Questo sito contribuisce alla audience di

I "rifiutati" che odiano le donne.

Discussione iniziata da Iperbole_Equilatera il 05-03-2018 - 472 messaggi - 17947 Visite

Like Tree504Likes
  1. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito I "rifiutati" che odiano le donne.

Adesso dirò una banalità, ma ritengo assurdo che certi uomini definiscano le donne *******, pretenziose e tanti altri epiteti, per il solo fatto di essere da loro rifiutati. Ognuno ha diritto a cercare ciò che desidera e non è certo una colpa non ricambiare attenzioni o sentimenti; mi sembra ovvio. Gli *******, piuttosto, sono quelli/e (vale chiaramente per entrambi i sessi) che umiliano, prendono in giro o, ancora peggio, illudono qualcuno. Se non veniamo ricambiati non è colpa nostra, ma non è neanche colpa di chi ci rifiuta; sarà anche triste da accettare, ma prendersela con l'altro sesso perché non si piace è assurdo. Io me la prendo con chi mi ha trattata male ed insultata, non con chi non ha ricambiato i miei sentimenti. Firmato: una che, come sapete, ha collezionato una trentina di due di picche. 😂

2. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline Super ApprendistaMessaggi 776 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

una trentina di due di picche? lol io ne ho avuti almeno 500, e so di uomini che ne hanno avuto 2000
    il tuo problema, come quello di tutte le donne, tranne forse le non vedenti e i mostri obesi in carrozzina tetraplegici, è di non trovare un figo, o comunque uno che piaccia molto a livello estetico

3. maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 574 Membro dal Jan 2017 #3

Predefinito

Sono perfettamente d'accordo Iperbole: il problema non è il rifiuto ma quelle persone che si avventurano in sofismi e discorsi capziosi pur di non guardarti negli occhi e dirti " Non mi interessi". Io credo che le cose nella vita siano semplici, chi le vuole rendere complicate è perché non vuole fare i conti con se stesso e con gli altri.
    Saruzzo non vedo cosa ci sia di male ad apprezzare la bellezza: " la bellezza è una forma di genio...Soltanto le persone superficiali non giudicano dalle apparenze" ( Oscar Wilde).

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,664 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saruzzo Visualizza Messaggio
    una trentina di due di picche? lol io ne ho avuti almeno 500, e so di uomini che ne hanno avuto 2000

Anni fa ero con dei colleghi e si parlava di malattie. Io ero reduce da una brutta polmonite, una mia collega da un colpo della strega, un altro ancora soffriva di ulcera. Prende la parola una che fino ad allora era stata zitta in mezzo ai nostri lamenti e, in assoluta serietà e senza alcun sottinteso sarcastico: "non per darmi delle arie, ma io da piccola ho avuto il tifo".

Ecco, Saruzzo. Me l'hai richiamata alla mente.
    Vedi tu...
    68love and rabe like this.

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,661 Membro dal Feb 2015 #5

Predefinito

Che numeri ragazzi!!! Ma non aveste studiato o lavorato nella vita voi? Avete avuto davvero così tanto tempo da spendere per andare in giro a cercare donne/uomini?
    Io penso che noni trovo nemmeno in una vita 30 uomini che mi piacciano al punto di chiedere loro di uscire con me.

6. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,054 Membro dal Dec 2015 #6

Predefinito

non si deve odiare chi ci rifiuta ma DIPENDE in che modo lo si fa.

se dici "non mi piaci" o "mi piace già un altro" nessuno può arrabbiarsi e finisce lì.
    se inventi storie fantasiose, dai un appuntamento e 5 minuti prima lo annulli,
    usi la classica scusa per mesi "non posso uscire perchè devo studiare/lavorare"
    allora è normale che qualcuno si arrabbi.

poi dopo tutti questi rifiuti leggi la classica frase da vittima su fb:
    la bellezza e i soldi passano,
    l'attrazione mentale resta per sempre,
    a me basterebbe un ragazzo con cui mangiare un gelato sotto casa
    e una pizza davanti alla tv.

7. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 768 Membro dal Sep 2017 #7

Predefinito

Ma che significa provarci con 2000 donne? Mi fa pensare a un call center. Buongiorno, sono Pippo le interessa un uomo? No grazie ho già quel rompi di mio marito e due amanti....
    Ma guardi che è in offerta speciale
    No grazie anzi stavo pensando di andare sull'altra s
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

8. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 768 Membro dal Sep 2017 #8

Predefinito

Sponda. Scusate il cellulare fa i capricci
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

9. maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 574 Membro dal Jan 2017 #9

Predefinito

2000 donne non sono poi molte: noi studiosi del comportamento sociale utilizziamo il teorema di Bernoulli per verificare la veridicità delle nostre teorie.

10. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 768 Membro dal Sep 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maiale_dei_caraibi Visualizza Messaggio
    2000 donne non sono poi molte: noi studiosi del comportamento sociale utilizziamo il teorema di Bernoulli per verificare la veridicità delle nostre teorie.
    si, ma per "provarci" con una donna immagino che almeno voglia implicare individuarla, conoscerla, farci un pò di conversazione, invitarla per una cena o almeno un drink. Vogliamo dire almeno 5 ore di impegno (che a me sembrano pochissime in realtà)? Vorrebbe dire un impegno continuativo di 10000 ore ossia più di un anno h24....
    da brividi!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]