Rifiutato un'altra volta - Pagina 14

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 54115 Visite

Like Tree518Likes
  1. Duroduro Duroduro è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Apr 2021 #131

Predefinito

nel mercato del sesso non è che ogni uomo ha una donna
    non è rapporto 1-1
    pochi uomini hanno tante donne e tanti uomini stanno a secco o se gli va bene ne rimediano una
    poi a una certa età le donne si vogliono sistemare e devono abbassare il tiro perchè i maschi buoni non le vogliono piu

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Ma sei serio? Sembra tu stia parlando del gioco delle sedie, quello in cui bisogna sedersi e l'ultimo rimane senza sedia.

Un mio amico tre anni fa è stato con undici ragazze diverse e se avesse voluto sarebbero potute essere il triplo, altro che 0,95 ''sedie'' a testa...
    Che senso ha quello che hai scritto? Anch'io ho due amici che sono stati con almeno 20 donne, però io e un altro siamo ancora a zero.
    Invece di donne che restano a zero c'è ne sono molto poche.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Che senso ha quello che hai scritto? Anch'io ho due amici che sono stati con almeno 20 donne, però io e un altro siamo ancora a zero.
    Invece di donne che restano a zero c'è ne sono molto poche.
    Significa che il fatto che le donne siano leggermente meno degli uomini è davvero ininfluente, anche se fossero le donne a essere in numero leggermente superiore non cambierebbe nulla, gli uomini che non possiedono le caratteristiche giuste continuerebbero ad avere poca scelta.
    Conosco donne di bell'aspetto che piuttosto che andare con uno brutto preferirebbero farsi crescere le ragnatele lì sotto.
    Non è che quando finisce la musica sono obbligate a ''sedersi'' possono tranquillamente scegliere di rimanere in piedi.
    Siamo nel 2021, eh.
    Melite and passerosolitario84 like this.

4. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 435 Membro dal Apr 2020 #134

Predefinito

Conosco donne di bell'aspetto che piuttosto che andare con uno brutto preferirebbero farsi crescere le ragnatele lì sotto.
    scusami ma mi sfugge il perchè una donna carina dovrebbe andare con uno brutto.
    in questo forum è un continuo lagnarsi delle donne carine che rifiutano gli uomini poco attraenti, come se il sesso fosse un bene pubblico di cui tutti dovrebbero beneficiare indistintamente. poi immancabilmente arriva la seconda affermazione, queste donne, come se fossero dei mostri, a 30 anni si trasformano in roiti indesiderabili che si devono accontentare.
    quindi alla fine il punto è che anche i brutti/poveri/bassi/sfigati puntano alla venticinquenne stupenda che dovrebbe anche essere una assatanata desiderosa di spazzare con il bruttone di turno. ma tornate nella realtà e cercate una dello stesso livello, che il mondo è pieno di donne bruttine che magari hanno qualche altra qualità.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Oct 2017 #135

Predefinito

Una ragazza carina si può benissimo interessare di un bruttarello, quando questo non è un disagiato. Il problema di questo forum è che è pieno di ragazzi e purtroppo anche uomini, che non hanno altro a cui pensare se non a quanto siano brutti e sfortunati. Questo è veramente un problema, perché non è che la testa migliora con gli anni, anzi abbiamo dimostrazione che sarà sempre peggio. E se tu provi a dare loro un altro punto di vista, un'altra chiave di lettura, nemmeno ti ascoltano, anzi ti insultano dandoti della bugiarda, di una che non capisce perché non è nella situazione, eccetera. Ora io non vorrei dire, ma se continuano così su questo forum (o sul fdb) ci moriranno.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

6. Duroduro Duroduro è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Apr 2021 #136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    in questo forum è un continuo lagnarsi delle donne carine che rifiutano gli uomini poco attraenti, come se il sesso fosse un bene pubblico di cui tutti dovrebbero beneficiare indistintamente. poi immancabilmente arriva la seconda affermazione, queste donne, come se fossero dei mostri, a 30 anni si trasformano in roiti indesiderabili che si devono accontentare.
    quindi alla fine il punto è che anche i brutti/poveri/bassi/sfigati puntano alla venticinquenne stupenda che dovrebbe anche essere una assatanata desiderosa di spazzare con il bruttone di turno. ma tornate nella realtà e cercate una dello stesso livello, che il mondo è pieno di donne bruttine che magari hanno qualche altra qualità.
    non ci si lagna che la donna non voglia il brutto
    basta che le donne lo ammettano invece di continuare a dire che l'aspetto non conta e loro sono attratte dalla gentilezza e dall'animo puro

7. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 650 Membro dal May 2013 #137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Il problema di questo forum è che è pieno di ragazzi e purtroppo anche uomini, che non hanno altro a cui pensare se non a quanto siano brutti e sfortunati. Questo è veramente un problema, perché non è che la testa migliora con gli anni, anzi abbiamo dimostrazione che sarà sempre peggio. E se tu provi a dare loro un altro punto di vista, un'altra chiave di lettura, nemmeno ti ascoltano, anzi ti insultano dandoti della bugiarda, di una che non capisce perché non è nella situazione, eccetera. Ora io non vorrei dire, ma se continuano così su questo forum (o sul fdb) ci moriranno.
    non è vero che non vi si da ascolto, è che di fatto non si è mai visto nessuno di voi fornire, al concreto, un consiglio veramente utile per uscire dall'eterna singletudine!! sempre e solo frasette vaghe fatte passare per massime illuminanti!!
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di barret; 04-05-2021 alle 15:06

8. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto questo. Stavo semplicemente sottolineando un dato di fatto, ovvero che nel 2021 le donne (per fortuna) hanno la facoltà di scegliere di restare single e non sono obbligate ad accontentarsi di partner che giudicano inadeguati.
    Di certo non funziona come nel gioco delle sedie nel quale sei costretto a sederti sull'ultima sedia rimasta disponibile anche se quella sedia non ti piace per niente.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #139

Predefinito

Significa che il fatto che le donne siano leggermente meno degli uomini è davvero ininfluente, anche se fossero le donne a essere in numero leggermente superiore non cambierebbe nulla, gli uomini che non possiedono le caratteristiche giuste continuerebbero ad avere poca scelta.
    Non è che quando finisce la musica sono obbligate a ''sedersi'' possono tranquillamente scegliere di rimanere in piedi.
    Siamo nel 2021, eh.
    Assolutamente vero, mai detto che non fosse così, però è pur sempre uno svantaggio in più. Inoltre un uomo con molta scelta cambierà più donne quindi alla fine le donne non avranno nessuna ragnatela la sotto. Saranno di più ad andare con lo stesso. Ripeto donne carine che non hanno esperienze non ne conoscono perché prima o poi nelle mani di qualche figo cadono anche solo per avventure.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 435 Membro dal Apr 2020 #140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Ripeto donne carine che non hanno esperienze non ne conoscono perché prima o poi nelle mani di qualche figo cadono anche solo per avventure.
    perchè, conosci uomini carini senza esperienza?

Citazione Originariamente Scritto da barret Visualizza Messaggio
    non è vero che non vi si da ascolto, è che di fatto non si è mai visto nessuno di voi fornire, al concreto, un consiglio veramente utile per uscire dall'eterna singletudine!! sempre e solo frasette vaghe fatte passare per massime illuminanti!!
    purtroppo nessuno di noi ha la bacchetta magica, personalmente io non saprei cosa consigliare se non di abbassare l'asticella, e questo vale per tutti. anche io da donna mediamente carina ho dovuto farlo, mai stata con uomini belli.

Citazione Originariamente Scritto da Duroduro Visualizza Messaggio
    non ci si lagna che la donna non voglia il brutto basta che le donne lo ammettano invece di continuare a dire che l'aspetto non conta e loro sono attratte dalla gentilezza e dall'animo puro
    Personalmente non ho mai sentito dire che l'aspetto non conta, solo che a volte capita di affezionarsi o di innamorarsi di qualcuno oggettivamente non bello, questo lo sento dire e lo vedo. capita tra persone che si conoscono in compagnie di amici o a lavoro, frequentandosi giorno dopo giorno, ovviamente nel mondo dei social dove si sceglie chi conoscere in base a delle foto non può funzionare.