x te sisley,sei unica

4. L'avatar di sisley

sisley sisley è offline Super SeniorMessaggi 20,831 Membro dal Oct 2009
    Località nella tua mente

Predefinito

ringrazio joy per le sue dediche,bellissimo questo remake,parola di ex ballerina!!
    La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.

William Shakespeare

5. joy3 joy3 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jun 2009
    Località italia

Predefinito da ballerina stupenda che sei goditi un bel grease sempre ballabile e intramontabile

vorresti essere la olivia newton john in questo video ?
    kiss joy 6 unica stupenda

6. L'avatar di sisley

sisley sisley è offline Super SeniorMessaggi 20,831 Membro dal Oct 2009
    Località nella tua mente

Predefinito

e magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!Grazie Joy
    La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.

William Shakespeare

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]