Rifiutare il sesso perché?

Discussione iniziata da nnbrg94 il 19-01-2021 - 452 messaggi - 10283 Visite

Like Tree505Likes
  1. nnbrg94 nnbrg94 è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jan 2021 #1

Predefinito Rifiutare il sesso perché?

Vorrei chiedere il vostro parere in merito a una situazione che è venuta a crearsi con la persona che sto frequentando.
    Dopo un mese di conoscenza “virtuale” (per motivi di lavoro e a causa delle varie restrizioni non siamo mai riusciti ad organizzarci) c’è stato un primo appuntamento molto piacevole durante il quale mi ha proposto di passare la domenica nella sua casa in montagna. In questo secondo incontro (lui molto premuroso e affettuoso) mi vengono presentati due sorelle e il migliore amico, i quali non sembrano affatto stupiti di conoscermi, come se avessero già sentito molto parlare di me.
    Una volta rimasti soli si crea un momento di intimità che lui blocca dicendomi “scusa, ma non voglio correre troppo, mi conosco e so che poi mi stancherei subito”. Era visibilmente molto coinvolte ed eccitato per cui mi ha stupito. Lì per lì non sapevo cosa pensare.
    Ora la domanda è: come interpretare questi due aspetti così antitetici? Non vuoi correre troppo, ma mi presenti le persone a te più care al secondo appuntamento?
    Posso davvero credere che rifiuti del sesso con l’intento di non rovinare una conoscenza che potrebbe evolvere in qualcosa di più importante?
    Anche ammettendo che da me non voglia nulla di serio, è ancora più strano che rifiuti l’intimità, no?

Voi donne che interpretazione dareste?
    Voi uomini, invece, vi siete mai comportati così? Se sì, perché?

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Le motivazioni potrebbero essere diverse, dovremmo avere la palla di vetro per sapere veramente.
    La cosa più immediata che mi è venuta da pensare, è che sia uno che fa cilecca spesso. Oppure è uno che davanti a una conquista non difficile da ottenere, si sgonfia subito, così come ti ha detto.
    Sono in pochi, ma ci sono uomini che davanti ad una donna che si concede ai primi appuntamenti, indietreggia, quasi non avesse più il controllo della situazione.
    Mi è suonato anomalo anche il fatto che hai trovato lì da lui queste altre persone, quasi gli servissero da scudo.
    Credo comunque che scoprirai presto che quest'uomo qualche problemino, di cui non conosciamo la natura, ce l'ha.
    Melite likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,272 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Secondo me stava male o aveva qualche ansia, magari problemi al lavoro, qualsiasi cosa, anche io rifiuterei di andare oltre se appunto non mi sentissi nelle condizioni. Magari non sarebbe stato all'altezza di ciò che è capace e quindi ha preferito non rovinare il momento, sicuramente ha intenzioni serie con te altrimenti pensava solo al sesso, magari vuole procedere per gradi e non andare subito al sodo. Si creeranno altre occasioni se davvero gli interessi e penso che sia cosi. Il fatto di stancarsi potrebbe essere una scusa per nascondere questa ansia o magari è ancora indeciso ed in passato avrà avuto una situazione simile dove dopo il sesso non gli è scattato il sentimento.
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,089 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Potrebbe anche essere vergine. Gli uomini vergini in tarda età sono molti di più di quanti si potrebbe pensare. Non sono tutti bruttini, con taglio di capelli a scodella, smilzi oppure obesi, con orecchie a sventola e occhiali da secchione. Esistono anche molti uomini che apparentemente non hanno alcun problema, né fisico né psichico, ma sono vergini.

Oppure, come dice Melograna, potrebbe avere problemi erettili.
    Oppure, come dice Minsc, potrebbe essere che fosse stanco.
    Oppure, potrebbe avere un desiderio sessuale ipoattivo, ma se dici che era tutto infoiato forse non è questo il caso.
    Potrebbe anche essere che non se la sentisse di scopare in presenza di altre due persone, sebbene in un'altra stanza.
    O magari non si era lavato il pene e sapeva di avere dello smegma sul glande in quel momento.
    Melite and PINASO like this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 20-01-2021 alle 09:11

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,058 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Personalmente se corteggio una donna che ha un qualcosa che mi piace o che mi incuriosisce tendenzialmente prima mi interessa la "testa" e poi, ovviamente, il sesso. Potrei tranquillamente uscirci insieme 2/3 volte prima di invitarla a casa mia.
    Cosa diversa, anche qualora mi piacesse, se venisse a casa mia per un qualsiasi motivo o scusa. In questo caso non ci penserei due volte per il solo fatto che è entrata nella tana del lupo.

Tradotto, il ragazzo ha qualche problema.
    Che puoi sia di natura idraulica (ma in questo caso esistono le pilloline colorate e quindi sarebbe uno stupido da lasciar perdere subito), che sia un eiaculatore precoce (brutta razza con la quale si perde solo del tempo perchè non hanno mai la volontà di provare a risolvere il problema), o che sia uno con problemi psicologici... comunque sia la cosa non è un bel biglietto da visita.

Pensaci.
    Melite and Melograna like this.
    Ultima modifica di Adanyy; 20-01-2021 alle 09:22

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,272 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Magari non si sentiva in vena quel giorno che ne sappiamo? che provasse ansia o che si sentiva male e non poteva dare il meglio. Nel sesso fa tanto, già a pensare problemi psicologici ahah. Magari è un bravo ragazzo e una persona normalissima. Cosi come le donne, anche agli uomini capita di non voler fare sesso quel giorno o in un determinato momento. Poi che soffre di eiaculazione precoce potrebbe essere ma se appunto hanno intenzioni serie è un ostacolo che si può superare.
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,058 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Minsc, e che cavolo??
    Lui l'ha invitata a casa sua in montagna!!
    O sono dei minorenni e ci può stare, ma siccome sono due adulti non esiste nessuna giustificazione se manco ci ha provato (manco se lui avesse appena finito di lavorare in miniera).
    E non centra proprio nulla essere un "bravo ragazzo", ma che vuol dire?
    Che ci siano delle giornate o dei periodi in cui il sesso proprio non interessa è una cosa normale, ma è COMPLETAMENTE ANORMALE in una situazione così!

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,838 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

Se ho capito bene queste persone si sono viste due volte,e alla seconda volta lui ha rinunciato a un rapporto sessuale.
    Non potrebbe essere molto banalmente che non voleva accelerare i tempi oppure che fosse disturbato dal fatto che le sorelle fossero a casa oppure che si immaginava una cosa piú romantica e prolungata di una domenica in montagna?
    Certo che noi donne siamo ben strane: se ce la chiedono subito non va bene perché ci prendono per z0kk0le, se invece rimandano, allora c'è qualcosa che non va.

Magari voleva solo essere gentile e rispettoso.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 3,582 Membro dal Dec 2016 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Certo che noi donne siamo ben strane
    Giusto gli uomini vi possono sopportare...
    rabe likes this.

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Posto che alcune ipotesi negative sono verosimili, era comunque soltanto la seconda volta che uscivate, quindi aspetterei un attimo prima di arrivare a conclusioni affrettate.
    Magari pensava semplicemente fosse troppo presto...