Rifiutato un'altra volta - Pagina 38

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 50604 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #371

Predefinito

@melite da medico ti correggo corpo e mente le due cose più scindibili esistenti sulla terra. Conta solo la mente.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,494 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Lo Gnunez fa quello che facevo io da ragazzo ... solo che io mi sono aggiornato a 22 anni e ho cuccato la mia prima ragazzaa 23 anni ... mentre lui non vuole aggiornare le sue abitudini ...
    ... io come anche Gnu ... avevo abitudini scaccia-fregna ... cioè ... ad es. ... praticavo sport in cui non c'era presenza femminile ...
    ... se non frequenti i luoghi dove ci sono donne ... come fai a cuccare?
    ... in più lo Gnu non vuole imparare ad utilizzare al meglio le "leve" che ha a disposizione ... per dire ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #373

Predefinito

@hurrem PS non conosco donne all'interno del mio mondo di conoscenze che non siano un minimo corteggiate. Poi con i social il tutto è esponenzialmente aumentato.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #374

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ma dai su, quanti medici giovani conosci che sono così sfigati? Anche un tipo esteticamente anonimo per il fascino del medico (che su alcune funziona) e per il fatto che ha un lavoro e stabile (che ad oggi in Italia non è scontato per niente) una donna la trova.
    Certo, a condizione di cercare qualcuna che si attacchi esclusivamente per il tuo portafoglio...

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... io come anche Gnu ... avevo abitudini scaccia-fregna ... cioè ... ad es. ... praticavo sport in cui non c'era presenza femminile ...
    Quindi ti sei dato alla danza classica?

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... se non frequenti i luoghi dove ci sono donne ... come fai a cuccare?
    Eh, in pandemia poi deve essere facilissimo

6. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@Gnunez, madò, basta coll'asticella!
    Se la scrivi ancora, metto il limbo.
    Melite and Hurrem like this.
    Ex audente.

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Quelli che trombano davvero lo fanno e basta, non vanno in giro a dirlo né a scriverci sopra.
    Siamo in un forum dove ci scambiamo opinioni e consigli.

Mi leggi lamentarmi personalmente?
    Rispondendo a te parlavo in senso generale, quindi nulla di personale.

Che a casa mia, significa SCEGLIERE.
    Per arrivare a scegliere devi prima aver l'opportunità di poter scegliere.
    Se vai a comprarti una t-shirt e trovi un modello solo di un'unica taglia come potresti mai scegliere una maglietta diversa?

Ci sono 2 soluzioni.
    La prima.. te ne sbatti i cocones della pandemia e delle restrizioni (e come te ce ne sono altri, uomini e donne, che fanno altrettanto).
    La seconda.. sfrutti le opportunità che ti offre internet.
    Ultima modifica di Adanyy; 14-05-2021 alle 09:18

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,494 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Quindi ti sei dato alla danza classica?
    ... ci sei andato vicino ... molto vicino!

... mio figlio2 cucca anche in pandemia ... solo che mio figlio2 segue i miei consigli mentre Gnu non li segue ... voglio dire che è chiaro che fare scalata libera è stupendamente adrenalinico ma da ciò che so è scaccia-fregna ... come anche fare soccorso alpino non è propriamente qualcosa che attira le donne anche se è meritorio ...
    ... another perspective ...

9. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    ..Ma cos è nato prima, il primo circolo neuronale o il primo fallimento? Quanto incide la genetica in questi aspetti?
    E' irrilevante ciò che è nato prima, ma come si affrontano le situazioni.
    Un fallito che si sente un fallito sarà un fallito per sempre.
    Uno che sbaglia, che cade 1/2/10 volte e che poi si rialza ogni volta con cattiveria non si sentirà mai un fallito!

E' solo una questione di attributi e gli altri non centrano nulla!
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 14-05-2021 alle 09:35

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,218 Membro dal Aug 2017 #380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @hurrem mi hai deluso, da ingegnere mi aspettavo che tu conoscessi bene la geometria analitica, e il paradosso dell'asticella e di come funziona agli estremi della parabola.
    Basta con questa asticella, non se ne può più. Poi mentre tu ti fai le pippe mentali sulla geometria analitica i miei ex compagni di uni sono quasi tutti impegnati. Gli unici single sono dei casi umani che non consiglierei nemmeno alla mia peggio nemica.
    Melite and Alberich like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​