Rifiutato un'altra volta - Pagina 4

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 49156 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser  offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #31

Predefinito

Buon per voi. A me pare di vedere coetanei pi single, che in coppia. Il problema pi grosso che non so neanche come uscirne... Le occasioni di questo genere sono allo zero. E non ci penso minimamente ad usare quelle cose online: la gente l sta per perdere tempo. La gente normale, con occasioni che le capitano, non avrebbe bisogno di quelle robe l.

2. mieleditiglio mieleditiglio  offline ApprendistaMessaggi 403 Membro dal Apr 2020 #32

Predefinito

neanche il lavoro ti fornisce occasioni di socializzazione?

3. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser  offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    neanche il lavoro ti fornisce occasioni di socializzazione?
    Personalmente, siamo tutti in smartworking...

4. mieleditiglio mieleditiglio  offline ApprendistaMessaggi 403 Membro dal Apr 2020 #34

Predefinito

ti capisco, pure io, e non rientreremo pi in ufficio.
    che dire, aspettiamo l'estate e l'eventuale riapertura delle palestre e centri sportivi, non mi viene in mente altro.
    io da donna ho pi problemi con le amicizie. formalmente ho tanti amici, caff e aperitivi in settimana abbondano, poi arriva il fine settimana, sabato e domenica tutti stanno con il compagno/marito/fidanzato/figli e di uscire con me non ci pensano proprio. non riesco a farmi un giro di single con cui uscire, sono tutti in coppia...

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Ottima considerazione che hai dell'altro sesso...
    Eh gi infatti siete solo esseri pieni di alti valori...
    TempestaP0mpinara likes this.

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #36

Predefinito

se invece fosse stata lei a essere una nana di 120 kg con i baffi, i brufoli e l'alito di fogna? non l'avresti scartata tu? e se lei fosse venuta qua a scrivere "eh ma se io fossi stata belen le cose sarebbero andate diversamente"?
    Allora, non prendiamoci per le chiappe su...
    Per non trovare veramente nessuno, una donna/ragazza dovrebbe:
    a) somigliare ai limiti della discendenza genetica ad Alien;
    b) avere la stessa stabilit mentale di Annie Wilkes di "Misery non deve morire";
    c) essere timida e socievole ai livelli dell'autismo;

e anche con questi 3 inconvenienti, non metterei la mano sul fuoco che non trovi proprio nessuno...

7. michelino123 michelino123  offline JuniorMessaggi 1,963 Membro dal May 2019 #37

Predefinito

Si, una donna di 120kg e con i baffi sarebbe rifiutata da tutti ma questa una situazione esagerata.
    Il fatto che un uomo per essere rifiutato perennemente non serve che cada in queste esagerazioni basta essere "normali".
    E una ragazza "normale" non sar mai single per propria scelta
    TempestaP0mpinara likes this.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 11,489 Membro dal Oct 2017 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    E una ragazza "normale" non sar mai single per propria scelta

Ma che stai add

Va bene che sar ingrassata, ma non sapevo di essere arrivata a pesare 120 kg
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Melite; 24-04-2021 alle 08:09

9. mieleditiglio mieleditiglio  offline ApprendistaMessaggi 403 Membro dal Apr 2020 #39

Predefinito

ma perch vi siete fissati su una realt che esiste solo nella vostra testa?? state dicendo delle cavolate senza senso, guardatevi intorno, quelli fidanzati/sposati sono tutti belli e ricchi?? ma dove? vi presento gli uomini delle mie amiche? ma come fate a dire che un uomo normale viene sistematicamente rifiutato, se sono praticamente tutti con famiglia? abbassate l'asticella cari miei, che evidentemente vi reputate normali ma non lo siete.

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #40

Predefinito

ma perch vi siete fissati su una realt che esiste solo nella vostra testa?? state dicendo delle cavolate senza senso, guardatevi intorno, quelli fidanzati/sposati sono tutti belli e ricchi?? ma dove? vi presento gli uomini delle mie amiche? ma come fate a dire che un uomo normale viene sistematicamente rifiutato, se sono praticamente tutti con famiglia? abbassate l'asticella cari miei, che evidentemente vi reputate normali ma non lo siete.
    Nessuno sta dicendo che hanno successo con le donne solo i belli e i ricchi, a parte qualche estremista.
    Ma negare che avvenenza fisica e benessere economico non diano un grosso boost anche in ambito sentimentale e sessuale vuol dire o essere ciechi o essere in malafede per qualche motivo.