Rifiutare qualcuno e poi accorgersi di avere sbagliato

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-10-2017 - 16 messaggi - 3163 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,792 Membro dal Sep 2015 #1

Predefinito Rifiutare qualcuno e poi accorgersi di avere sbagliato

Vi è mai successo? In questi casi secondo voi esiste una possibilità di riparare le cose o è meglio accettare il danno e tirare avanti facendo lezione per la prossima volta?

2. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Si fa tesoro dell'esperienza e la si tiene come insegnamento per il futuro.
    Poi dipende da perché si ha rifiutato ma soprattutto perché si vuol far marcia indietro.
    Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,141 Membro dal Aug 2017 #3

Predefinito

Dipende dalla persona che ti trovi di fronte.
    Se qualcuno mi rifiutasse non lo accetterei mai se tornasse sui suoi passi, sotto nessuna circostanza.
    Firecatcher and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di ventodestate88

ventodestate88 ventodestate88 è offline Super ApprendistaMessaggi 853 Membro dal Mar 2015 #4

Predefinito

Oltre che dalla persona, come dice Hurrem, dipende anche dal tipo di rifiuto e dai motivi per cui si cambia idea.

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,792 Membro dal Sep 2015 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Dipende dalla persona che ti trovi di fronte.
    Se qualcuno mi rifiutasse non lo accetterei mai se tornasse sui suoi passi, sotto nessuna circostanza.
    E se ti accorgessi che nel frattempo ti è tornata una cotta per lui? Teoricamente se ti ha rifiutata è perchè eri attratta, il gesto del rifiuto comporta il fatto che di colpo non ne sei attratta più?
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,222 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Ma non si parlava dell'opposto? Cioè, A rifiuta B, e poi A si accorge di aver sbagliato? Oppure si parla delle reazioni di B? Oppure è tardi e non ho capito una mazza?
    Ducatista Fashionista!

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,108 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Io non avrei problemi, dipende però da quanto mi interessa per davvero
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,792 Membro dal Sep 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Ma non si parlava dell'opposto? Cioè, A rifiuta B, e poi A si accorge di aver sbagliato? Oppure si parla delle reazioni di B? Oppure è tardi e non ho capito una mazza?
    Il topic è uno spunto ma si parla di tutto quel che ruota intorno a una situazione del genere, da entrambe le parti.
    Ultima modifica di Firecatcher; 13-10-2017 alle 09:44

9. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Dec 2016 #9

Predefinito

io non mi sono mai pentita di aver rifiutato uno, magari mi dispiaceva che non mi venisse più dietro, ma direi che è molto diverso.

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,474 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Mai successo.
    Di solito se rifiuto qualcuno è perchè non mi piace abbastanza.
    E penso che quando si torna sui propri passi dopo aver rifiutato,è perchè si ha un periodo di magra,sessuale o sentimentale che sia.
    Infatti rifilo sonori pali a chi torna con la coda tra le gambe.
    Hurrem likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]