Rifiutato un'altra volta - Pagina 23

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 50604 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Il punto è che non è vero che si preferisce uno più bello ad uno più brutto, ci sono casi e casi e situazioni e situazioni.
    Certo. Ciò non toglie che non c'è nulla di male se una preferisce uno bello a uno brutto.

Piuttosto, la sincerità c'è quando vi si dice che non si vuole un uomo sfigato, uno che per esempio sta a lamentarsi su un forum di quanto le donne siano pretenziose, di quanto non ci si lavi i capelli e si abbiano i denti col tartaro, e poi il problema sarebbe la donna che non vuole l'uomo gentile.
    Dai Meli, a parte un utente "uno e trino" nessuno pensa che lavarsi e saper abbinare i colori sia questa gran qualità.
    I toni lamentosi non piacciono neppure a me però un forum servevanche per discutere di ciò che dal vivo è più difficile affrontare.

Non volete assolutamente accettare la verità, è questo il punto.
    Sinceramente mi sono sempre ritenuto una persona lucida e razionale, capace di accettare le critiche. Scusa se mi "imbrodo" ma è una delle poche qualità che mi riconosco

"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #222

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Il punto è sempre il solito qui sul forum: si fa la contrapposizione tra il ragazzo bello che è un cafone, ignorante, spesso si veste pure la pezzente e puzza pure ed il brutto che però è “bravo” ragazzo, sensibile, gentile ecc.
    Ma infatti è un confronto privo di senso perché troppo estremizzato. La media degli uomini si lava, lavora, è abbastanza educata quindi non è questo il problema. Sono altri i fattori centrali: aspetto, ambiente, conoscenze, numero di tentativi ecc.
    Ultima modifica di Alberich; 09-05-2021 alle 13:45

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    nessuno pensa che lavarsi e saper abbinare i colori sia questa gran qualità.
    Io proprio di abbinamento dei colori non ho parlato perché sono sempre stata e sono una sfattona, una che prende le prime cose nell'armadio a meno di dover presenziare a un evento, quindi non vorrei mai e aborro un uomo dandy.

Il discorso del lavarsi è molto diverso perché presuppone la cura di sé e di conseguenza l'amore per sé stessi, l'autostima e dunque la sicurezza.

Il lavarsi e il curarsi non è solo un fattore estetico, ma è proprio una cosa che rende la persona gradevole a prescindere dall'estetica.

Ho letto di un utente che non si lava molto i capelli e che li ha sempre in disordine, perché tanto "non gliene frega niente, tanto non serve a niente". Quello che emerge non è tanto un capello sporco, quanto una generale trascuratezza anche interiore. Perché uno che ragiona così dà l'idea di una persona spenta. E non è molto attraente.

Poi io sinceramente mi sono stancata di scrivere sempre le stesse cose, mi ritengo non bella e non brutta, normale diciamo, ma ho sempre avuto ragazzi normali, non belli, non brutti. Questi miei i capelli se li lavavano, tanto per dire. Da ragazzina mi sono innamorata come una scema di un ragazzino con la faccia rovinata dall'acne.

Allora, se la verità è la vostra, lo sarà su questo forum, e qui rimarrà ragazzi, contateci.

A proposito di capelli, devo andare a fare il mio impacco d'olio pre shampoo
    Alberich likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #224

Predefinito

@Melite

Lo so che non hai scritto dei colori. Era un riferimento al fatto che a volte si presentano come qualità cose che sono caratteristiche base del vivere civile (tipo l'igiene personale) oppure cose che sono ininfluenti (tipo i colori dei vestiti). Cmq non mi pare che esista un a "nostra" verità: i diversamente attraenti del forum minsembra che abbiano idee diverse in merito.

P.S. buon impacco
    Melite likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #225

Predefinito

a volte si presentano come qualità cose che sono caratteristiche base del vivere civile (tipo l'igiene personale) oppure cose che sono ininfluenti (tipo i colori dei vestiti).
    Ah beh se la metti su questo piano, ok, io però non volevo far passare come qualità il lavarsi, ma piuttosto porre l'accento sul suo opposto. Perché se è vero che lavarsi è la normalità, trascurare l'igiene non è normale, e quindi permettimi di dire che sia un difetto (grosso) e che non si può dire che le donne sono cattive, ma che tu stesso ti rendi sgradevole (tu generico).

P.S. buon impacco
    Grazie, sono in posa
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,218 Membro dal Aug 2017 #226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Tu te la prenderesti una senza denti? Sincero.
    Magari qualcuno a cui manca un dente chiude un occhio su una donna che abbia un difetti simile.
    Io siccome i denti li ho e ci tengo, ho sempre badato abbastanza al sorriso negli uomini. Non è che mi interessano i denti perfetti e finti alla Hollywood, ma un bel sorriso senza denti mancanti e che siano puliti si.
    toshio27, Melite and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #227

Predefinito

No io non sorrido sono sempre serio appunto per i denti.

8. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,739 Membro dal Feb 2013 #228

Predefinito

Beh pero' come lascia intendere Hurrem adesso stiamo andando sul discorso PULIZIA...
    Un difetto, ok. La perfezione dei denti e' ben lontana dalla maggiorparte di noi. Pero' la PULIZIA si. L'ordine.
    Non e' che ci voglia poi molto. E credo sia alla base del volersi anche bene, rispettare se stessi. Fa parte di quelle "piccole cose" che pero' dovrebbero come dire, essere automatiche...
    Anche a me capita di andare di fretta al lavoro con la camicia non perfettamente stirata, ma sicuramente e' pulita. Bocca in ordine. Mangio anche io i cereali al mattino. E l'insalata a pranzo. Ma GUAI a farmi beccare con pezzi di cibo. Fa parte della pulizia... Fa parte di NOI... Almeno... DOVREBBE!
    Altra cosa che IO non sopporto, il sudore vecchio.
    Ora, la doccia ok. Cambiare abiti spesso ok. Puo' anche capitare quella giornata in piena estate che nonostante la doccia, nonostante il VELO di deodorante (antitraspirante senza profumo, meglio), capiti quella "sudata occasionale" e dunque che si possa "non essere perfetti". Ma questo e' un conto. Altro e' tornare a casa, ripresentarsi al lavoro il giorno dopo, senza essersi ALMENO docciati e cambiati e dunque puzza di sudore vecchio.
    Eppure chi viaggia sui mezzi pubblici sa bene che puo' accadere e non poi cosi' occasionalmente...
    norge, Melite and Gigetta89 like this.

9. Duroduro Duroduro è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Apr 2021 #229

Predefinito

Bello come qua tutti trovano ogni scusa per non ammettere che è la bellezza che conta
    Pure la bella dentatura fa parte della bellezza comunque eh
    francesco983 likes this.

10. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,739 Membro dal Feb 2013 #230

Predefinito

La bellezza e' molto molto soggettiva, comunque!
    Da non confondere col sapersi TENERE, avere cura di SE.
    Inoltre, la bellezza e' la prima cosa che scompare... E una relazione duratura NON puo' basarsi sulla SOLA bellezza...

(Forse per questo assistiamo a piu' separazioni che matrimoni oggi?)
    norge and Melite like this.
    Ultima modifica di toshio27; 09-05-2021 alle 15:36