Rifiutato un'altra volta

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 175 messaggi - 6162 Visite

Like Tree125Likes
  1. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito Rifiutato un'altra volta

Salve a tutti. Alcuni già mi conoscono. In caso contrario, andatevi a leggere i topic passati che ho aperto. Ho preso l'ennesimo palo, da una ragazza normalissima, mia coetanea, che peró ha detto di non volere frequentazioni, dopo che le ho chiesto il numero. Poi dite perchè tanti uomini, anche grandi, nascono con complessi. Semplicemente, al giorno d'oggi, nascere maschi non conviene. È assolutamente un handicap.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Mi spiace...già non è un periodo facile.
    TempestaP0mpinara likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online SeniorMessaggi 8,751 Membro dal May 2013 #3

Predefinito

Quanti rifiuti , vai avanti senza complessi .
    TempestaP0mpinara likes this.

4. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 384 Membro dal Apr 2020 #4

Predefinito

mi di spiace per il rifiuto. non credere però che le donne non si prendano rifiuti, eh..
    lei ti aveva datoq ualche segnale di interesse o sei andato allo sbaraglio?

5. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Jul 2015 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    mi di spiace per il rifiuto. non credere però che le donne non si prendano rifiuti, eh..
    lei ti aveva datoq ualche segnale di interesse o sei andato allo sbaraglio?
    Beh guarda, ha accettato l'uscita e abbiamo parlato per un paio d'ore. Considera che c'era anche la zona rossa... Io credo che mi avesse immaginato diverso. Poi mi son presentato e ho deluso le sue alte aspettative. Altrimenti non vedo il motivo di accettare l'uscita, nonostante sapesse com'ero... Non so se mi spiego.

6. Adanyy Adanyy è online JuniorMessaggi 1,494 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NetUser Visualizza Messaggio
    Beh guarda, ha accettato l'uscita e abbiamo parlato per un paio d'ore. Considera che c'era anche la zona rossa... Io credo che mi avesse immaginato diverso. Poi mi son presentato e ho deluso le sue alte aspettative. Altrimenti non vedo il motivo di accettare l'uscita, nonostante sapesse com'ero... Non so se mi spiego.
    Non conosco li tuoi precedenti, ma in quello che leggo ora non ci trovo niente di strano.
    Immagino che vi siate conosciuti virtualmente, vi siete visti di persona e poi la cosa non ha avuto nessun seguito.
    Quindi quale sarebbe l'anomalia??
    Hurrem and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di Adanyy; 19-04-2021 alle 12:40

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

So che sei incel,quindi se non ti sbarazzi di quella dannosa communita ,continuerai di attirare esperienze del genere.

8. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Jul 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    So che sei incel,quindi se non ti sbarazzi di quella dannosa communita ,continuerai di attirare esperienze del genere.
    Mah guarda, ne condivido alcune idee. Ma dire che è colpa di quella comunità.... Non credo
    Se mai, è una conseguenza.
    Di certo non vado a dire "ah guarda, sono incel" in faccia alla gente.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,885 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Io sarei curiosa di capire la dinamica di questi rifiuti.

Puoi / vuoi raccontare come avviene il tuo "provarci"? Sono ragazze che conosci da un po' o sono ragazze semisconosciute? Dove le conosci?

Perché secondo me capire il contesto di questi rifiuti è molto importante, perché giustamente se tu ci provi con una semisconosciuta, è ovvio che difficilmente sarà interessata. Prima di "provarci" devi darle dei motivi perché possa interessarsi, quindi ci vuole un periodo di interazione "neutra" dove parlare, conoscersi, in modo da vedere se si può creare un certo feeling. Altrimenti è abbastanza normale prendere dei pali.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,001 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Conosciuta su Tinder?
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"