Rifiutato un'altra volta - Pagina 32

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 48485 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Guarda che non è la gara dei pezzenti questa. Poi non ho capito se stai là a contare quanti anni una non fa sesso o a chiederglielo direttamente, perché altrimenti parliamo di aria fritta.
    Ci sono donne che non fanno sesso per tantissimi anni, o che non lo faranno per tutta la vita, così come ci sono anche uomini in condizioni simili. La differenza è che molti uomini vanno a lagnarsi sui forum come questo o creare forum a tema dove odiano chi tromba con le belle ragazze e anche le belle ragazze che non gliela danno. Mentre le donne se lo tengono per se.
    Non ci sono forum perché non ci sono abbastanza donne che restano single tutte la vita escluse quelle che lo fanno per scelta proprio. Poi tu magari hai sempre vissuto nel tuo mondo, mi ricordo benissimo di chi aveva prima le esperienze alle superiori o all'università.
    Non è una gara e mica sto facendo una gara dico solo che i numeri e i tempi non sono paragonabili. Sicuramente avete una sacco di svantaggi come donne in altri ambiti, ma in questo proprio no.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #312

Predefinito

La differenza è che molti uomini vanno a lagnarsi sui forum come questo o creare forum a tema dove odiano chi tromba con le belle ragazze e anche le belle ragazze che non gliela danno. Mentre le donne se lo tengono per se.
    Solo una piccola domanda:

se non sopportate gli utenti che si lagnano e certi argomenti ripetuti vi danno oltremodo fastidio... PERCHE' continuate a leggere e addirittura a intervenire in tali discussioni?
    E' una prescrizione medica per caso?

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #313

Predefinito

Ci sono donne che non fanno sesso per tantissimi anni, o che non lo faranno per tutta la vita, così come ci sono anche uomini in condizioni simili. La differenza è che molti uomini vanno a lagnarsi sui forum come questo o creare forum a tema dove odiano chi tromba con le belle ragazze e anche le belle ragazze che non gliela danno. Mentre le donne se lo tengono per se.
    Nulla da aggiungere.

4. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Certo...
    Peccato che per le donne è quasi sempre frutto di una propria scelta personale (probabilmente selettività sproporzionata rispetto alle proprie caratteristiche).
    Beh finché una non si lamenta di non trombare, e non mi sembra di aver letto nessuna donna che lo faccia, allora saranno pure ca**i suoi perché non tromba. Ci manca pure che debba spiegare qualcosa di così scontato.
    Melite likes this.

5. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #315

Predefinito

se non sopportate gli utenti che si lagnano e certi argomenti ripetuti vi danno oltremodo fastidio... PERCHE' continuate a leggere e addirittura a intervenire in tali discussioni?
    Perché mi dà fastidio la lagna indipendentemente dal fatto che la leggo o no, so che c’è e non la tollero.
    Liberissimo di ignorare i miei commenti che criticano la lagna se per te hanno ragione a lagnarsi.
    Melite likes this.

6. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #316

Predefinito

Quindi se uno/a resta solo/a non trova nessuna a cui piace è un problema (come se potessimo imporre agli altri di farci piacere9.
    Se viceversa invece uno/a resta solo/a non perché va bene così, ma perché non trova mai nessuno che gli/le vada bene allora va tutto bene...
    Mah, mi sembra un po' ribaltato il problema...

Nel primo caso non posso farci niente se non piaccio alla persona che ho davanti, i gusti sono gusti.
    Nel secondo caso sono io a creare il problema avendo dei gusti che a quanto pare non si incontrano con nesssuno...
    Secondo me sì perché se ogni volta che ti piace qualcuno (scusa, uso sempre il tu generico), sottolineo ogni volta, non sei mai ricambiato, allora per me significa solo due cose: o che veramente sei super sfortunato, o che qualcosa in te non va. Poi nello specifico capire che cosa è molto difficile perché qua la fate facile dicendo che tutto sta nell'aspetto fisico, ma una persona parla, si muove, ha dei sentimenti, eccetera, quindi per me è impossibile scindere il corpo dalla personalità.

Invece non vedo un problema interiore se nessuno piace a te, nel senso che ok, ci può essere una componente psicologica (per qualche motivo non sei pronto o predisposto e quindi più o meno consciamente assumi un atteggiamento respingente), però tutto sommato trovo normale che la persona "speciale", quella che ci dovrebbe prendere molto, sia speciale nel senso di rara, e dunque che non sia così facile trovarla.

Adesso la questione secondo me si riduce a questo: alcune persone sono disposte ad avere relazioni anche con qualcuno che tutto sommato non coinvolge più di tanto, mentre altri vogliono frequentare qualcuno soltanto quando sentono un sincero interesse e un feeling forte. E qui cadiamo nella banalità e nella generalizzazione, ma ci sono numericamente più uomini rispetto alle donne che assumono questo atteggiamento. Poi sì, ci sono anche le donne e sottolineo sempre il fattore età e se vogliamo anche il vissuto personale. Una donna di 50 anni separata e depressa agirà diversamente dalla 50 enne single da sempre, tanto per fare un esempio. Oppure una donna che esce da un matrimonio stanco magari vorrà vivere emozioni nuove uscendo con questo e quell'altro, mentre un'altra che esce da una relazione che l'ha fatta molto soffrire non vorrà avere a che fare con un uomo per un bel po'.

Insomma è vero, ogni caso è a sé stante, però appunto questo ribadisce come non sia possibile affermare che le donne sono così e cosà, come anche gli uomini naturalmente. Non mi piace che le problematiche che possono riscontrare le donne o anche le ragazze vengano prese per quisquilie, mentre quelle dei ragazzi sono le uniche degne di compassione, perché non c'è una reale voglia di fare un'analisi della propria situazione ma solo quella di trovare conforto nel vedere al di fuori un problema che probabilmente è dentro di sé. Per dirti un esempio, io so perfettamente perché sono single e al limite posso dire di essere stata sfortunata in esperienze pregresse, che poi magari se mi ripiglierò anche io cambierò atteggiamento e tornerò a nutrire speranza. Chi lo sa poi cosa succederà, nessuno lo può sapere, so di gente che si è rifatta una vita superati i 60 anni.
    Hurrem likes this.
    Ultima modifica di Melite; 12-05-2021 alle 13:10

7. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 650 Membro dal May 2013 #317

Predefinito

ma per cortesia, non paragoniamo l'imparagonabile! donne che hanno la prospettiva di rimanere involontariamente vergini a vita? si certo rispetto agli uomini il rapporto sarà tipo 1:50000 !!
    Pretzel likes this.

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #318

Predefinito

Ma mi dovete spiegare cosa ne ricavate a fare questi paragoni per dedurre che siete molto più sfigati di queste donne fortunatissime che hanno sesso gratis a loro piacimento. Va bene, siete sfigati, e noi donne abbiamo il totale controllo su voi uomini, potere della fagiana vieni a me. C'hai ragione, attaccatevi al tram e fine della discussione. Contento?
    Ultima modifica di Melite; 12-05-2021 alle 13:50

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Non il carattere, il comportamento, i modi di fare o altro.
    Oddio. Non va sottovalutato il peso del carattere e del comportamento. Spesso sono questo cose a fare al differenza tra un sì e un no. Ovvio che se parliamo dei casi alle due estremità (uomini oggettivi belli/uomini oggettivamente brutti) servono poco ma per la grande massa dei normali sono importanti.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #320

Predefinito

Come prego?
    Se una donna rifiuta qualcuno per estetica, al massimo si lamenta il rifiutato, intorno nessuno gli darà supporto.
    Se è la donna a essere rifiutata per lo stesso motivo, si leva un coro di solidarietà che live aid spostati proprio
    Beh le lamentele femminili sono culturalmente più accettate, probabilmente perchè le donne sono ritenute intrinsecamente più lamentose ("essere una donnicciola"). Del resto, l'espressione "fare l'uomo" implica tra le altre cose il fatto di non andare in giro a frignare. A parte le lamentele individuali, le donne mettono tranquillamente in conto che, in linea di principio, saranno giudicate innanzitutto per il loro aspetto. Lo dimostra la reazione di stupore che le coglie quando una ragazza meno carina ha un maggiore successo di una più carina (la prima viene puntualmente accusata di "essere una facile"). Quando una ragazza si trova single si lamenta se è brutta non fanno una piega (considerandolo sostanzialmente normale) se è bella o cmq carina sottolineano come la cosa sia strana. parlo epr esperienza visto che conosco più donne che uomini lavoro al 95% con donne.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"