Rifiutato un'altra volta - Pagina 31

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 50604 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,218 Membro dal Aug 2017 #301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Infatti alla fine non ci sono donne che restano nelle condizioni di alcuni uomini. Quindi alla fine l'uomo rimane anche senza sesso la donna no. Alla fine la donna troverà sempre qualcuno con cui valga la pena farlo, alcuni uomini no.
    E tu che ne sai della vita sessuale di una donna, di chi sia ancora vergine e chi no e quant'altro? Non hai mai avuto una donna, e pensi di poter parlare per le donne?
    Ci sono donne che vanno avanti per anni senza far sesso, perché non incontrano la persona adatta con cui avere una relazione e nel mentre non hanno alcun interesse nel saltare di letto in letto.

Se per te vale la pena farlo con ogni donna che reputi attraente non significa mica che le donne abbiano la tua stessa mentalità. Quindi magari parla per te che fai più bella figura.
    fausto62 and Melite like this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Avere possibilità non significa niente, può anche non piacerti mai nessuno, però come ben dici se parliamo di ragazze che devono fare esperienza la cosa magari è diversa. Io i parlo di una donna che non ha bisogno e a volte nemmeno la voglia di fare esperienza, perché ce l'ha già. E' molto più consapevole di cosa vuole e di cosa non vuole e farà sesso o meno con questa consapevolezza.

Che la vita dell'uomo sia diversa siamo d'accordo, che sia più "difficile" è un discorso che non mi sta bene perché tutti abbiamo i nostri problemi, i vostri non sono più importanti di quelli degli altri.
    Hai detto giusto una donna con già esperienza alle spalle. Un uomo potrebbe non averne nemmeno in età avanzata.

Non ho mai parlato di vita in generale. Ho detto in questo ambito qui in queste situazione non sono paragonabili. A livello di impegno e di risultati.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #303

Predefinito

@hurrem ma io non ho detto che non sia ci siano donne che aspettano tanto tempo prima di farlo o si prendono delle pause.
    In ogni caso anche una pausa di tre anni sarà più corta di quella di uomo che non lo farà per tutta la vita. Per quanto una donna possa star ferma non sarà mai quanto un uomo che non ha possibilità di farlo.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #304

Predefinito

Inoltre conosco anche uomini che dopo varie esperienze magari decidono di predersi pause quindi non è prerogativa femminile.

5. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #305

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Per nulla ma scusa a sto punto per quanto mi riguarda meglio un sano e onesto "lassa perde" , perché consigliare a chi che sia di tentare una relazione basata sulla reciproca disperazione?
    Lasciar perdere è una scelta rispettabile.
    Però posso dirti che conosco coppie in cui entrambi sono bruttini senza grandi qualità eppure mi sembrano relativamente soddisfatti.
    Invece i single per scelta degli altri li vedo abbastanza infelici.
    Questo credo dipenda dal fatto che continuare a vedere le proprie speranze regolarmente deluse sia causa di grande frustrazione mentre chi riesce a rassegnarsi e ad accontentarsi di quello che passa il convento vive più sereno.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,218 Membro dal Aug 2017 #306

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    In ogni caso anche una pausa di tre anni sarà più corta di quella di uomo che non lo farà per tutta la vita. Per quanto una donna possa star ferma non sarà mai quanto un uomo che non ha possibilità di farlo.
    Guarda che non è la gara dei pezzenti questa. Poi non ho capito se stai là a contare quanti anni una non fa sesso o a chiederglielo direttamente, perché altrimenti parliamo di aria fritta.
    Ci sono donne che non fanno sesso per tantissimi anni, o che non lo faranno per tutta la vita, così come ci sono anche uomini in condizioni simili. La differenza è che molti uomini vanno a lagnarsi sui forum come questo o creare forum a tema dove odiano chi tromba con le belle ragazze e anche le belle ragazze che non gliela danno. Mentre le donne se lo tengono per se.
    Melite likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #307

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Si e no. dipende sempre in cosa intendiamo il "puntare più in alto". L'aspetto? Sicuramente per il solo sesso una donna trova tranquillamente uomini fisicamente messi meglio di lei,. Per una relazione? Già è parecchio più difficile.
    Sei sicuro che le donne riescano sempre a cogliere questa differenza?
    Conosco parecchie Bridget Jones che sono convinte di avere una storia d'amore con lo Hugh Grant di turno solo perché questo le chiama nei periodi di magra per rimediare qualche spazzata senza impegno.

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Però posso dirti che conosco coppie in cui entrambi sono bruttini senza grandi qualità eppure mi sembrano relativamente soddisfatti.
    Ma infatti se entrambi sono soddisfatti non vedo alcun problema.
    Ma invece qui si sta suggerendo ai maschietti se sono disperati, di andare a cercare una altrettanto disperata.
    Disperazione+disperazione secondo te ne viene fuori un legame solido e soddisfacente?
    A meno che tu per soddisfazione intendi "basta che una ci stia" ma allora mi sa che abbiamo due significati diversi del termine...

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #309

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    La persona giusta si può non trovare in una vita intera, se mai questo discorso viene fatto quando una persona proprio non ha mai avuto relazioni nella vita, perché non avere nessuna esperienza anche fallimentare è un altro discorso.
    Quindi se uno/a resta solo/a non trova nessuna a cui piace è un problema (come se potessimo imporre agli altri di farci piacere9.
    Se viceversa invece uno/a resta solo/a non perché va bene così, ma perché non trova mai nessuno che gli/le vada bene allora va tutto bene...
    Mah, mi sembra un po' ribaltato il problema...

Nel primo caso non posso farci niente se non piaccio alla persona che ho davanti, i gusti sono gusti.
    Nel secondo caso sono io a creare il problema avendo dei gusti che a quanto pare non si incontrano con nesssuno...
    Alberich likes this.

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #310

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ci sono donne che vanno avanti per anni senza far sesso, perché non incontrano la persona adatta con cui avere una relazione e nel mentre non hanno alcun interesse nel saltare di letto in letto.
    Certo...
    Peccato che per le donne è quasi sempre frutto di una propria scelta personale (probabilmente selettività sproporzionata rispetto alle proprie caratteristiche).
    Per l'uomo è un tantinello diverso se rimane solo spesso non piace e punto.
    Pretzel likes this.