Rifiutato un'altra volta - Pagina 20

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 50604 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #191

Predefinito

Sicuro e deciso non significa essere arrogante e spocchioso, mentre molti di quelli che definiscono un bravo ragazzo "buono e gentile" in realtà stanno parlano di un ragazzo goffo e impacciato.

È chiaro che una persona sarà più portata ad interessarsi di persone brillanti piuttosto che di persone mosce, ma questo non dipende dal sesso, in generale è così.
    toshio27, Hurrem, Alberich and 1 others like this.

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #192

Predefinito

ci sono persone brillanti che sono mosce , e persone brillanti che arroganti e spocchiose
    goffo e impacciato conosco uno che lo fa nei movimenti e nel parlare e viene spesso bullizzatto
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #193

Predefinito

Ma di bullismo non si parlava nel altra discussione?? o sono state unite??? oramai non si capisce più nulla siamo invasi dagli extraterrestri
    toshio27 likes this.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #194

Predefinito

No è che finiamo sempre per scrivere le stesse medesime cose, a una certa è veramente noioso.
    syncorn and toshio27 like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #195

Predefinito

E infatti ma bisogna portare esempi
    Io per esempio conosco uno che fa il bullo, e in sovrapeso e una persona insicura e bullizza i magri per esempio , una scena che vedo tutti i giorni quando porto il cane. Io non intervengo perchè tendo a farmi i fatti miei ....
    pero dicono che e fortunato con le donne , probabilmente maschera la sua insicurezza ed sicuro con le donne
    poi ne conoscevo uno lo stesso che ha conquistato una ragazza facendogli uno scherzo di pessimo gusto , facendogli scivolare una pizzetta nella scollatura della maglietta
    un altro lanciava le bombe d'acqua e lo stesso era fortunato con le donne.
    Ultima modifica di syncorn; 08-05-2021 alle 17:49

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #196

Predefinito

Va beh syncorn, chiunque può avere delle relazioni, anche i bulli e anche la peggiore gentaglia. Il fatto di non riuscire ad avere relazioni è esclusivamente un fatto caratteriale, l'essere impacciati e timidi in primis, l'abbrutirsi per sfiducia in secundis. E' inutile stare a dire la bellezza o la bruttezza, è ovvio che la bellezza favorisce gli incontri, ma siccome anche persone non belle possono avere le loro relazioni, bisogna riflettere su cosa veramente non funzioni. Se uno sta tutto il giorno a lamentarsi sul forum di amando, si lascia andare perché tanto pensa di essere senza speranza, si incattivisce nei confronti delle donne, come vuoi che la trovi una donna?!
    toshio27 likes this.
    (Andy Warhol)

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #197

Predefinito

Ma infatti io penso che secondo me c'è qualcosa che non funziona è nella psiche se non si riesce ad avere relazioni , insicurezza carattere timidezza l'accettarsi sono vari aspetti mentali che bisogna risolvere da prima di crescere.
    Poi ho sono troll questi del forum oppure sono adolescenti o persone che non sono cresciute perchè secondo me solo in adolescenza si può fare ste paturnie
    Melite likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 08-05-2021 alle 18:04

8. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 650 Membro dal May 2013 #198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Solo su questo forum si legge tanto della contrapposizione tra bullo e bravo ragazzo. Avete tutti 14 anni? Io i bulli non li vedo più da tempi immemori.
    Chi sarebbe il bravo ragazzo poi? Puoi fornire una descrizione? Chiedo perché sul forum alcuni dei perennemente single pensano di essere bravi ragazzi, ma i loro interventi che si leggono da anni fanno emergere il contrario.
    vabbè ok tolgo il figobullo e lascio il tamarro...intendo che spesso il cafone dai modi di fare spocchiosi risulta più attraente del ragazzo educato, tenero e sensibile , anche quando quest'ultimo non è fisicamente un mostro...

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #199

Predefinito

Penso che il non sapersi relazionare vada oltre i modi di fare di un tamarro o una persona sensibile.

10. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Si chiede semplicemente un po' di sincerità dall'altra parte.
    In questo stesso thread un'utente ha scritto che le è pesato molto dover rinunciare agli uomini più belli e doversi accontentare di fidanzati carini o addirittura nella media.
    Se per lei è già un sacrificio stare con uomini carini o nella media, possiamo immaginare l'entusiasmo che prova quando viene approcciata da uomini esteticamente sotto la media.
    Ma davvero questa ''verità'' ti aiuta?
    Il tuo problema mi pare di capire sia che le donne che ti piacciono non vogliono stare con te e che tu non vuoi iniziare una relazione con una delle donne che non ti piacciono.
    In che modo la sincerità di quell'utente ti aiuta a risolvere il tuo problema?
    francesco983 likes this.