Rifiutato un'altra volta - Pagina 26

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 44281 Visite

Like Tree518Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Il fatto di non riuscire ad avere relazioni è esclusivamente un fatto caratteriale l
    Certo come no... E poi c'è anche la marmotta che confeziona la cioccolata...

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Ma davvero questa ''verità'' ti aiuta?
    La trovo quanto meno più utile di una gentilissima balla.

Il tuo problema mi pare di capire sia che le donne che ti piacciono non vogliono stare con te e che tu non vuoi iniziare una relazione con una delle donne che non ti piacciono.
    Di grazia dove esattamente avrei scritto di stare cercando una donna?

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Casi statisticamente poco rilevanti.
    Mica tanto ultimamente...

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #254

Predefinito

In effetti non sarebbe male. alla fine non c'è nulla di sbagliato nel fatto che una tipa preferisca uno bello ad uno brutto. Va detto che cmq ci saranno sicuramente uomini che frigneranno accusandola di essere superficiale. Quindi un po' le capsico le donne voler evitare casini.
    Certo che è superficiale.
    Come lo è in genere l'essere umano in generale, ivi compresi me, te, e chi più ne ha più ne metta.
    Ora sfido chiunque a dire di non essere almeno un poco superficiale.
    Forse giusto Madre Teresa non lo era per nulla.

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Tu te la prenderesti una senza denti? Sincero.
    No e tu?

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    La bellezza e' molto molto soggettiva, comunque!
    I gusti sono soggettivi.
    Io posso dirti che a me Belen non piace, come qualcuna potrà dirti che Jason Momoa non le piace.
    Ma saremmo idioti entrambi a definire quei soggetti brutti.

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #257

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Inoltre, la bellezza e' la prima cosa che scompare...
    Anche no.
    Una persona attraente da giovane difficilmente invecchiando diventerà poco piacente o brutta, a meno che non decida volontariamente di lasciarsi andare fisicamente.
    Kenneth likes this.
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 10-05-2021 alle 22:53

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Beh se l’uomo brutto ci prova con la bella ragazza ci manca pure che poi si chiede perché venga rifiutato.
    Io qua non ho letto da nessuna parte di esseri brutti che ci provano solo con modelle da passerella tu sì?

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #259

Predefinito

Il problema dei brutti del forum è che si ostinano a provarci con donne che gli piacciono e non si rendono conto di non avere possibilità con donne che hanno anche solo un minimo di possibilità di scelta.
    Quindi?
    Diamo a tutti un bel paio di lamette e gli indichiamo per bene dove si trovano le vene?
    No perché un conto è abbassare le pretese alla tua portata, ma dire addirittura che devi puntare solo le disperate ce ne passa...
    barret likes this.

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #260

Predefinito

Ovviamente. Va detto che non necessariamente bisogna arrivare a tanto per essere rifiutati. Alla fine se ad una non piaci come partner non vuol dire che ti giudica repellente.
    Sì se sono una o qualcuna hai senz'altro ragione.
    Ma se sono tutte quelle che approcci (e non ci credo mai che uno conosca solo strafighe da infarto con cui provarci) io due domande inizierei a farmele...