Rifiutato un'altra volta - Pagina 12

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 44209 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Definisci fuori portata.
    Per un uomo bruttarello una donna mediamente carina alla portata o fuori portata?
    Premettendo che bisognerebbe capire cosa per te significa "bruttarello" e "mediamente carina", dal mio punto di vista lei fuori portata, per lui. Parlo naturalmente a parit di posizione economica, sociale, numero di conoscenze, carattere. Ovvio che se lui ha i soldi e lei no, oppure lui ha molta vita sociale ed un certo status mentre lei una che non esce mai di casa il discorso cambia.
    passerosolitario84 likes this.

Ultima modifica di Alberich; 02-05-2021 alle 13:23

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    io sono il primo a "rimproverare" gli uomini quando puntano troppo in alto per in molti casi, anche una normale/leggermente carina si comporta da diva irraggiungibile
    esistono sicuramente quelle che si atteggiano a dive senza esserlo e ce ne sono anche tra le donne bruttine. Qeuste tipe per si riconoscono a km e quindi basta evitarle. Il resto delle donne mi sembrano assolutamente tipe nella norma. senza eccessivi grilli per la testa. Cmq ragioniamo sul concreto: secondo te, i single perenni del forum ci hanno provato con ragazze brutte/bruttine o con ragazze carine? Il livello estetico di quelle con cui ci hanno provato era pari/maggiore/minore del loro?
    Hafsa and Gigetta89 like this.
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #113

Predefinito

@albe cosa intendi poche donne per? Quante sono poche?

Il problema di un uomo brutto e che in linea di massima viene ignorato da quasi tutte le donne praticamente (come nel mio caso) quindi essendo che devo essere io a prendere l'iniziativa con chi provarci probabile che io ci provo con chi mi colpisce di pi, anche perch tanto mi invitano entrambe sia pi brutte che meno brutte.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. Kenneth Kenneth  offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Nov 2018 #114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Premettendo che bisognerebbe capire cosa per te significa "bruttarello" e "mediamente carina", dal mio punto di vista lei fuori portata, per lui.
    Eppure molte utenti che si definiscono carine hanno raccontato qui sul forum di aver avuto degli ex che le loro amiche giudicavano brutti. Come te lo spieghi?

5. michelino123 michelino123  offline JuniorMessaggi 1,905 Membro dal May 2019 #115

Predefinito

Guarda caso solo gli ex erano brutti e mai il fidanzato attuale. Come mai?
    E perch tra tanti corteggiatori, si scelto proprio quello brutto? Perch era simpatico? Non mi sembra impossibile trovare un ragazzo carino, simpatico e gentile. Sono le classiche frasi fatte, come quando sento dire che per essere felici basta un gelato sotto casa o un fiore per il compleanno. Provateci voi a non uscire mai la sera e a stare tutti i giorni a guardare la tv insieme o a mangiare un gelato sotto casa, vediamo dopo quanti giorni vi manderanno a quel paese.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #116

Predefinito

Spiegare l'ovvio...

mieleditiglio likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher  offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #117

Predefinito

Che delirio di video.

Mad Max direbbe "that's bait".
    Hafsa likes this.

8. barret barret  offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal May 2013 #118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    io sono il primo a "rimproverare" gli uomini quando puntano troppo in alto per in molti casi, anche una normale/leggermente carina si comporta da diva irraggiungibile
    il problema chiave in effetti proprio questo cio che quando non si risponde a determinati prerequisiti tutte le porte sono chiuse!! questo fatto di non avere a disposizione alternative minimamente soddisfacenti che poi inevitabilmente scoraggia: ci provi con una, ti va male e magari pensi di aver puntato troppo in alto..poi per constati che anche la tipa in apparenza molto pi "acqua e sapone" di fatto ti snobba ugualmente!! e dopo essere stati ignorati anche dalla ragazza che rappresenta il tuo target minimo chiaramente si lascia stare....

9. Duroduro Duroduro  offline BannedMessaggi 43 Membro dal Apr 2021 #119

Predefinito

le regole sono chiare se non hai i requisiti sei fuori dal gioco
    perch vicino a te ci sono altri 100 che i requisiti li hanno e le donne li preferiscono
    al massimo ti si possono prendere come provider per figliare quando hanno superato i 30 e i maschi appetibili le scartano

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Spiegare l'ovvio...

Sicuramente nella prima parte dice cose esatte, purtroppo ci sono persone che si fissano su quelle cose per giusto sottolineare i suoi errori come lui lo fa con gli altri. In fascia d'et 18-35 il numero di donne inferiore a quello maschile lo dicono statistiche Istat, non si pu discutere. Inoltre il fatto dei messaggini sarebbe da discutere in maniera diversa.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."