-
Rifiutare qualcuno e poi accorgersi di avere sbagliato
Vi è mai successo? In questi casi secondo voi esiste una possibilità di riparare le cose o è meglio accettare il danno e tirare avanti facendo lezione per la prossima volta?
-
Si fa tesoro dell'esperienza e la si tiene come insegnamento per il futuro.
Poi dipende da perché si ha rifiutato ma soprattutto perché si vuol far marcia indietro.Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
è una cosa che ci si guadagna! -
Dipende dalla persona che ti trovi di fronte.
Se qualcuno mi rifiutasse non lo accetterei mai se tornasse sui suoi passi, sotto nessuna circostanza. -
Oltre che dalla persona, come dice Hurrem, dipende anche dal tipo di rifiuto e dai motivi per cui si cambia idea.
-
-
Ma non si parlava dell'opposto? Cioè, A rifiuta B, e poi A si accorge di aver sbagliato? Oppure si parla delle reazioni di B? Oppure è tardi e non ho capito una mazza?
Ducatista Fashionista! -
Io non avrei problemi, dipende però da quanto mi interessa per davvero
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
-
io non mi sono mai pentita di aver rifiutato uno, magari mi dispiaceva che non mi venisse più dietro, ma direi che è molto diverso.
-
Mai successo.
Di solito se rifiuto qualcuno è perchè non mi piace abbastanza.
E penso che quando si torna sui propri passi dopo aver rifiutato,è perchè si ha un periodo di magra,sessuale o sentimentale che sia.
Infatti rifilo sonori pali a chi torna con la coda tra le gambe.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it