Il riepilogo della mia triste vita!!

Discussione iniziata da oltrepo il 13-09-2022 - 31 messaggi - 1934 Visite

Like Tree24Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,960 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Il riepilogo della mia triste vita!!

Fin da piccolo sono sempre stato una persona timida e chiusa, parlavo poco,non sono andato all asilo perche mi sentivo a disagio con gli altri bimbi,quando sono iniziate le scuole,alle elementari ttutto ok,invece alle medie e alle superiori a causa del mio carattere timido ho subito atti di bullismo anche gravi,fino a far arrivare il punto di interrompere gli studi,tutto questo bullismo subito mi ha portato alla fobia sociale,non ho piu frequentato un locale per piu di 10 anni,ero arrivato al punto che se andavo al supermercato avevo l,ansia di fare in fretta per paura di incontrare i bulli,questa mia chiusura e timidezza per i miei genitori era tutto normale.ma per me no perche mi ha impedito di relazionarmi con il genere femminile,in eta adolescenziale e negli anni a venire, conoscenzedel genere femminile pari allo zero ho subito come un blocco psicologico, a 17 anni e mancato mio padre e dopo le scuole ho iniziato a lavorare come meccanico,sul lavoro parlo poco il minimo indispensabile,dai 28 anni in poi la mia compagnia ha iniziato a sparire e mi sono ritrovato solo, non ho piu fatto una vacanza al mare da quando e mancato mio padre,mia madre non voleva che mi spostassi,oggi all eta di 48 anni mi ritrovo, triste solo,con una madre di 86 anni da curare

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,694 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Ma dopo il riepilogo inizia la nuova serie o devo aspettarmi le repliche, magari in 4k come Montalbano?
    Animula vagula blandula

3. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline JuniorMessaggi 1,666 Membro dal Jun 2022 #3

Predefinito

Fai la lista dei 101 desideri di Igor Sibaldi, forse è l'unica cosa che può salvarti da questa valle di lacrime.
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

4. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,269 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

Trova una giovane badante straniera per tua madre. Lei si farà mettere incinta da te per la cittadinanza, vi sposerete, tua madre morirà di crepacuore, divorzierete e ti troverai senza casa, ma almeno ti sarai trombato una 20nne e tolto tua madre dai ********.

The END
    Stormrider and Sara111 like this.
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

5. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 858 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

Tu vai avanti per riepiloghi, ma ci fosse una volta in cui ti decidi a scrivere un nuovo libro. Sono qui da poco (oddio è già un mese forse?) ma ho visto che sono anni che lo fai e non ho visto se hai mai provato a fare davvero qualcosa.

Mi viene il dubbio che tu scriva qui solo per avere attenzione e non te ne freghi una beata m i n c h i a né di quello che la gente ti scrive, né di migliorare a tua situazione. Mi viene il dubbio, inoltre, che tu voglia stare così perché pur essendo m e r d a, è la m e r d a che conosci, mentre cambiare è un salto nell'ignoto seppur con probabilità di riuscita.

Una domanda: dove hai imparato a fare il meccanico?
    Sadstar likes this.
    Questo forum chiuderà il 14/12.
    Per ritrovarci ancora, pre-iscrivetevi, non aspettate l'ultimo momento, diamine!
    https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx
    - What goes around, comes around -

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,960 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ho imparato in un officina come apprendista fino ad operaio lo faccio da piu di 20 anni

7. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline FriendMessaggi 3,727 Membro dal Aug 2021 #7

Predefinito

Concordo sulla badante, visti gli eventi attuali, direi ucraina...
    norge likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 2,391 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Sembri un disco fisso , ripeti sempre le stesse cose . O ci prendi clamorosamente in giro oppure cerchi solo attenzioni ma non vuoi veramente cambiare le cose. Sono d’accordo con theglitch , a volte fa più comodo rimanere in una determinata situazione , seppur di ***** proprio perché la conosciamo . E’ come stare in un guscio a cui bene o male siamo abituati . Alzare il kiulo per cercare un briciolo di serenità , non dico felicità perché sarebbe utopico , richiede molta più fatica e sopratutto ti obbligherebbe a metterti in gioco . Ma lamentarti su questo forum non risolverà i tuoi problemi anzi ti toglie solo tempo prezioso e mi sa che tu di tempo ne ha già perso troppo
    81Giulia and theglitch like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 858 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

Quando ho posto questa domanda sapevo che sarebbe stata l'unica cosa alla quale avresti replicato.

La vita è molto più simile a un'officina meccanica di quanto pensi, tu sei l'auto d'epoca, era la tua passione restaurarle se non ricordo male. Sei così bravo nel farlo che dovresti provare a smontarti, darti una ripulita, cambiare qualche pezzo (originale mi raccomando), e rimontare tutto, pronto ad accenderti e camminare come non hai mai fatto. Hai tutti gli strumenti per farlo, sei un professionista ormai.

Sarebbe un peccato non mettere in moto quest'auto e farla sfrecciare per le strade nuovamente.

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ho imparato in un officina come apprendista fino ad operaio lo faccio da piu di 20 anni
    81Giulia likes this.
    Questo forum chiuderà il 14/12.
    Per ritrovarci ancora, pre-iscrivetevi, non aspettate l'ultimo momento, diamine!
    https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx
    - What goes around, comes around -

10. L'avatar di action0x01

action0x01 action0x01 è offline ApprendistaMessaggi 278 Membro dal Jul 2022
    Località Italia

Predefinito

Appoggio l'idea della badante est-europea e rilancio: metti un annuncio in cui cerchi una badante per tua mamma, fai tu i colloqui.
    Sai quanti numeri di ragazze rimedi?