Rifiutato un'altra volta - Pagina 37

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 50604 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #361

Predefinito

Cio per parlare di trovare una donna nei bassifondi ti descrivi come se tu fossi mostriciattolo. Io perdonami ma non ci credo assolutamente.

Dont pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ci che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #362

Predefinito

@melite se hai seguito quello che stavo dicendo ho esposto come gli estremi da ambo le parti siano ugualmente difficili. Quindi andare nei bassifondi per trovare una donna e come volete una modella. Gli estremi, anche se opposti sono entrambi difficili allo stesso modo.

Mostriciattolo o no, ha poca importanza quello che conta sono i risultati ottenuti. Cio zero quindi il significa lo si pu trarre da soli.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983  offline FriendMessaggi 3,161 Membro dal Oct 2019
    Localit Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Cio per parlare di trovare una donna nei bassifondi ti descrivi come se tu fossi mostriciattolo. Io perdonami ma non ci credo assolutamente.
    Ma infatti non un mostriciattolo, un tipo esteticamente nella norma, il problema che oggi non basta.
    Ne abbiamo parlato mille volte, le pretese femminili, da un punto di vista estetico sono decisamente elevate.
    Inoltre evidente come gnugnez non ha quella determinazione che talvolta serve con le donne, sempre esageratamente indeciso e titubante.
    Il ragionamento di abbassare il target ha un suo senso, ma non sono d'accordo sulla direzione... Non deve puntare alla mamma single senza lavoro e disperata... Ma ad una sua coetanea, semplicemente un po' bruttina e sfigatella, ma da un punto di vista culturale e professionale meglio che abbiano qualcosa in comune.
    Prymo and passerosolitario84 like this.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #364

Predefinito

@francesco la bruttina sfugatella culturalmente equivalente, mi scarta..per questo si chiama il paradosso dell'asticella. Perch tu sei gi nella area migliore in cui puoi trovare le compagne adatte a te, per nonostante questo fallisci lo stesso. Da qui nasce il paradosso, qualsiasi modifica di asticella verso l'alto o verso il basso non pu che peggiorare la situazione.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #365

Predefinito

Infatti secondo me il problema l'indecisione e la titubanza, inutile cercare la causa nella pretenziosita' estetica delle donne. Oh io non so pi come dirvelo, avete tutte le vostre teorie, qualunque cosa sia diversa dalla vostra concezione non degna di considerazione.
    Non considerare ci che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #366

Predefinito

Indecisione e titubanza fanno parte dell'essere umano chiunque pu averne.

Il vero problema il paradosso dell'asticella.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #367

Predefinito

Il vero problema che ti circondi di persone che non fanno altro che alimentare in te queste convinzioni malsane. Arriverai a fare la fine di oltrepo se non cambi registro, ovvero la forma mentis. Non puoi scindere il corpo dalla mente e come medico dovresti saperlo bene. Che peccato, davvero.
    Adanyy likes this.
    (Andy Warhol)

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem  offline Super FriendMessaggi 6,218 Membro dal Aug 2017 #368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ma infatti non un mostriciattolo, un tipo esteticamente nella norma, il problema che oggi non basta.
    Ma dai su, quanti medici giovani conosci che sono cos sfigati? Anche un tipo esteticamente anonimo per il fascino del medico (che su alcune funziona) e per il fatto che ha un lavoro e stabile (che ad oggi in Italia non scontato per niente) una donna la trova.
    Chiaro che se punta alle colleghe carine che sono stra corteggiate da quelli pi svegli e carini di lui non va da nessuna parte, ma una ragazza pu trovarla. Chiaro che non pu continuare a dormire. Per nemmeno deve andare nel disperato tipo parlare di ragazza madre o di donna dei paesi del terzo mondo.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #369

Predefinito

Che persone mi circondano?????

Indecisione titubanza sono nate da decine e decine e decine di vecchie esperienze andate male che hanno rafforzato i legami neuronali in modo da alimentare questi comportamenti. In un circolo di alimentazione neuronale quasi impossibile da spezzare. Ma cos nato prima, il primo circolo neuronale o il primo fallimento? Quanto incide la genetica in questi aspetti?

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #370

Predefinito

@hurrem mi hai deluso, da ingegnere mi aspettavo che tu conoscessi bene la geometria analitica, e il paradosso dell'asticella e di come funziona agli estremi della parabola.