Rifiutato un'altra volta - Pagina 2

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 50891 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Vittimismo portami via!

2. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Io sarei curiosa di capire la dinamica di questi rifiuti.

Puoi / vuoi raccontare come avviene il tuo "provarci"? Sono ragazze che conosci da un po' o sono ragazze semisconosciute? Dove le conosci?

Perché secondo me capire il contesto di questi rifiuti è molto importante, perché giustamente se tu ci provi con una semisconosciuta, è ovvio che difficilmente sarà interessata. Prima di "provarci" devi darle dei motivi perché possa interessarsi, quindi ci vuole un periodo di interazione "neutra" dove parlare, conoscersi, in modo da vedere se si può creare un certo feeling. Altrimenti è abbastanza normale prendere dei pali.
    In un mondo ideale, hai ragione. Ma se si fosse presentata una persona di 1.90, in porsche, le cose sarebbero andate diversamente. Ecco perchè non credo più a queste cose
    TempestaP0mpinara likes this.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #13

Predefinito

Allora con me non ci stanno perche ho il porche?

4. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NetUser Visualizza Messaggio
    In un mondo ideale, hai ragione. Ma se si fosse presentata una persona di 1.90, in porsche, le cose sarebbero andate diversamente. Ecco perchè non credo più a queste cose.
    Ottima considerazione che hai dell'altro sesso...

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #15

Predefinito

In un mondo ideale, hai ragione. Ma se si fosse presentata una persona di 1.90, in porsche, le cose sarebbero andate diversamente.
    Ok, non ti va di rispondere... però, con questo atteggiamento di giudicare le cose in modo così tagliente senza cercare di capire più nel profondo, non hai molto margine di miglioramento.
    norge likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #16

Predefinito

Melite non piacciamo fisicamente e dobbiamo migliorarci in quello.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #17

Predefinito

E' un loop dal quale non si esce mai se non si guardano le cose attraverso più angolazioni. Mi dispiace.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #18

Predefinito

No va bhe se si pone in un certo modo anche

9. MambaJamba MambaJamba è offline BannedMessaggi 4 Membro dal Apr 2021 #19

Predefinito

In un mondo ideale, hai ragione. Ma se si fosse presentata una persona di 1.90, in porsche, le cose sarebbero andate diversamente. Ecco perchè non credo più a queste cose
    Ma questo è ovvio
    Quanti anni hai?
    Se sei giovane metti da parte le donne e impegnati nella carriera per far soldi e status. Saranno loro poi a venire da te
    TempestaP0mpinara likes this.

10. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 424 Membro dal Apr 2020 #20

Predefinito

è vero in parte.
    1. un uomo possente e facoltoso trasmette senso di protezione. trovo abbastanza naturale per una donna essere attratta da chi la fa sentire al sicuro.
    2. se invece fosse stata lei a essere una nana di 120 kg con i baffi, i brufoli e l'alito di fogna? non l'avresti scartata tu? e se lei fosse venuta qua a scrivere "eh ma se io fossi stata belen le cose sarebbero andate diversamente"?

purtroppo i rifiuti fanno male, malissimo, ma trovano ragione in fattori obiettivi che non possiamo rinfacciare. l'attrazione o scatta o non scatta. io ad esempio ho interrotto una frequentazione con un uomo che nelle foto online era decisamente carino, ma poi dal vivo ho provato repulsione per il timbro della sua voce e per la sua gestualità effemminata. cosa avrei dovuto fare? violentarmi e obbligarmi a frequentarlo?