Rifiutato un'altra volta - Pagina 34

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 50604 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,218 Membro dal Aug 2017 #331

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Quindi in me c'è qualcosa che non va se non piaccio a qualcuno perché non incontro i suoi gusti estetici o caratteriali?
    Se ogni donna con cui ci provi ti respinge il problema sei tu. Se poi sia perché tu punti troppo in alto o hai difetti tali da non piacere a nessuna, beh il problema sei sempre tu. Mica è colpa di chi ti rifiuta.

Boh per me ragioni al contrario...
    Cioè non ti piace mai nessuno e non vedi un problema?
    Premetto che questo discorso non mi tange, però leggo Melite da anni e non mi sembra si sia mai lamentata di stare sola. Quindi se non trova nessuno che le piace non sono problemi degli altri, saranno fatti suoi.
    Minsc, Melite, Kenneth and 3 others like this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,218 Membro dal Aug 2017 #332

Predefinito

Aggiungo che farei lo stesso discorso se sentissi di una donna che rifiuta ogni uomo che vuole conoscerla meglio e poi si lamenta che non ci sono uomini da conoscere ed è sola.
    Le direi che forse il problema è lei.
    La cosa comune con lo scenario descritto sopra è la lamentela.
    Minsc, Adanyy, Alberich and 1 others like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #333

Predefinito

Beh ma che il problema siamo noi ormai è assodato.
    Almeno per quanto mi riguarda sono troppo brutto 😂
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Io dal vivo conosco persone che si lamentano di "non trovare", tutte donne.
    Io no, almeno non con una frequenza fastidiosa.
    Fuori i cavoli tuoi te li tieni per te o li confidi ad amici davvero fidati.

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #335

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    In fondo forse ha ragione mio padre. Un uomo non deve lamentarsi, testa bassa concentrarsi su lavoro e passioni e lasciare le problematiche amorose alle donne.
    Ma quindi tu sei nato per miracolo o tua madre è stata consegnata a tuo padre per corrispondenza?
    No perché, sul non lamentarsi e darsi da fare sono d'accordo.
    Ma se lui ha lasciato le problematiche amorose alle donne non occupandosene... come ha fatto a farsi una famiglia?

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #336

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Se ogni donna con cui ci provi ti respinge il problema sei tu. Se poi sia perché tu punti troppo in alto o hai difetti tali da non piacere a nessuna, beh il problema sei sempre tu.
    Quindi se uno ha difetti che non lo rendono attraente (che non siano essere uno stronfio ovvio altrimenti hai ragione) deve pure darsi la colpa?
    Ok...

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Premetto che questo discorso non mi tange, però leggo Melite da anni e non mi sembra si sia mai lamentata di stare sola. Quindi se non trova nessuno che le piace non sono problemi degli altri, saranno fatti suoi.
    Non ti sei accorta che sia io che Melite nel nostro discorso stiamo usando il " tu" in forma impersonale vero?

7. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 650 Membro dal May 2013 #337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Per me è una questione di logica: se per uno (ma vale anche per le donne) si lamenta di essere single considera fondamentale l'avere una persona accanto, semplicemente abbassa l'asticella finché non la trova. Se non è disposto/a a farlo, vuol dire che evidentemente non sta poi così male da solo/a.
    aridajeee!! non è un fatto di non essere disposti, è che con una persona verso cui non si prova nulla di nulla si starebbe peggio, non ne varrebbe proprio la pena!!!
    Ultima modifica di barret; 12-05-2021 alle 23:35

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #338

Predefinito

Ma quindi tu sei nato per miracolo o tua madre è stata consegnata a tuo padre per corrispondenza?
    No perché, sul non lamentarsi e darsi da fare sono d'accordo.
    Ma se lui ha lasciato le problematiche amorose alle donne non occupandosene... come ha fatto a farsi una famiglia?
    Ai tempi di mio padre le cose funzionavano in modo diverso, rapporti uomo donna non erano come adesso, era un'altra epoca..
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #339

Predefinito

Ma invece qui si sta suggerendo ai maschietti se sono disperati, di andare a cercare una altrettanto disperata.
    Disperazione+disperazione secondo te ne viene fuori un legame solido e soddisfacente?
    A meno che tu per soddisfazione intendi "basta che una ci stia" ma allora mi sa che abbiamo due significati diversi del termine...
    Soddisfazione può essere avere qualcuno con cui organizzare un weekend fuori all'ultimo momento.
    Può essere avere qualcuno con cui condividere i momenti belli e quelli meno belli della vita.
    Può essere avere qualcuno accanto con cui progettare il futuro e magari crearsi una famiglia.
    La felicità è un'altra cosa? Vero, ma qual è l'alternativa per queste persone, restare sole e continuare a sperare in un miracolo?

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #340

Predefinito

Il problema è questo uno deve abbassare la cosiddetta asticella. Io ho capito che devo abbassarla di molto. Anche se la mia vita non così male in altri ambiti, come lavoro e sociale però essendo poco avvenente devo andare a cercare una donna che avrà carenze in ogni aspetto della vita, perché le mie pari livello sono già troppo per me