Rifiutato un'altra volta - Pagina 19

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 44209 Visite

Like Tree518Likes
  1. AndrewBoss AndrewBoss  offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2021 #181

Predefinito

@Melite
    hai ragione. Dipende molto dalla singola persona. Anche io preferisco chi seleziona subito, almeno si hanno le cose un p pi chiare.

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,777 Membro dal Apr 2014 #182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Guarda che non c' da farne un vanto che ti vada bene chiunque eh, piacerti tutte equivale a non piacerti nessuna (della serie in tempo di guerra ogni buco trincea). Molto meglio chi fa selezione perch significa che la persona che piace, piace davvero. E meno male che le donne la fanno, almeno tengono lontane le persone peggiori.
    Visto come vanno a finire spesso le relazioni e si vede pure dai tg, sei proprio sicura che le donne tengano lontane le persone peggiori?
    passerosolitario84 likes this.

3. Kenneth Kenneth  offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Nov 2018 #183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... raga ... sto osservando ci che succede ai miei figli di 22 e 20 anni ... sono belli e caratterialmente piacevoli ... b ... un continuo ... appena che il lockdown si allenta ... arrivano loro proposte nuove
    ... devo anche dire che non ci sono i "soliti classici" impedimenti ... figlo2 non ha ancora la patente ma ste ragazze lo vengono a prendere o si spostano col treno per venirlo a trovare ... robe che a me non succedevano!
    Succedono le stesse cose al figlio dei miei vicini di casa.
    Credo che l'emancipazione femminile (sacrosanta, eh) abbia avvantaggiato molto gli uomini con determinate caratteristiche e penalizzato quelli che certe caratteristiche non le possiedono.
    Non ha senso prendersela con le donne, tutti siamo influenzati dai modelli culturali a cui siamo esposti.
    Bisogna semplicemente prendere atto della situazione e agire di conseguenza.
    francesco983 likes this.

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,777 Membro dal Apr 2014 #184

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Succedono le stesse cose al figlio dei miei vicini di casa.
    Credo che l'emancipazione femminile (sacrosanta, eh) abbia avvantaggiato molto gli uomini con determinate caratteristiche e penalizzato quelli che certe caratteristiche non le possiedono.
    Non ha senso prendersela con le donne, tutti siamo influenzati dai modelli culturali a cui siamo esposti.
    Bisogna semplicemente prendere atto della situazione e agire di conseguenza.
    Si chiede semplicemente un po' di sincerit dall'altra parte.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndrewBoss Visualizza Messaggio
    Anche io preferisco chi seleziona subito, almeno si hanno le cose un p pi chiare.
    A me piace conoscere le persone indipendentemente dal discorso sentimentale, quando vedo che c' del feeling, della simpatia. Questo proprio in amicizia perch sono cos anche con le conoscenze femminili. Con uno sconosciuto che viene l "per conoscermi", non ho niente da dire, niente a che fare, quindi chiaro che viene scartato in partenza. Ma se ho modo di conoscere la persona in un contesto neutro, allora in un lasso di tempo variabile mi rendo conto se sono interessata anche ad altro.

Secondo me l'errore che magari molte donne fanno quello di dare corda in senso sentimentale a qualcuno che sanno essere interessato quando loro non lo sono per nulla. Accettare un appuntamento in amicizia quando sai che quello vuole dell'altro, accettare una conversazione quando sai che quello lo fa per un fine preciso, secondo me sono cose che vanno assecondate solo qualora la donna corrisponda.

Per questo dico che fa bene chi da subito allontana queste conoscenze interessate se non si ricambia, pi giusto cos che il contrario.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    sei proprio sicura che le donne tengano lontane le persone peggiori?
    S, almeno le peggiori in senso assoluto. Per esempio, non penso che quelli che fanno la pesca a strascico sui social possano essere considerati "migliori", almeno io lo considero un comportamento sciocco. Poi purtroppo le persone le puoi conoscere solo col tempo, e le delusioni possono arrivare anche dopo molto tempo di frequentazione.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,777 Membro dal Apr 2014 #187

Predefinito

S, almeno le peggiori in senso assoluto.
    Ah non sapevo ci fossero persone peggiori di quelle che poi finiscono per fare secche le partner...
    Oh, contente voi...

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,777 Membro dal Apr 2014 #188

Predefinito

Poi purtroppo le persone le puoi conoscere solo col tempo, e le delusioni possono arrivare anche dopo molto tempo di frequentazione.
    Ci vuol dire che il famoso intuito selettivo femminile vale quanto un due di coppe con la briscola di bastoni..
    francesco983 likes this.

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem  offline Super FriendMessaggi 6,004 Membro dal Aug 2017 #189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barret Visualizza Messaggio
    beh oddio sino ad un certo punto dato che spesso il figobullo tamarro viene nettamente preferito al bravo ragazzo....!! quindi mi spiace ma il vostro modo di selezionare spesso ben opinabile!!
    Solo su questo forum si legge tanto della contrapposizione tra bullo e bravo ragazzo. Avete tutti 14 anni? Io i bulli non li vedo pi da tempi immemori.
    Chi sarebbe il bravo ragazzo poi? Puoi fornire una descrizione? Chiedo perch sul forum alcuni dei perennemente single pensano di essere bravi ragazzi, ma i loro interventi che si leggono da anni fanno emergere il contrario.
    toshio27, Melite and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #190

Predefinito

Un bravo ragazzo e una persona buona leale sensibile ,insomma che non si comporta da persona s.........
    Alle ragazze questo non piace preferiscono piu il bullo tra vari termini, ma non il bullo , ora non riesco a descrivere il tipo di ragazzo che piace.
    Penso piu sicuro e deciso un tipo di ragazzo cosi piace.
    I bulli cmq ci sono basta sapersi difendere.
    passerosolitario84 likes this.