Rifiutato un'altra volta - Pagina 11

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 49178 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    Ciao Albe! Tu non hai fame?
    Sempre. Questa immagine non stata scelta a caso
    Marcioindanimarca likes this.

"L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barret Visualizza Messaggio
    beh diciamo che si tratta di un'ingiustizia biologica...!
    Non so trovo che si un ossimoro: se qualcosa biologico come fa ad essere ingiusto? alla fine alla natura non interessa la felicit dei suoi singoli componenti.
    Gigetta89 likes this.
    a questo sole di York"

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Perch la ragazza che commenta quei post in favore della donna obesa dicendo che tutte le donne sono speciali e che l'aspetto fisico non conta per stabilire il valore della persona,
    Il problema che si confonde il valore come persona con il valore in termini di attrattivit sessuale. Semplicemente sono cose diverse. Quindi giusto dire che il valore di una persona non si stabilisce dal suo aspetto ma questo non vuol dire che una persone valida sia anche necessariamente attraente (nel senso letterale di "in grado di attrarre"). Io sono riuscito a migliorare molto la mia autostima mi ritengo una persona valida e interessante (beh diciamo pi di quanto mi ritenessi prima ) ma non per questo ritengo di essere sessualmente appetibile, salvo che per chi non sia messo cos male da non trovare di meglio.
    a questo sole di York"

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Certo per che se questa critica viene dalle donne, le quali PER LA MAGGOR PARTE DEI CASI "mettersi in gioco" a livello sentimentale e sessuale manco sappiano cosa vuol dire, fa decisamente sorridere...
    Diciamo che dipende molto da cosa intendiamo con "mettersi in gioco". Ovvio che se parliamo di approcci (e fase iniziale) non c' confronto: ad una donna basta "esistere" perch almeno uno le venga dietro, ad un uomo no. In quello che viene dopo, le cose si equilibrano gi molto di pi, o meglio, le situazioni sono tali e tante che non cos semplice fare un confronto.
    a questo sole di York"

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Che lagna ragazzi, neanche io che sono sempre malata mi lamento cos tanto. ovvio che con questo atteggiamento nei confronti della vita sarete sempre dei reietti, dovreste sforzarvi di cambiare prospettiva e vedere dov' la falla. Ma qualcosa mi dice che fra dieci anni sarete ancora qua a scrivere. Ormai anche le ragazze del forum si sono stufate di interagire, infatti sono l'unica matta che ancora interviene nella discussione. Se non volete finire come un utente noto qua dentro a 50 anni, vi conviene darvi una sveglia...
    I toni lamentosi non piacciono neppure a me, il che non vuol dire che non si possa cmq discutere. Capisco anche che i toni accusatori verso le donne (come se ci fosse qualcosa di sbagliato nel non essere attratte da uno bruttarello, imbranato e timido) possano infastidire le suddette.
    Melite likes this.
    a questo sole di York"

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #106

Predefinito

La natura non giusta antifragile, il suo compito prosperare il pi a lungo possibile. La giustizia non coincide con il suo scopo ultimo.
    Alberich likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #107

Predefinito

@melite il problema che pi passa il tempo pi diventa complicato, secondo me su alcune cose (come approccio ed esperienze con il mondo femminile) importante rispettare un minimo le tappe. Inoltre non una cosa che puoi migliorare facendola sempre di pi come in molte altre attivit, perch puoi comunque continuare a fallire. Quindi la cose detta sveglia potrebbe non arrivare mai.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #108

Predefinito

Il problema che, con il tempo, l'inesperienza diventa un problema in se stesso che si aggiunge ai problemi gi esistenti (e che hanno determinato l'inesperienza). Poi vabb, in concreto non mi sorprenderebbe affatto scoprire che i single perenni de forum ci abbiano provato con pochissime donne nella loro vita e magari pure con donne fuori portata.
    a questo sole di York"

9. Kenneth Kenneth  offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    ci abbiano provato con pochissime donne nella loro vita e magari pure con donne fuori portata.
    Definisci fuori portata.
    Per un uomo bruttarello una donna mediamente carina alla portata o fuori portata?

10. michelino123 michelino123  offline JuniorMessaggi 1,963 Membro dal May 2019 #110

Predefinito

io sono il primo a "rimproverare" gli uomini quando puntano troppo in alto per in molti casi, anche una normale/leggermente carina si comporta da diva irraggiungibile