Rifiutato un'altra volta - Pagina 16

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 50604 Visite

Like Tree518Likes
  1. barret barret  offline Super ApprendistaMessaggi 650 Membro dal May 2013 #151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    .
    Ottima analisi!! ma quando viene loro chiesto, effettivamente quasi tutte le ragazze dicono di guardare solo alla gentilezza e la simpatia per poi smentirsi palesemente nei fatti: l'altro giorno ad esempio su instagram guardavo le storie di una famosa influencer, guarda un p fidanzata con il classico tipo figo, popolare e pieno di soldi, che rispondeva alle domande dei followers tra cui "cosa guardi in un uomo?"...beh inutile dirti che la risposta stata "deve principalmente farmi ridere"....ma guarda caso fra tutti quelli che ti saprebbero far ridere chiss perch proprio il vip devi aver scelto!!!
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983  offline FriendMessaggi 3,161 Membro dal Oct 2019
    Localit Italia

Predefinito

Su questo si potrebbero fare 2 diversi ragionamenti.
    E' un influencer, quindi una persona che guadagna grazie al seguito di molti fans, scrivere qualcosa di impopolare, che possa non essere gradito a qualcuno una cosa che va contro il suo interesse.
    Quindi ben conscia di dire una cosa non vera, da una risposta politicamente corretta.

Il secondo ragionamento, che lei da per scontato che un uomo per poter avere anche la minima chance con lei deve essere bello e benestante, quindi dato per scontato queste caratteristiche necessarie, preferisce il tipo che le fa ridere.
    Che poi far ridere vuol dire poco e nulla, non che tutti trovano simpatiche e divertenti le stesse cose. Quindi pensare che il bruttino o comunque il tipo mediocre possa avere chance, solo perch ritenuto o ancora peggio si ritiene un simpaticone, una cosa assolutamente errata.

E' un p lo stesso discorso di chi dice che nell'uomo guarda l'intelligenza... sono affermazioni che di per se non hanno alcun valore... al di la del fatto che possono essere panzanate cosmiche, sono del tutto soggettive.

3. Kenneth Kenneth  offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    per gli uomini totalmente diverso, ad esempio quello che per me l'uomo pi bello che conosco, per una delle mie care pi care amiche inguardabile.
    Il problema grosso che questo vale soprattutto in senso negativo, ovvero capita spesso che una donna dica che Leonardo Di Caprio non le piace per niente, mentre non ho mai sentito dire a nessuna che quel politico che tutti considerano brutto bellissimo.
    Ultima modifica di Kenneth; 05-05-2021 alle 15:38

4. mieleditiglio mieleditiglio  offline ApprendistaMessaggi 424 Membro dal Apr 2020 #154

Predefinito

esatto, diciamo che per una donna difficile che l'uomo risulti interessante d'impatto, solo sulla base dell'aspetto fisico, deve essere proprio attraente o brillante. in tutti gli altri casi subentrano altri tipi di attrazione, che si sviluppano senza volerlo, frequentandosi e conoscendosi. non cos frequente che l'appuntamento spot con uno sconosciuto faccia emergere un interesse a proseguire la conoscenza.
    Alberich and Melite like this.

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @albe cosa intendi poche donne per? Quante sono poche?
    Non so darti dei confini ma sicuramente provarci con due o tre donne all'anno oggettivamente poco. Capisco che uno che non voglia fare pesca a strascico sul web e che magari ha bisogno di un minimo di confidenza per farsi avanti abbai difficolt a trovare donne con cui provarci per a quel punto ci sta che i risultati siano scarsi (o nulli).

Il problema di un uomo brutto e che in linea di massima viene ignorato da quasi tutte le donne praticamente (come nel mio caso)
    Allora io non ti ho visto ma a detta di altri utenti (ricordo vecchie discussioni in cui saltata fuori la questione) non saresti brutto ma nella norma/anonimo. In pratica come la maggioranza degli uomini accoppiati. Solo una ristretta elit colpisce al primo sguardo o cmq "a freddo".

quindi essendo che devo essere io a prendere l'iniziativa con chi provarci probabile che io ci provo con chi mi colpisce di pi,
    Ok ma quelle che ti colpiscono di pi sono per forza dal carino in su?

anche perch tanto mi invitano entrambe sia pi brutte che meno brutte.
    Questo un luogo comune. Ci hai mai provato con una donna brutta?
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Eppure molte utenti che si definiscono carine hanno raccontato qui sul forum di aver avuto degli ex che le loro amiche giudicavano brutti. Come te lo spieghi?
    Beh innanzitutto senza vedere le foto di entrambi ha poco senso discutere. Magari loro non erano cos carine e lui non era cos brutto. In secondo luogo lui potrebbe avere alte doti che compensano il deficit estetico. In terzo ed ultimo luogo potrebbero essere la semplice eccezione che conferma la regola.
    passerosolitario84 likes this.
    a questo sole di York"

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barret Visualizza Messaggio
    il problema chiave in effetti proprio questo cio che quando non si risponde a determinati prerequisiti tutte le porte sono chiuse!! questo fatto di non avere a disposizione alternative minimamente soddisfacenti che poi inevitabilmente scoraggia: ci provi con una, ti va male e magari pensi di aver puntato troppo in alto..poi per constati che anche la tipa in apparenza molto pi "acqua e sapone" di fatto ti snobba ugualmente!! e dopo essere stati ignorati anche dalla ragazza che rappresenta il tuo target minimo chiaramente si lascia stare....
    Allora forse uno ha un "target minimo" cmq troppo alto per i suoi mezzi. Siamo sempre l. Cio se uno un 4 come aspetto perch non punta alle 4? (scusate se uso i numeri ma per rendere l'idea).
    mieleditiglio likes this.
    a questo sole di York"

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duroduro Visualizza Messaggio
    le regole sono chiare se non hai i requisiti sei fuori dal gioco
    Come in ogni attivit del resto.
    a questo sole di York"

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    La differenza nel numero di donne e uomini talmente minima da essere insignificante. Ci sono 95 donne ogni 100 uomini nella fascia 25-35.
    Una discrepanza del 5% non poco sui grandi numeri. Poi hai ragione che una donna non un posto sul bus che si occupa quando libero ma un maggior numero di donne implicherebbe un maggior numero di single con cui provarci.
    a questo sole di York"

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #160

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    A casa mia mettersi in gioco vuol dire farsi avanti.
    Anche a casa mia. Ma magari per una donna diverso.
    a questo sole di York"