Rifiutato un'altra volta - Pagina 35

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 48486 Visite

Like Tree518Likes
  1. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,962 Membro dal May 2019 #341

Predefinito

certo che se ti rifiutano tutti la colpa è tua anche se nascere brutto non può essere definito una colpa però il senso del ragionamento è quello. Mi piacerebbe leggere la stessa frase quando ci sono i post su facebook in cui si parla di body positive, dove tutte le donne vengono definite belle ed è colpa dell'uomo che è superficiale se rifiuta una cicciona i 150 kg

2. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    ... le mie pari livello sono già troppo per me
    E' un controsenso!
    Una tuo "pari livello" è semplicemente come te, quindi non capisco perchè ritieni che sia troppo per te.
    Alberich likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 13-05-2021 alle 17:13

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #343

Predefinito

No, perché mi rifiutano anche loro. Un uomo deve abbassare di molto l'asticella.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    E ci manca pure che una continua a respingere chiunque e poi si lamenta che non fa roba...
    Ragazzo mio se ritieni che una donna ragioni come hai scritto qui la cosa più normale che ti può accadere è restare... senza donna.
    E' il concetto che è completamente sbagliato.
    Una donna non si lamenterà mai che non "fa roba" (immagino intendessi scopare).
    Se proprio proprio si lamenterà (con le sue amiche e non di certo con te o con un uomo qualsiasi) del fatto che non trova un uomo di cui innamorarsi e che gli uomini che ha conosciuto cercano sempre e solo la trombata facile.
    A mio figlio ho sempre detto... prima di tutto devi entrare nella testa di una donna... e SOLO quando lo avrai fatto e SOLO se lo avrai fatto bene le entrerai da ogni altra parte.
    Melite likes this.

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Soddisfazione può essere avere qualcuno con cui organizzare un weekend fuori all'ultimo momento.
    Può essere avere qualcuno con cui condividere i momenti belli e quelli meno belli della vita.
    Può essere avere qualcuno accanto con cui progettare il futuro e magari crearsi una famiglia.
    E tutto questo con una persona di cui non ti frega una ceppa se non per il fatto che "almeno lei c'è stata"?
    Wow...

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Restare sole e continuare a sperare in un miracolo?
    No, andare avanti con la propria vita e quello che viene viene.

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #346

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Una donna non si lamenterà mai che non "fa roba" (immagino intendessi scopare).
    Se proprio proprio si lamenterà (con le sue amiche e non di certo con te o con un uomo qualsiasi) del fatto che non trova un uomo di cui innamorarsi e che gli uomini che ha conosciuto cercano sempre e solo la trombata facile.
    Ma guarda che lo so anche io infatti quando sento questo dalle signore semplicemente mi faccio delle grasse risate.
    Resterò senza donna? Oh amen.

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Fai sempre in tempo a migliorare la tua visione delle cose.
    Ti consiglio di leggere "gli uomini vengono da Marte le donne da Venere".

P.S.:
    Le "signore" che girano attorno alla mia età (40/50+) sono le più frustrate da questi uomini (ma quanti sono) che provano ad andare subito al sodo e che poi, a loro volta, si lamentano solo del fatto che non trovano una donna per loro.
    Ultima modifica di Adanyy; 13-05-2021 alle 17:45

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #348

Predefinito

Fai sempre in tempo a migliorare la tua visione delle cose.
    Ti consiglio di leggere "gli uomini vengono da Marte le donne da Venere".
    No grazie.
    Ti ripeto, so benissimo che le donne hanno solo il problema di scegliere anche se loro stupidamente lo ritengono al pari del non essere calcolati proprio.

Non ho bisogno di pseudo saggi sulle relazioni sociali.

9. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

I pseudo saggi trombano.
    Gli altri si lamentano... e non trombano.

Le donne non scelgono come non scelgono gli uomini.
    Cerchiamo semplicemente tutti quel quid in più.
    Ultima modifica di Adanyy; 13-05-2021 alle 17:48

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #350

Predefinito

I pseudo saggi trombano.
    Quelli che trombano davvero lo fanno e basta, non vanno in giro a dirlo né a scriverci sopra.

Gli altri si lamentano... e non trombano.
    Mi leggi lamentarmi personalmente?

Cerchiamo semplicemente tutti quel quid in più.
    Che a casa mia, significa SCEGLIERE.