Rifiutato un'altra volta - Pagina 25

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 44281 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #241

Predefinito

Diciamo che una donna può permettersi di puntare più in alto rispetto a un uomo.

In ogni caso @albe penso che molto dipende anche da quello che ci viene sbattuto in faccia. Film, serie TV e racconti di amici fanno sembrare che trovare una ragazza sia una cosa semplice. Quando sei giovane senti che in gita scolastica tutti hanno combinato qualcosa. Successivamente all'università tutti che fanno conquiste e così via. Così un ragazzo brutto si riempie di false aspettative e riceve delusione dopo delusione. Se queste aspettative fossero minori però ci sarebbero anche meno delusioni.
    Io ad esempio con alcuni gruppi di miei amici non si parla mai di ragazze e ci si concentra sempre su altro e in quei momenti il fatto di essere solo ha un peso minore.
    passerosolitario84 likes this.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. Duroduro Duroduro è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Apr 2021 #242

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Beh se l’uomo brutto ci prova con la bella ragazza ci manca pure che poi si chiede perché venga rifiutato.
    Se lei può avere un bel ragazzo senza che per questo sia bullo e ignorante come si dice sul forum, perché dovrebbe scegliere il brutto? Un po’ di realismo non ha mai fatto male a nessuno.
    I brutti l irifiutano anche le brutte...perche anche le brutte si sentono di avercela solo loro
    è proprio una cosa femminile quella di ipergamare al massimo senza guardarsi allo specchio

3. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Nov 2018 #243

Predefinito

Se lei può avere un bel ragazzo senza che per questo sia bullo e ignorante come si dice sul forum, perché dovrebbe scegliere il brutto? Un po’ di realismo non ha mai fatto male a nessuno.
    Guarda che siamo d'accordo.
    Il problema dei brutti del forum è che si ostinano a provarci con donne che gli piacciono e non si rendono conto di non avere possibilità con donne che hanno anche solo un minimo di possibilità di scelta.
    Alberich likes this.

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ah beh se la metti su questo piano, ok, io però non volevo far passare come qualità il lavarsi, ma piuttosto porre l'accento sul suo opposto. Perché se è vero che lavarsi è la normalità, trascurare l'igiene non è normale, e quindi permettimi di dire che sia un difetto (grosso) e che non si può dire che le donne sono cattive, ma che tu stesso ti rendi sgradevole (tu generico).
    Ovviamente. Va detto che non necessariamente bisogna arrivare a tanto per essere rifiutati. Alla fine se ad una non piaci come partner non vuol dire che ti giudica repellente. Semplicemente non ti reputa sessualmente appetibile.

Grazie, sono in posa
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Su questo siamo tutti d'accordo.
    Il problema è che quando un uomo non ha successo con le donne c'è questa tendenza a colpevolizzarlo, ad accusarlo di essere sfigato, senza palle, imbranato o addirittura a immaginare che puzzi o che abbia i denti completamente marci.
    Assolutamente. Ci saranno casi ti "sf...ti" che sono effettivamente così ed altri che sono semplicemente poco appetibili per motivi non così gravi. Anche perché "non avere successo con le donne" non vuol dire che loro debbano schifarti, semplicemente non ti reputano interessante come partner.

Quando invece il motivo per cui una bella ragazza rifiuta un uomo brutto è quasi sempre e molto semplicemente che è brutto.
    Certo ma appunto che c'è di male? Se uno è brutto cmq deve anche essere razionale e non puntare alla donne belle. Capirei se uno brutto si lamenta di essere scartato anche dalle brutte, quello è un problema.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #246

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Diciamo che una donna può permettersi di puntare più in alto rispetto a un uomo.
    Si e no. dipende sempre in cosa intendiamo il "puntare più in alto". L'aspetto? Sicuramente per il solo sesso una donna trova tranquillamente uomini fisicamente messi meglio di lei,. Per una relazione? Già è parecchio più difficile.

In ogni caso @albe penso che molto dipende anche da quello che ci viene sbattuto in faccia. Film, serie TV e racconti di amici fanno sembrare che trovare una ragazza sia una cosa semplice. Quando sei giovane senti che in gita scolastica tutti hanno combinato qualcosa. Successivamente all'università tutti che fanno conquiste e così via.
    Sicuramente nell'adolescenza (età che ormai si è parecchio ampliata) c'è molta retorica sul discorso sesso e una bella percentuale di panzane stratosferiche. Se uno di suo ha poche conoscenze tende a farsi un'idea del tutto esagerata dei successi altrui e quindi a fare confronti che non possono che abbatterlo. Superata quell'età si arriva alal fase in cui più o meno tutti/e sono accoppiati e quindi l'essere single di sembra sempre una cosa "strana".

Così un ragazzo brutto si riempie di false aspettative e riceve delusione dopo delusione. Se queste aspettative fossero minori però ci sarebbero anche meno delusioni.
    Beh nel caso di uno brutto direi che i feedback negativi inizino abbastanza presto. Già alle medie c'è il brutto/la brutta che nessuno si fila e che magari al "gioco della bottiglia" (si sono vecchio ) gli altri/le altre pregano di non dover baciare. Penso che ad un certo punto arrivi, se non è stupido, a capire la sua situazione.

Io ad esempio con alcuni gruppi di miei amici non si parla mai di ragazze e ci si concentra sempre su altro e in quei momenti il fatto di essere solo ha un peso minore.
    Ovviamente uno sente meno i morsi della fame quando non vede glia altri mangiare o parlare di cibo.
    a questo sole di York"

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duroduro Visualizza Messaggio
    I brutti l irifiutano anche le brutte...perche anche le brutte si sentono di avercela solo loro è proprio una cosa femminile quella di ipergamare al massimo senza guardarsi allo specchio
    Mah. Onestamente mi chiedo quante donne brutte tu abbia conosciuto. Non dico che una donna non possa tirarsela anche se non potrebbe permetterselo però non è così frequente. Il problema è che molti ci provano con donne che reputano brutte (o cmq alla loro portata) solo perché non sono tre gnocche oppure non vanno in giro tutte in tiro.
    a questo sole di York"

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Guarda che siamo d'accordo.
    Il problema dei brutti del forum è che si ostinano a provarci con donne che gli piacciono e non si rendono conto di non avere possibilità con donne che hanno anche solo un minimo di possibilità di scelta.
    Non so sinceramente se sia questo il problema dei brutti del forum, sicuramente è un fenomeno che esiste. Non tanto nel senso di "brutto che ci prova con la bella" quanto il puntare a donne che hanno a disposizione cmq delle opzioni migliori. Io stesso sto ripensando ai miei criteri di selezione e mi sto accorgendo che effettivamente sono molto meno di bocca buona di quel che pensavo. continuo ad essere attratto da donne che altri uomini (e donne) definiscono bruttine o "non un gran che" (che poi è un modo meno grezzo di dire bruttina) ma evidentemente sono cmq fuori dalla mia portata.
    a questo sole di York"

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #249

Predefinito

Chi sarebbe il bravo ragazzo poi? Puoi fornire una descrizione?
    Uno con cui quanto meno non rischi di finire orizzontale sotto due metri di terra a far da cibo per i vermi può essere un inizio?

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    mentre molti di quelli che definiscono un bravo ragazzo "buono e gentile" in realtà stanno parlano di un ragazzo goffo e impacciato.
    Anche no, anche perché tu stai confondendo due qualità caratteriali con due difetti che sono fisici...