Rifiutato un'altra volta - Pagina 36

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 50604 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,218 Membro dal Aug 2017 #351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe leggere la stessa frase quando ci sono i post su facebook in cui si parla di body positive, dove tutte le donne vengono definite belle ed è colpa dell'uomo che è superficiale se rifiuta una cicciona i 150 kg
    Vengono definite belle da chi? Da loro simili forse. Chi la pensa diversamente non può commentare perché poi verrebbe pesantemente aggredito.
    Se io scrivessi che per me le modelle grasse (parlo di quelle estremamente sovrappeso) sono un pessimo esempio e che non andrebbero usate o che una dovrebbe dimagrire se arriva ad un certo punto, vengono sotto casa a picchiarmi o poco ci manca quindi lo tengo per me e io penso a mantenermi in forma.

Siamo diventati troppo politicamente corretti oggi. Mi sembra evidente che non è l’aspetto a definire il valore di una persona, uno può essere una persona straordinaria, brillante, intelligente ecc.
    Però non può prendersela col mondo e lamentarsi della superficialità quando viene rifiutato quando il suo aspetto è uno scoglio insuperabile.
    Alberich and Gigetta89 like this.

Ultima modifica di Hurrem; 13-05-2021 alle 17:55

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Siamo diventati troppo politicamente corretti oggi.
    Esatto.
    e pertanto oggi se hai una vagina nessuno potrà (almeno di facciata) darti contro per motivi estetici.
    Oggi le grasse sono diventate "curvy" e guai a dire una parola in proposito.
    Le tizie al limite dell'anoressia sono quelle in forma.

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #353

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    I pseudo saggi trombano.
    Tra l'altro mi sa che non hai capito: quando parlavo di "pseudo saggi" non mi riferivo a "persone sagge" ma "opere saggistiche".
    Adanyy likes this.

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,638 Membro dal Mar 2016 #354

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Il problema è questo uno deve abbassare la cosiddetta asticella. Io ho capito che devo abbassarla di molto.
    Ma potresti comunque non piacere anche alle brutte.
    Melite likes this.

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #355

Predefinito

@passero infatti quello che dicevo. Io non piaccio alle brutte mie pari diciamo.
    Io dovrei abbassarmi la mia asticella fino ad andare nei paesi poveri del terzo mondo oppure nei quartieri più malfamati dalle ragazze madri che hanno bisogno di sostegno. E anche così non sarei certo del risultato.
    Il mio abbassare l'asticella è talmente in basso che diventa impossibile tanto quando andare in alto. Quindi alla fine si rimane soli.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #356

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Ma potresti comunque non piacere anche alle brutte.
    Questo è l'alibi che tutti usano per non provarci con le brutte e provarci invece con quelle di aspetto sopra la media.
    Gnugnez è un medico e mi sembra essere una persona onesta e responsabile.
    A me sembra davvero un buon partito.
    Alberich and Hurrem like this.

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Gnugnez è un medico e mi sembra essere una persona onesta e responsabile.
    A me sembra davvero un buon partito.
    Per ora però hai elencato solo motivi ECONOMICI che potrebbero renderlo un partito interessante.
    Sì così può funzionare... Se cerchi qualcuna che si attacchi tipo cozza al tuo portafoglio...

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #358

Predefinito

Infatti per essere un buon partito devo abbassare l'asticella al punto che diventa così difficile quanto alzarla. Si chiama il paradosso dell'asticella. Andare tanto verso ad un certo punto diventa difficile come andare troppo verso il basso.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Infatti per essere un buon partito devo abbassare l'asticella al punto che diventa così difficile quanto alzarla.
    Questo non lo so da come dici sta cosa dovresti essere in pratica Alien e oddio non credo o non te lo auguro.
    Alberich likes this.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #360

Predefinito

Nono. Non è così, te lo spiego con un altro esempio.
    Fare una maratona in meno di due è un impresa quasi impossibile, così come farla in più di 20. Rimane un impresa quasi impossibile perché subentrano altre dinamiche. Il tempo più semplice sarà nel mezzo tra le 8 e le 12 ore.
    Quindi allo stesso modo alzare l'asticella in modo esagerato e abbassarla in modo esagerato alla fine ha lo stesso grado di difficoltà per una persona bruttina che sta più o meno nella parte Medio bassa.

A livello matematico su un piano cartesiano la situazione non è rappresentata da una linea retta in cui bellezza (generica) e difficoltà di conquista sono direttamente proporzionali. Ma da una parabola in cui i due estremi sono la maggiore difficoltà mentre la parte media è quella di difficoltà minore.