Rifiutato un'altra volta - Pagina 17

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 44209 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    per gli uomini totalmente diverso, ad esempio quello che per me l'uomo pi bello che conosco, per una delle mie care pi care amiche inguardabile. se ci pensi pazzesco, per me un dieci e lode che di meglio non si pu e per lei un due scarso.
    Ti ho messo il like per tutto il resto su cui concordo, meno che su questa frase. Per quello che ho visto/sentito dalle donne, ci sono s delle variazioni nel giudizio ma non cos marcate: per una il tipo sar un "figo", per un'altra un bell'uomo per una terza "carino". Un uomo pu essere "brutto" per una, "bruttarello" per un'altra "un tipo" per una terza. Mai sentito giudicare un uomo "bello" da una una e "brutto" da un'altra.
    passerosolitario84 likes this.

"L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Il problema grosso che questo vale soprattutto in senso negativo, ovvero capita spesso che una donna dica che Leonardo Di Caprio non le piace per niente, mentre non ho mai sentito dire a nessuna che quel politico che tutti considerano brutto bellissimo.
    Concordo. Per quanto i giudizi sui personaggi famosi lasciano il tempo che trovano. Un po' come i giudizi maschili sui concorsi di miss
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,777 Membro dal Apr 2014 #163

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Allora io non ti ho visto ma a detta di altri utenti (ricordo vecchie discussioni in cui saltata fuori la questione) non saresti brutto ma nella norma/anonimo. In pratica come la maggioranza degli uomini accoppiati.
    Alt un attimo.
    Gi tra "nella norma" e "anonimo" c' una differenza enorme.
    Le persone nella norma (che sono la maggioranza e dalla quali sono composte la maggioranza delle coppie) sono quelle che esteticamente possono piacere come anche no in misura pi o meno uguale a seconda dei gusti di chi guarda.
    Poi pi ti discosti da questa norma portando la bilancia verso una maggioranza di riscontri positivi o negativi pi vai verso il bello o brutto.

L'anonimo invece in quanto tale forse QUASI peggio del brutto, proprio perch per sua natura dal lato seduttivo estetico manco noti che esiste.
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 05-05-2021 alle 19:53

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,777 Membro dal Apr 2014 #164

Predefinito

Anche a casa mia. Ma magari per una donna diverso.
    Ok, facciamo un esempio stupido per le signore.

Se state cercando un lavoro (tranne l'adescatrice eh) mandate curriculum e andate a fare colloqui (quando si poteva fisicamente) o vi piazzate davanti alla sede della ditta che vi interessa fissando i lavoratori che passano nella speranza che ci sia l un dirigente a offrirvi un lavoro?

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #165

Predefinito

@miele io sono pi brutto della norma perch non sono mai stato minimamente montato da nessuna. un uomo normale almeno una donna la trova.
    Il fatto che all'uomo vanno bene praticamente tutte le donne. Devi essere proprio brutta brutta brutta per non avere qualcuno che ci prova. Mentre per un uomo anche se normale facilissimo rimanere a secco. A una donna basta poco per farsi notare dai maschi. Per questo i maschi con nessun esperienza sono molti di pi rispetto alle donne.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #166

Predefinito

@albe diciamo che da pi giovane uno magari ci provava di pi, pi si va avanti meno occasioni di hanno. Superati i 26 27 ci sono sempre meno donne a libere e meno tempo per conoscerne. Quindi si Melfi ultimi anni pu essere anche che io ci abbia provato con solo due donne in un intero anno e magari una di queste era anche gi impegnata.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. barret barret  offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal May 2013 #167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    E' un influencer, quindi una persona che guadagna grazie al seguito di molti fans, scrivere qualcosa di impopolare, che possa non essere gradito a qualcuno una cosa che va contro il suo interesse.
    Quindi ben conscia di dire una cosa non vera, da una risposta politicamente corretta.
    si io ho citato quell'esempio ma il punto che qualunque ragazza o quasi darebbe pi o meno quel tipo di risposta palesemente ipocrita come se fosse un crimine ammettere che l'aspetto fisico conta...certo non pretendo che una dica "guardo solo i figoni assurdi come me,gli altri sono spazzatura" ma quantomeno chess dire "anche l'occhio vuole la sua parte" oppure "beh l'attrazione fisica senz'altro deve esserci".... questo che mi da fastidio!

Non so darti dei confini ma sicuramente provarci con due o tre donne all'anno oggettivamente poco
    bah io sono dell'avviso che chi non ha grossi problemi con le ragazze anche con questa media riesce a cuccare

Allora forse uno ha un "target minimo" cmq troppo alto per i suoi mezzi. Siamo sempre l. Cio se uno un 4 come aspetto perch non punta alle 4? (scusate se uso i numeri ma per rendere l'idea).
    fai bene a usare i numeri rendono meglio l'idea!! si alberich lo so, ma il fatto che al di sotto di un certo livello minimo di attrazione un'eventuale storia non avrebbe senso....tu hai citato un 4 che vabb gi un caso un p troppo basso ma se andiamo chess sul 6-, e gi qui trovare la 6 disponibile non facile pe niente!! invece una ragazza 6 trova pure il 7!!

8. mieleditiglio mieleditiglio  offline ApprendistaMessaggi 396 Membro dal Apr 2020 #168

Predefinito

@alberich, questo fatto realmente accaduto e mi ha colpita, come te non immaginavo potesse esistere una tale divergenza di opinioni. giusto per fornire qualche dettaglio: lui alto, ben piazzato, un po' di pancetta ma niente di che, bei lineamenti, look da classico bravo ragazzo (camicia, jeans senza strappi, polo, tutte cose sobrie, taglio di capelli classico...). alla mia amica piacciono i tronisti, palestrati, look ultra artefatto finto ragazzaccio, molto appariscente, tatuaggi, piercing ecc... gusti diametralmente opposti. non ci ruberemo mai l'uomo. in ogni caso penso che si tratti di un caso limite.

@gnunez, non voglio certo convincerti del contrario, la tua vita e le tue esperienze le conosci solo tu, ma credimi che possibile provare reale interesse ed attrazione per uomini oggettivamente non belli. credo valga anche per le donne. raro, improbabile, ma possibile. ci va tanta fortuna. magari qualche tua amica/collega, che ti conosce come uomo aldil del tuo aspetto, stata interessata a te ma non te l'ha dato troppo a vedere. questo non vuol dire che non si guarda l'aspetto, solo che nei rapporti umani possono subentrare altre dinamiche che riguardano la chimica, la stima, il rispetto, anche la gratitudine per delle eventuali attenzioni che si ricevono e che cementano i rapporti. la bellezza aiuta a creare le occasioni, ma non garantisce che scatti un profondo coinvolgimento. ti auguro che la vita ti metta nelle condizioni giuste. noi nel frattempo non precludiamoci nulla

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #169

Predefinito

@miele sicuramente giusto quello che dici per al giorno d'oggi si hanno interazioni con molto pi persone e quindi per le donne significa molti pi maschi che si fanno avanti quindi trovare qualcuno migliore di te un attimo. Ci sono altre dinamiche sicuramente non giocano solo a favore di una persona ma di tutte e nel complesso vince sempre quello con quel qualcosa in pi.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62  offline Super SeniorMessaggi 19,131 Membro dal Apr 2018
    Localit Stato Pontificio

Predefinito

... raga ... sto osservando ci che succede ai miei figli di 22 e 20 anni ... sono belli e caratterialmente piacevoli ... b ... un continuo ... appena che il lockdown si allenta ... arrivano loro proposte nuove ... mio figlio1 le rifiuta perch fidanzatissimo ... mio figlio2 se ne fa una al mese in media ... a volte mi sembra irreale perch fino ad oggi non ha mai abbordato una ragazza ... si conoscono tramite amici e lo cuccano ... questo da circa un anno ...
    ... devo anche dire che non ci sono i "soliti classici" impedimenti ... figlo2 non ha ancora la patente ma ste ragazze lo vengono a prendere o si spostano col treno per venirlo a trovare ... robe che a me non succedevano!
    ... altra cosa ... figlio2 ha un amico che frequenta la facolt di lettere ed ha un blog molto seguito ... praticamente attraverso di lui ... figlio2 sta conoscendo molte ragazze ... per cui se entri in ambienti dove ci sono soprattutto ragazze e sei esteticamente bello "vincere facile" ... non c' da inventarsi nulla ...
    ... another perspective ...