Rifiutato un'altra volta - Pagina 3

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 44209 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #21

Predefinito

Ok avete ragione sul fatto che è un semplice rifiuto e ci puó stare, ma capita praticamente il 100% delle volte. E fidati che io sono un tipo normale, con un lavoro normale, una vita normale, ecc ... Per gli standard di oggi, non so

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma siete fissati con sta belen come icono di bellezza.
    Lo trovo cosi comune.
    Con tutte le bellezze che ha italia,proprio questa avete scelto come "casta diva di bellezza ?

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

[QUOTE=NetUser;4400753]Ma se si fosse presentata una persona di 1.90, in porsche, le cose sarebbero andate diversamente.Guarda che con un porsche attiri solo una banda di materialiste e superficiali.Che uomo normale vuole essere scelto per i soldi e i beni materiali che possiede?Se vuoi essere sicuro che veramente piaci a una donna, non devi mai farle sapere quanto guadagni che casa e macchina hai.Io con i miei ex ho scoperto dopo tanto tempo quello che guadagnavano e questo perché me l hanno raccontato loro.Io non ho mai fatto domande del genere,semplicemente non mi interessava che macchina avevano o cosa avevano.Tanto erano beni loro,non erano miei e non pensavo di usufruirne.A uno dei miei corteggiatori tutto entusiasmato e contento della sua nuova macchina me la fa vedere ed io:"scusa e bella ma a me non piacciono le macchine,io preferisco le bici"😁.Ha fatto una faccia delusa come se l'avessi ingiuriatoMa ero sincera,io non amo le macchine,non mi piacciono proprio.Se potessi andrei in carozza con cavalli,ma le macchine,non vedo cosa sia di bello in un mucchio di ferri che inquinano l'aria.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 20-04-2021 alle 13:26

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #24

Predefinito

@net come mai si muove la tua immagine?

Se ho capito bene anche tu come me non hai nessuna esperienza in ambito femminile. Io penso che purtroppo ci manchi una certa maturità per comprendere determinati meccanismi che purtroppo si acquisisce colo facendo esperienze.
    Più fallisci e più fallirai uscire dal loop è molto difficile in questo ambito.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @net come mai si muove la tua immagine?

Se ho capito bene anche tu come me non hai nessuna esperienza in ambito femminile. Io penso che purtroppo ci manchi una certa maturità per comprendere determinati meccanismi che purtroppo si acquisisce colo facendo esperienze.
    Più fallisci e più fallirai uscire dal loop è molto difficile in questo ambito.
    Non ti so dire l'avatar.

Io credo che, semplicemente, gli standard da rispettare oggi sono troppo alti per un maschio. Perché più del 70% di quelli che conosco sono single. E sto parlando di persone normali, che studiano/lavorano, persone ingamba, ecc... Non sono brutte, anzi, alcuni di loro sono anche molto carini, ma non beccano niente lo stesso.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #26

Predefinito

Non da quanti anni tu abbia net, però io più di 30 e non ho ancora combinato nulla in quanto a relazioni.
    La tua percentuale mi sembra eccessiva però. Piuttosto direi che sono molto pochi quelli che posso avere una buona scelta di donne. La maggior parte invece ha avuto poche relazioni, ma qualcosa ha avuto. Poi ci siamo noi, però non siamo una maggioranza.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 396 Membro dal Apr 2020 #27

Predefinito

mah, la mia percezione è molto diversa, attorno a me vedo praticamente tutti in coppia, anche gente obiettivamente priva di qualità.
    passerosolitario84 likes this.

8. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,452 Membro dal Apr 2018 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    mah, la mia percezione è molto diversa, attorno a me vedo praticamente tutti in coppia, anche gente obiettivamente priva di qualità.
    idem.
    e proprio per questo me ne guardo bene dall'accoppiarmi con la prima che mi passa a tiro. intorno ai 30 anni o non la hai mai vista oppure te ne guardi dal finirci dentro di nuovo. ahahhahahahahaha
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

9. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 396 Membro dal Apr 2020 #29

Predefinito

eh, abbiamo tutti grandi aspettative. abbassando l'asticella si trova, ma con l'età si diventa sempre più esigenti...

10. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #30

Predefinito

Buon per voi. A me pare di vedere coetanei più single, che in coppia.