Rifiutato un'altra volta - Pagina 39

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 48486 Visite

Like Tree518Likes
  1. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Certo, a condizione di cercare qualcuna che si attacchi esclusivamente per il tuo portafoglio...
    Io non la penso così, se ti trovi una che lavora anche lei ed è economicamente indipendente (infatti gli ho detto di evitare baggianate tipo ragazza madre o una donna di un paese del terzo mondo), non è che si attacca al tuo portafogli. Semplicemente il fatto che entrambi abbiano sicurezza economica permette progettualità a lungo termine.
    Alberich and Gigetta89 like this.

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Basta con questa asticella, non se ne può più. Poi mentre tu ti fai le pippe mentali sulla geometria analitica i miei ex compagni di uni sono quasi tutti impegnati. Gli unici single sono dei casi umani che non consiglierei nemmeno alla mia peggio nemica.
    Cosa hanno di particolare i casi umani ?

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #383

Predefinito

Vengono tutti su questo forum

4. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #384

Predefinito

Evito di descrivere qui i loro comportamenti perché sarebbero troppo riconoscibili.
    Ti dico solo che erano persone con evidenti problemi che risultavano inquietanti. Un esempio è uno che mi pedinava e sapeva tutto di me ascoltando le mie conversazioni nonostante non ci avessi mai parlato.
    Melite and Gigetta89 like this.

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,132 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ma dai su, quanti medici giovani conosci che sono così sfigati? Anche un tipo esteticamente anonimo per il fascino del medico (che su alcune funziona) e per il fatto che ha un lavoro e stabile (che ad oggi in Italia non è scontato per niente) una donna la trova.
    Chiaro che se punta alle colleghe carine che sono stra corteggiate da quelli più svegli e carini di lui non va da nessuna parte, ma una ragazza può trovarla. Chiaro che non può continuare a dormire. Però nemmeno deve andare nel disperato tipo parlare di ragazza madre o di donna dei paesi del terzo mondo.
    Bah io non la farei così semplice.
    Nel senso che per trovare qualcuna dovrebbe smetterla di farsi seghe mentali ed essere pronto a farsi avanti..a farlo nel modo giusto, essere pronto a prendere rifiuti, capire con chi può provarci o meno.
    Non é che parliamo di dettagli.
    In ogni caso penso anche io che deve si abbassare l'asticella, ma non nella direzione che dice lui.
    Deve semplicemente puntare a quelle più bruttine e corteggiate, non é possibile che non ci siano, ma comunque rimanendo su donne che hanno una situazione socio/economica non esageramente diversa dalla sua.
    Puntare alla madre single e povera, non gli garantisce il risultato, lo mette davanti a tante difficoltà, e poi chi glielo fa fare...
    Melite, Alberich and Gigetta89 like this.

6. Prymo Prymo è offline BannedMessaggi 13 Membro dal May 2021 #386

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ma infatti non é un mostriciattolo, é un tipo esteticamente nella norma, il problema é che oggi non basta.
    Ne abbiamo parlato mille volte, le pretese femminili, da un punto di vista estetico sono decisamente elevate.
    Inoltre é evidente come gnugnez non ha quella determinazione che talvolta serve con le donne, é sempre esageratamente indeciso e titubante.
    Il ragionamento di abbassare il target ha un suo senso, ma non sono d'accordo sulla direzione... Non deve puntare alla mamma single senza lavoro e disperata... Ma ad una sua coetanea, semplicemente un po' bruttina e sfigatella, ma da un punto di vista culturale e professionale meglio che abbiano qualcosa in comune.
    ma anche la bruttina ipergama perche è proprio un istinto naturale della femmina
    quindi diciamo che gnunez è un 4...non puo avere una 4
    la donna 4 sarà attratta come tutte dagli 8+ e punterà quelli finche non si rende conto che non c'è storia...quindi si accontenterà dei 6+
    se sei un 4 devi andare su una 2-3 per la regola dell'ipergamia

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Asticelle, punteggi, classifiche.
    Ma da quale pianeta venite?

Mettete meno "mi piace" e tornate a vivere nella vita reale.
    Melite and Hurrem like this.
    Ultima modifica di Adanyy; 14-05-2021 alle 11:41

8. Prymo Prymo è offline BannedMessaggi 13 Membro dal May 2021 #388

Predefinito

nel mondo reale di oggi
    non nel mondo dei sogni di persone che si piacciono per l'animo come se fossimo tutti esseri divini e metafisici
    il mercato di sesso e relazione segue le sue regole come fanno tutti i mercati di beni e servizi
    solo voi pensate che sia tutto sentimento e amore

9. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,060 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@Adanyy, la tua risposta mi piasce.. voto... diesci!

Ultima modifica di irrisolto; 14-05-2021 alle 11:51

10. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #390

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Certo, a condizione di cercare qualcuna che si attacchi esclusivamente per il tuo portafoglio...
    Guarda sono stato con una ragazza che non aveva una lira eppure non si è attaccata al mio portafoglio, non mi derubava nottetempo e quando andavamo in vacanza insisteva per contribuire alle spese con i suoi miseri risparmi.
    Era contenta che potessimo permetterci l'albergo con la vista mozzafiato? Sì, lo era. Era contenta del fatto che non eravamo costretti a badare al centesimo? Sì, ne era contenta.
    Cosa ci trovi di male?
    Adanyy likes this.