Rifiutato un'altra volta - Pagina 21

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 44209 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem  offline Super FriendMessaggi 6,004 Membro dal Aug 2017 #201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    poi ne conoscevo uno lo stesso che ha conquistato una ragazza facendogli uno scherzo di pessimo gusto , facendogli scivolare una pizzetta nella scollatura della maglietta
    un altro lanciava le bombe d'acqua e lo stesso era fortunato con le donne.
    Scusa Syn, ma questi soggetti quanti anni hanno? Quando leggo cose cos non posso che pensare alle medie. Capisco che c chi sul forum sia fermo ai 13 anni a livello sentimentale, ma non per questo bisogna portare esempi di cose che si vedevano alle medie o primi del liceo.

Non che io abbia mai frequentato ambienti altolocati o gente di un certo livello sociale o economico ma queste cose da adulta non le ho mai viste. Alle volte mi chiedo dove vivete e che gente frequentate.

Tanto per chiarire, non dico che siano tutti perfetti. Ho conosciuto pure io un cafone assurdo qualche anno fa. Era un amico di amici che veniva in visita per qualche giorno. Per ben due volte nella stessa serata , che era la prima e unica volta che ci siamo visti, si offerto prima di tornare a casa con me e poi mi ha invitato a tornare con lui in albergo.
    Cio la feccia c eccome ma a sentire dalle descrizioni di alcuni, le donne fanno la fila davanti ad elementi cos quando a me non risulta proprio. Sono degli sfigati e perculati dalla gente normale, trovano altra feccia come loro perch tra cafoni ci si intende.
    Melite, Alberich and Gigetta89 like this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #202

Predefinito

Hurrem nel quartiere dove vivo io e pieno di questi soggetti , hanno tutti la mia eta. Pensa che quello che lancia le bombe d'acqua secondo come ti poni, ti bullizza anche. Io sono d'accordo con te , ma questi in effetti hanno la fila di donne.
    Ultima modifica di syncorn; 09-05-2021 alle 09:02

3. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #203

Predefinito

Immagino che donne.
    syncorn, Hurrem and Gigetta89 like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #204

Predefinito

Secondo me non e colpa loro , ma del sapersi relazionare.
    Ultima modifica di syncorn; 09-05-2021 alle 09:09

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barret Visualizza Messaggio
    bah io sono dell'avviso che chi non ha grossi problemi con le ragazze anche con questa media riesce a cuccare
    Ovviamente. Infatti non stiamo parlando di chi "non ha problemi con le ragazze" ma di chi questi problemi li ha. Pi volte una mia amica mi ha, per esempio, consigliato di adottare la "pesca a strascico" e di giocare sui grandissimi numeri.

fai bene a usare i numeri rendono meglio l'idea!! si alberich lo so, ma il fatto che al di sotto di un certo livello minimo di attrazione un'eventuale storia non avrebbe senso....
    Scusa ma allora uno se la va pure a cercare se punta a donne fuori portata. Se uno sul bruttarello andante, inutile che ci provi con la ragazza oggettivamente carina. Il problema che molti pensano di non puntare troppo in alto perch non ci provano con la strafaiga o perch non puntano alle tipe molto appariscenti. Non che una solo pech non va in giro con tacco 12 e 3 kg di trucco allora "bruttina".

tu hai citato un 4 che vabb gi un caso un p troppo basso ma se andiamo chess sul 6-, e gi qui trovare la 6 disponibile non facile pe niente!!
    Il problema dei numeri che consentono un numero eccessivo di sfumature quando, secondo me, tutto molto pi "grossolano". Se uno nella norma pu trovare benissimo una ragazza nella norma. Gli eventuali problemi dipendono secondo me pi da altri fattori: conteso, numero di conoscenze, numero di tentativi, posizione sociale ed economica ecc.

invece una ragazza 6 trova pure il 7!!
    Che per le donne sia in generale tutto pi facile un assioma che non ha bisogno di essere dimostrato. Cncretamente io le coppie che vedo le valuto piuttosto equilibrato con minoranze di ragazze che stanno con ragazzi messi peggio e ancora meno che stanno con ragazzi messi meglio.
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    @alberich, questo fatto realmente accaduto e mi ha colpita, come te non immaginavo potesse esistere una tale divergenza di opinioni. giusto per fornire qualche dettaglio: lui alto, ben piazzato, un po' di pancetta ma niente di che, bei lineamenti, look da classico bravo ragazzo (camicia, jeans senza strappi, polo, tutte cose sobrie, taglio di capelli classico...). alla mia amica piacciono i tronisti, palestrati, look ultra artefatto finto ragazzaccio, molto appariscente, tatuaggi, piercing ecc... gusti diametralmente opposti. non ci ruberemo mai l'uomo. in ogni caso penso che si tratti di un caso limite.
    Messa in questi termini pi comprensibile. Concorderai che si tratta per di un caso statisticamente poco rilevante. Ci sono uomini che sono sessualmente attratti dalle donne obese (non in carne, con la ciccia, proprio obese) ci non toglie che in media una donna obesa sarebbe considerata da quasi tutti brutta.
    a questo sole di York"

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #207

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    S, ma anche se il risultato simile, c' una bella differenza tra non trovare un uomo adatto a te/che ti piace e non venire minimante considerato da nessuna.
    Ovviamente. Le due situazioni sono diverse anche se poi il risultato simile. Proprio per questo difficile la reciproca comprensione.
    a questo sole di York"

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barret Visualizza Messaggio
    beh oddio sino ad un certo punto dato che spesso il figobullo tamarro viene nettamente preferito al bravo ragazzo....!! quindi mi spiace ma il vostro modo di selezionare spesso ben opinabile!!
    Dai questa un po' retorica. Il "figobullo" piace perch figo. Non che se me lo metti in giacca e cravatta diventa brutto. Uno mi deve ancora spiegare la definizione di "bravo ragazzo". Mi sembra un modo edulcorato per definire uno che non brilla in nulla.
    a questo sole di York"

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #209

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Visto come vanno a finire spesso le relazioni e si vede pure dai tg, sei proprio sicura che le donne tengano lontane le persone peggiori?
    Casi statisticamente poco rilevanti.
    a questo sole di York"

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Succedono le stesse cose al figlio dei miei vicini di casa.
    Credo che l'emancipazione femminile (sacrosanta, eh) abbia avvantaggiato molto gli uomini con determinate caratteristiche e penalizzato quelli che certe caratteristiche non le possiedono.
    Era cos anche prima. Mi sembra ovvio che il "pi adatto" sia avvantaggiato rispett al "meno adatto". La differenza che adesso la retorica dominate sul "sesso facilmente disponibile" crea aspettative diverse mentre la perdita delle ipocrisie tradizionali rende tutto palese. Questo genera nei "perdenti del sistema" una frustrazione maggiore.
    a questo sole di York"